Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silvermask ha scritto:
ho provato anch'io oggi a chiedere ticket serie B scontato ma non si poteva fare nulla.... Adesso....
Se tu eri in scadenza il 31/8/2011 facilmente il campionato di B era gia' iniziato e hanno mollato sul prezzo...

No...no....allora ero novello in tema di retention e non conoscevo questo fantastico 3D, quindi accettai alla seconda offerta in data 4/8, quindi la serie B ancora non era iniziata.
Ovviamente a me non fecero il 50% di sconto per 12 mesi ma solo per 6 mesi sul pacchetto 3+3. Per gli altri 6 mesi solo uno sconto di 2€ mese.

edothewall ha scritto:
non è che oggi l'ha offrivano a chi era in scadenza il 31/07 e domani la offrono a quelli del 1/8 ?

no.. io ero scadenza 1/8 e come vedi insistendo alla seconda telefonata mi hanno dato il 50%

grazie

Un grazie a questo forum abb.scad.31/07 3+2 chiamato alle 12.40 un'operatrice mi dice 4 mesi calcio a 29 € richiamo un'operatore mi dice 50% fatto 5+3 a 35.80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie:icon_cool:

leonce ha scritto:
Un grazie a questo forum abb.scad.31/07 3+2 chiamato alle 12.40 un'operatrice mi dice 4 mesi calcio a 29 € richiamo un'operatore mi dice 50% fatto 5+3 a 35.80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie:icon_cool:

non eri in lista quindi non potevi avere la promo!! :D Scherzo dai, complimenti anche a te!

CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 62,52 €
Sconto
- 33,74 €
SKY GO
0,00 €
Canone mensile totale
28,78 €

secondo voi ad agosto pagherò 28,78+5€?

ho appena chiamato e scoperto che la mia scadenza del 1 agosto è stata spostata al 31 agosto, perchè pur avendo mandato la disdetta a giugno loro l'hanno ricevuta a luglio e quindi la chiusura va alla fine del mese successivo, cioè agosto... tra l'altro questo mese di agosto, dove non c'è nulla da vedere e dove sono anche in ferie, lo pagherò 49 euro anzichè i 29 euro che pagavo per il 3+2... poi a fine agosto forse mi richiameranno e proporranno qualcosa... mah, a sto punto aspettiamo e vediamo

anche io sono uno dei fortunati che ha avuto il 50%x12 mesi.
questo è quello che mi compare nel fai da te:

CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 49,40 €
Sconto - 47,47 €
SKY GO + TICKET SPORT 0,00 €
Canone mensile totale 1,93 €

futech ha scritto:
anche io sono uno dei fortunati che ha avuto il 50%x12 mesi.
questo è quello che mi compare nel fai da te:

CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 49,40 €
Sconto - 47,47 €
SKY GO + TICKET SPORT 0,00 €
Canone mensile totale 1,93 €
si praticamente c'è anche lo sconto che avevi fino a questo mese(cioè quello della retention dell'anno scorso sommato).....per quello il totale è così basso....anche io ci ho messo un pò per capirlo.

Chiamato ora, sono riuscito ad avere il 50% sulla seguente combinazione:
CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI.

26€ / mese per 12 mesi.

Accettato subito.

paevan ha scritto:
No...no....allora ero novello in tema di retention e non conoscevo questo fantastico 3D, quindi accettai alla seconda offerta in data 4/8, quindi la serie B ancora non era iniziata.
Ovviamente a me non fecero il 50% di sconto per 12 mesi ma solo per 6 mesi sul pacchetto 3+3. Per gli altri 6 mesi solo uno sconto di 2€ mese.

beh allora buon precedente...chiamero' verso fine agosto..tanto la B prima del 25 non inizia.

Ho accettato questa mattina il rinnovo con lo sconto al 50%. Sul fai da te vedo ancora scadenza 01/08/2012... Che devo fare? Richiamo per avere conferma? I pacchetti che ho aggiunto ci sono... Voi vedete già la data giusta???

quindi con scadenza 31/08 nisba....

ma voi che siete molto esperti....di solito si avra la stessa scontistica?

marsol ha scritto:
Chiamato ora, sono riuscito ad avere il 50% sulla seguente combinazione:
CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI.

26€ / mese per 12 mesi.

Accettato subito.

e te credo...ma senza il forum....:D

clodrusso ha scritto:
si praticamente c'è anche lo sconto che avevi fino a questo mese(cioè quello della retention dell'anno scorso sommato).....per quello il totale è così basso....anche io ci ho messo un pò per capirlo.

CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 62,52 €
Sconto
- 33,74 €
SKY GO
0,00 €
Canone mensile totale
28,78 €

quindi da Agosto pagherò 33,80€?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso