Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoci ad agosto, pronto per il primo passo verso una (speriamo) buona retention.

Cosa devo scrivere nella raccomandata per le richiesta di disdetta?
C'è qualche modulo pre-compilato nel sito di Sky (che non trovo) o da qualche altra parte?

Grazie a tutti di cuore e alla prossima.

Se Ivan Puo' Darmi Delucidazioni , Grazie

Salve Abbonato Da 12 Anni , A Marzo Ho Inserito Il My Sky Hd Per Questa Modifica A Me Non Viene Offerto Piu Del 10% ( Parole Del Call Center ) , Chiedevo Ad Ivan Se Cio' E' Normale , Oppure Ed E' Un Mio Dubbio , Vogliono Eliminare I Bollettini Postali ( Da Me Sempre Pagati Con Precisione ) Oggi E' L'ultimo Giorno Di Visione Mi Auguro Un Offerta Da Parte Loro , Senno' Mi Tocca Passare Al Pessimo Mediaset Perche' 65 € Non Posso Pagarli. Ciao A Tutti

Sinistra Piave ha scritto:
Scusa ma non ho capito il senso del "lascia i gratuiti"... ;)

per cortesia
parliamone nella sezione reconnection

alcuni miei amici a fine giugno hanno avuto distacco dei canoni soliti
ma hanno avuto visione gratuita degli altri

Spero sia chiaro ....
e andiamo a parlarne in reconnection dove magari sarebbe interessante
creare una lista simile alla retention

Se ero online tutto il giorno l'avrei anche creata

ilanna ha scritto:
Salve Abbonato Da 12 Anni , A Marzo Ho Inserito Il My Sky Hd Per Questa Modifica A Me Non Viene Offerto Piu Del 10% ( Parole Del Call Center ) , Chiedevo Ad Ivan Se Cio' E' Normale , Oppure Ed E' Un Mio Dubbio , Vogliono Eliminare I Bollettini Postali ( Da Me Sempre Pagati Con Precisione ) Oggi E' L'ultimo Giorno Di Visione Mi Auguro Un Offerta Da Parte Loro , Senno' Mi Tocca Passare Al Pessimo Mediaset Perche' 65 € Non Posso Pagarli. Ciao A Tutti

Sinceramente mi sembra strana la tua posizione
se hai installato myskyhd a marzo non puoi disdettare senza avere penali addebitate visto che non hai superato 12mesi

sei sicura di aver ricevuta conferma di fine visione ?
sei registrata sul sito ?

stelvius18 ha scritto:
ogni volta ho scritto post e nessuno mi ha aiutato....
poi diventa difficile seguire il forum perchè ogni giorno ci sono tantissimi post da consultare che spesso nulla hanno a che fare con il "proprio" caso.
ad esempio io già ero in retention dall'anno scorso e nessuno mi ha suggerito di arrivare al distaccamento dell'abbonamento se non mi avessero offerto una buona offerta... vabbe.

ma che discorsi sono? Te la prendi con gli amici del forum se non ti hanno aiutato? :eusa_naughty: Se non ti informi TU leggendo il forum non puoi certo avere notizie...:eusa_wall: Poi questa "nulla hanno a che fare con il proprio caso":...parliamo di retention vantaggiose o di cucina? :icon_rolleyes: Se il 30/7 si suggerisce sul forum di chiamare il numero verde SUBITO era meglio farlo visto che lunedi davano il 50% no? Si parlava di andare in reconnection (distaccamento...) per il 25% di sconto se non si fosse ottenuto di meglio in retention... Mah...incredibile...:eusa_wall:

zipper ha scritto:
Sono da oggi ufficialmente entrato in Reconnection. ZERO chiamate zero offerte: evidentemente un "misero" 2+1 non interessa a Sky :icon_rolleyes:

ma tu ....hai chiamato il magico numero verde come tutti gli altri?????????:icon_rolleyes:

Von Kanü ha scritto:
Dopo mille (forse anche di più.......... :)) chiamate, ieri ho spuntato un non esaltante 1 + 1 a 21 Euro al mese per 12 mesi.
Venivo da 1 + 1 a listino 29,90 € e non c'è stato modo di farmi inserire il 50 %, in quanto l'1 marzo 2012 avevo effettuato un dowgrade da promo full annuale a 29,90 €.
Ora spero di accapparrarmi un ticket calcio a prezzo concorrenziale e per questo sto per trasferirmi in pianta stabile nell'apposito thread.
Saluti a tutti, ci vediamo a luglio 2013, sperando che giri meglio.

P.S., visto che è risaputo che anche loro leggono il forum, ringrazio Carla, operatrice Sky sarda, che si è fatta in 4, per giunta richiamandomi, per attivarmi l'offerta.

svantaggiato dal blocco promozione 50% per il tuo profilo, hai lottato per il massimo obiettivo da te ottenibile che e' un apprezzabilissimo 27% di sconto per 12 mesi. Questa e' la dimostrazione che non bisogna mai mollare fino all'ultimo. Complimenti Von Kanu anche per il riconoscimento della bravura dell'operatrice del callcente. Direi che sei d'esempio per chi si arrende troppo facilmente e presto... ;)

Ultima modifica:
portoghese ha scritto:
Eccoci ad agosto, pronto per il primo passo verso una (speriamo) buona retention.

Cosa devo scrivere nella raccomandata per le richiesta di disdetta?
C'è qualche modulo pre-compilato nel sito di Sky (che non trovo) o da qualche altra parte?

Grazie a tutti di cuore e alla prossima.

Se mandi oggi la raccomandata, andrai in scadenza il 30 settembre.
I moduli li trovi su
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

:evil5:

per ivan , grz per la celerita'

disdetta per fine contratto 01/08/2012, ho parlato con diversi operatori e dicevano che la mia era una posizione strana ho un 3+2 , lo scorso anno ho accettato l'offerta a fine agosto pero' il mio contratto come dai dati sulla sezione fai da te e' datato 01/08/2012 , ho inviato una mail e mi hanno risposto dicendomi che il contratto scade 01/08 , per l'eventuale penale 3 operatori mi hanno dato 3 risposte diverse , ho inviato fax senza ricevere risposta , adesso non so come vada a finire ( la cosa strana che io ho aggiunto al pacchetto non tolto con il my sky e poi potevano avvisarmi ) , grazie di tutto ivan

ilanna ha scritto:

Attenzione. Secondo me pagherai una sberla di penale!!!!

ilanna ha scritto:
disdetta per fine contratto 01/08/2012, ho parlato con diversi operatori e dicevano che la mia era una posizione strana ho un 3+2 , lo scorso anno ho accettato l'offerta a fine agosto pero' il mio contratto come dai dati sulla sezione fai da te e' datato 01/08/2012 , ho inviato una mail e mi hanno risposto dicendomi che il contratto scade 01/08 , per l'eventuale penale 3 operatori mi hanno dato 3 risposte diverse , ho inviato fax senza ricevere risposta , adesso non so come vada a finire ( la cosa strana che io ho aggiunto al pacchetto non tolto con il my sky e poi potevano avvisarmi ) , grazie di tutto ivan

Devi sempre avere risposte scritte non a voce
ormai abbiamo capito che molti operatori dei callcenter non conoscono tutti
i dettagli contrattuali
se leggo attentam nel tuo caso il contratto scade a fine luglio ma tu hai accettato offerta e visione fino a fine agosto....
dati precisi ilanna non approssimativi
sito sky
scadenza promo

ti lascio nr verde 800340500 chiedi ogni dettaglio che ti ho scritto
x come la vedo io hai installato myskyhd ma senza funzioni registrazione
e quindi rimane ancora presente la scadenza 1/8/12

informati

silvermask ha scritto:
svantaggiato dal blocco promozione 50% per il tuo profilo, hai lottato per il massimo obiettivo da te ottenibile che e' un apprezzabilissimo 27% di sconto per 12 mesi. Questa e' la dimostrazione che non bisogna mai mollare fino all'ultimo. Complimenti Von Kanu anche per il riconoscimento della bravura dell'operatrice del callcente. Direi che sei d'esempio per chi si arrende troppo facilmente e presto... ;)

Devo aggiungere che contrariamente a quanto ho riscontrato a febbraio in occasione del downgrade da full per fine promozione, nel corso delle numerosissime chiamate che ho effettuato sia avanti ieri che ieri, ho sempre trovato delle operatrici gentilissime che mi spiegavano che proprio per il downgrade il sistema non permetteva l'accesso allo sconto del 50%.
La svolta è stata con la mia conterranea che ha inserito una sorta di segnalazione nel sistema e poi dopo una mezz'oretta mi ha richiamato per propormi l'1+1.
Devo ricredermi, prima avevo una brutta opinione dei "colsenteristi" di Sky.
Il fatto di non mollare fino alla fine l'ho imparato da Voi.
Ciao

L'altro ieri, a seguito dell'ennesimo messaggio sul decoder, ho contattato SKY (800xxxxxx) per ascoltare l'ennesima proposta di retention, mi hanno detto che da qualche ora avevano una buona proposta , 50% su tutti i pacchetti (praticamente la stessa a cui avevo aderito l'anno scorso..) ho chiesto di averla per iscritto e naturalmente mi hanno detto che non potevano e che comunque potevo vederla nel "fai date" sul web , eventualmente potevo chiamare e dire che c'era un errore e che non avevo chiesto di rinnovare il contrattao. Ieri mi ricontattano col solito messaggio su decoder per un "regalo", chiamo e mi fanno la proposta del 10%(!?!?!) ma come ho il 50%!! La risposta è stata:"ha avuto una mail di conferma?...no quindi quella proposta non era valida, sul mio abbonamento non è fattibile!! Ma puo essere? avete qualche dritta da darmi? P.S. Il mio abbonamento scade oggi 01/08/2012. Grazie

Grazie Ivan , ho telefonato al numero che mi hai dato , hanno fatto una simulazione e mi dicono che non devo pagare nulla , mi contatteranno per un eventuale proposta , anke se non ho ankora capito perche a me resta ankora lo sconto del 10% , per iscritto ho avuto la risposta della mia mail nella quale il servizio clienti mi dice che la naturale scadenza di contratto resta 01/08 , sul sito nel mio profilo attivazione 03 2012 scadenza 01/08/2012 . mah aspetto la loro telefonata e grazie di tutto , sei una persona estremamente gentile e competente

una domanda: ma appena sky riceve la disdetta viene aggiornata la data scadenza contratto sul sito?
la mia raccomandata è stata ricevuta in quanto mi hanno inviato un messaggio di conferma sul decoder, ma dal sito visualizzo sempre una data scadenza moooooolto lontana.

p.s. scusate se già è stato chiesto ma non l'ho beccato anche avendo letto almeno 1500 delle 2300 pagine :5eek:

L'altro giorno ho accettato l'offerta -50% per un 3+3.

Fino a questa mattina sul "fai da te" visualizzavo questo:

CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 62,52 €
Sconto - 33,74 €
MULTIVISION 22,00 €
Sconto - 12,02 €
Canone mensile totale 38,76

Ora questo:

CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 65,00 €
Sconto - 33,74 €
MULTIVISION 22,00 €
Sconto - 12,02 €
Canone mensile totale 41,24

La data di scadenza abbonamento ancora adesso riporta: 01/08/2012.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè di tutto questo??? :eusa_think:

gurghedi ha scritto:
una domanda: ma appena sky riceve la disdetta viene aggiornata la data scadenza contratto sul sito?
la mia raccomandata è stata ricevuta in quanto mi hanno inviato un messaggio di conferma sul decoder, ma dal sito visualizzo sempre una data scadenza moooooolto lontana.

p.s. scusate se già è stato chiesto ma non l'ho beccato anche avendo letto almeno 1500 delle 2300 pagine :5eek:

Probabilmente perchè non andrai a scadenza naturale, ma tramite Bersani.
Quindi difatto per Sky il tuo contratto scadrebbe appunto nel giorno segnalato nel tuo fai da te.
Tutto normale in questo caso!

Zman ha scritto:
L'altro giorno ho accettato l'offerta -50% per un 3+3.

Fino a questa mattina sul "fai da te" visualizzavo questo:

CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 62,52 €
Sconto - 33,74 €
MULTIVISION 22,00 €
Sconto - 12,02 €
Canone mensile totale 38,76

Ora questo:

CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 65,00 €
Sconto - 33,74 €
MULTIVISION 22,00 €
Sconto - 12,02 €
Canone mensile totale 41,24

La data di scadenza abbonamento ancora adesso riporta: 01/08/2012.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè di tutto questo??? :eusa_think:

se leggi è lo stesso che è capitato a me

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146270

in pratica non hanno adeguato lo sconto al nuovo listino applicandolo sul vecchio pre aumento

ps per altri del 50% potete controllare a voi nel fai da te che sconto hanno applicato?

alvaruccio ha scritto:
se leggi è lo stesso che è capitato a me

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146270

in pratica non hanno adeguato lo sconto al nuovo listino applicandolo sul vecchio pre aumento

ps per altri del 50% potete controllare a voi nel fai da te che sconto hanno applicato?

In realtà non mi sembra così:

Mi applicano 33,74€ di sconto che è leggermente superiore sia al 50% dei 62,52€ visualizzati fino a stamattina...

che al 50% dei 65€ visualizzati ora... :eusa_think:

non capisco..., non mi lamento certo del trattamento eh.. intendiamoci, è solo una curiosità ;)

domy80 ha scritto:
1+1 a listino con gli aumenti di agosto è 31 euro... se ne paga 21 ha avuto più del 30%!

io l'ho calcolato sul vecchio listino a 29 Euro (1+1), anche perche' a me l'operatore ha detto che per il mio 2+1 a 16.50 Euro gli aumenti di agosto sono gia' compresi :eusa_think: . Che vi sia in atto qualche blocco prezzi per certi abbo?

Von Kanü ha scritto:
Devo aggiungere che contrariamente a quanto ho riscontrato a febbraio in occasione del downgrade da full per fine promozione, nel corso delle numerosissime chiamate che ho effettuato sia avanti ieri che ieri, ho sempre trovato delle operatrici gentilissime che mi spiegavano che proprio per il downgrade il sistema non permetteva l'accesso allo sconto del 50%.

ecco la teoria che cercavamo! Doppiamente Bravo Von Kanu!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso