Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma infatti anche per questo avrei preso il 20
però il 10% mi pare una presa in giro, non chiamarmi neanche se devi offrirmi 4€ di sconto...

Gisko77 ha scritto:
ma infatti anche per questo avrei preso il 20
però il 10% mi pare una presa in giro, non chiamarmi neanche se devi offrirmi 4€ di sconto...

Carissimo....
attendi lungo il fiume o fatti 2 passi al mare
il 1agosto è vicino....
la sabbia scotta ed il forum anche....

ma la calma è la virtù dei forti

Tra persone serie

Mai frasi fu più corretta......

" A buon intenditor poche parole "

Pimandro ha scritto:
Guarda io fino ad un mese fa non sapevo neanche cosa significasse retention ma ogni anno ho sempre fatto disdetta per cercare di avere un po di sconto e l'ho sempre ottenuto,diciamo che se non avessi conosciuto questo forum avrei sicuramente accettato il 20% ,adesso voglio vedere come va a finire ,certo non ho mai avuto sconti strepitosi però qualcosa si rimedia sempre ,lo scorso anno non feci neanche la disdetta ,chiamai direttamente dicendo se potevano farmi diretamente qualche offerta per evitare disdette e cose varie e mi fecero quasi il 20% ,per cui lo scorso anno è stato molto più semplice.

Soltanto chiamando? E quanto prima che ti scadesse l'abbonamento?
Oppure durante l'abbonamento, e non a scadenza?
Grazie in anticipo!

Nuzzo10 ha scritto:
Soltanto chiamando? E quanto prima che ti scadesse l'abbonamento?
Oppure durante l'abbonamento, e non a scadenza?
Grazie in anticipo!
Mancava circa un mese alla scadenza ,guardando le offerte che facevano ai nuovi abbonati vidi che erano molto convenienti ,quindi molto semplicemente chiamai dicendo che avrei fatto disdetta e mi sarei abbonato alle nuove condizioni ,ma avrei preferito evitare tutta la trafila ,al che il tizio mi propose un paio di soluzioni che adesso non ricordo e alla fine accettai quella più conveniente che era molto simile a quella fatta ai nuovi clienti ,il tutto si risolse nel giro di un ora.
Questa volta sto da un mese e non si vede la fine:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque non ti fossilizzare con la scadenza alla fine si tratta di 11 euro circa ,tranne se devi restituire sconti particolari,nel mio caso per esempio non sono a scadenza naturale ma non devo restituire niente

Pimandro ha scritto:
Mancava circa un mese alla scadenza ,guardando le offerte che facevano ai nuovi abbonati vidi che erano molto convenienti ,quindi molto semplicemente chiamai dicendo che avrei fatto disdetta e mi sarei abbonato alle nuove condizioni ,ma avrei preferito evitare tutta la trafila ,al che il tizio mi propose un paio di soluzioni che adesso non ricordo e alla fine accettai quella più conveniente che era molto simile a quella fatta ai nuovi clienti ,il tutto si risolse nel giro di un ora.
Questa volta sto da un mese e non si vede la fine:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque non ti fossilizzare con la scadenza alla fine si tratta di 11 euro circa ,tranne se devi restituire sconti particolari,nel mio caso per esempio non sono a scadenza naturale ma non devo restituire niente

Ok! Io sono in scadenza il 31/8, pero' ho lo sconto crescente cinema fino a settembre, poi andrei a listino.

Ora proverò a chiamare e sentire se possono farmi qualche sconto.

Nuzzo10 ha scritto:
Ok! Io sono in scadenza il 31/8, pero' ho lo sconto crescente cinema fino a settembre, poi andrei a listino.

Ora proverò a chiamare e sentire se possono farmi qualche sconto.
Se posso permettermi,prova a fare come ho fatto io il nuovo listino di calcio e cinema costa 39 euro al mese prova a vedere se riesci ad ottenere quel prezzo dicendogli che altrimenti disdici e rifai il contratto ,penso che ci sono molte variabili nel senso che dovremmo sapere che possibilità hanno a fare sconti ma provare non costa nulla ,se va male fai la disdetta!in bocca al lupo

info

E' arrivata anche a voi una mail che invita a rispondere ad un sondaggio per rilevare le motivazioni della disdetta effettuata?

Se qualcuno ha effuttuato questo sondaggio può illustrami di che si tratta e se è consigliato farlo o lasciar perdere.......grazie.

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz (3+2) 24/7
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3) 23/7
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (2+0) 19/7
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+0) 19/7
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)
nandoalonso (2+1) 26/7
rosgiann
tobia71 (2+1)
edothewall
dentaccio
gedy68
demetriol (3+2)
mulder82 (2+1)

N.B. accettata retention

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

- 41 ore a fine retention...

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz (3+2) 24/7
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3) 23/7
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (2+0) 19/7
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)
nandoalonso (2+1) 26/7
rosgiann
tobia71 (2+1)
edothewall
dentaccio
gedy68
demetriol (3+2)
mulder82 (2+1)

N.B. accettata retention

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

- 41 ore a fine retention...

l'ho accettata anche io il 19/07: 3+0 a 22,18€ + ticket Calcio 6 mesi gratis.

kingilras ha scritto:
quindi uno che arriva da retention è penalizzato? sta roba nn piace x niente io puntavo a far disdetta ogni anno e a rinnovare con sconti in eterno

Vengo da 2 retention consecutive (questa è la terza) e anche a me hanno offerto via sms e decoder il 20% per 2 anni.

ZarathustraMC ha scritto:
Vengo da 2 retention consecutive (questa è la terza) e anche a me hanno offerto via sms e decoder il 20% per 2 anni.

ma il 20& va anche bene è il vincolo d due anni che non mi piace proprio per niente

silvermask ha scritto:
concordo...tanto vale andare in reconnection dopodomani mica fra un mese...:eusa_whistle:

silvermask ma sbaglio o tu hai un 3+0? se non mi sbaglio la tua tipologia d abbo costa abbastanza poco,con cifre cosi' basse il 20% o 30% non è che cambia molto,cioè cun conto la differenza tra 20 e 30% in 50 o 60 euro un conto in 20 euro

qui si gioca appunto sulla differenza tra 20% e 30% altrimenti non si darebbe disdetta ma si andrebbe a rinnovo automatico con prezzo di listino . su un 3+2 50 euro listino con un 20% risparmio 10 euro a mese con un 30% ne risparmio 15. fine anno sono 60 euro di risparmio in piu non mi fanno shifo. poi sono daccordo se ai un 1+2 o un 3+0 non fa molta differenza

sergioramos ha scritto:
qui si gioca appunto sulla differenza tra 20% e 30% altrimenti non si darebbe disdetta ma si andrebbe a rinnovo automatico con prezzo di listino . su un 3+2 50 euro listino con un 20% risparmio 10 euro a mese con un 30% ne risparmio 15. fine anno sono 60 euro di risparmio in piu non mi fanno shifo. poi sono daccordo se ai un 1+2 o un 3+0 non fa molta differenza

ma esatto è quello che intendevo

Aggiungetemi nella prossima lista degli utenti in disdetta al 31/08 - 01/09.

PS: per 3+3 intendete Sport,Cinema e Calcio + 3 pacchetti Mondo, corretto? perchè dal nuovo listino se ho ben capito non sono più presenti i pacchetti, ma 2 macropacchetti che li inglobano tutti. Inoltre, nelle retention che faranno, dobbiamo chiedere che vogliamo anche l'HD, perchè ora si paga a parte, giusto? A suo tempo pagai 99 Euro per l'attivazione del servizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso