Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wugippi ha scritto:
Messaggio sul decoder
"Non perderti a settembre su Sky: tutta la serie A [blablablà....]. Chiamaci all'800.922.336 entro 31/8."

NON Chiamo... :D

idem, mi hanno anche provato a telefonare ma non ho sentito il cellulare...

io oramai i mess, sul decoder ( dopo aver letto quello della disdetta avvenuta) nemmeno piu' li leggo.... li cancello subito ... tanto gia' so' che e' pubblicita' occulta... :D

Incredibile ,ho scoperto che sky non ha ricevuto la mia disdetta.
Non ho mai ricevuto niente manco il msg al decoder,15gg fa telefonai e mi dissero che era tutto a posto ed avevano ricevuto la raccomandata.Sette giorni fa telefono e mi dicono che non c'è disdetta e forse il suo collega si era sbagliato con quella dello scorso anno .Ho fatto il fax della ricevuta di ritorno della racc.con tutti i a dati della disdetta da 7 gg e da parte loro ancora niente.In scadenza 01/09 ho fatto la racc.04/07.Cosa faccio?Sono diventati disorganizzati oppure ci marciano.?.

E' inutile chiamare,tanto ti chiedono il motivo per cui hai disdettato e che hai 30 giorni dalla chiusura dell'abbonamento per consegnare decoder e card al centro sky + vicino.Nulla di piu'.

enzo99 ha scritto:
Incredibile ,ho scoperto che sky non ha ricevuto la mia disdetta.
Non ho mai ricevuto niente manco il msg al decoder,15gg fa telefonai e mi dissero che era tutto a posto ed avevano ricevuto la raccomandata.Sette giorni fa telefono e mi dicono che non c'è disdetta e forse il suo collega si era sbagliato con quella dello scorso anno .Ho fatto il fax della ricevuta di ritorno della racc.con tutti i a dati della disdetta da 7 gg e da parte loro ancora niente.In scadenza 01/09 ho fatto la racc.04/07.Cosa faccio?Sono diventati disorganizzati oppure ci marciano.?.

anke a me successe una volta,insisti ke l'hai mandata e fagli il fax della ricevuta di ritorno firmata da loro e con il loro timbro + quello ke era scritto nella disdetta...vedrai ke cosi la accettano

Ragazzi io come da lista ho due abbonamenti in scadenza questo mese, ma non mi va di stare a scemunire già da mò. :icon_bounce:
Dal 27 in poi si pensa, la capa mica deve stare a loro :D
E' tutto a vantaggio nostro, siamo noi che abbiamo il manico dalla parte del coltello XDD
PS Anch'io ho ricevuto il mess sul decoder e ho trovato una chiamata persa di un 095 e qualcosa.
PS2 Scusate qualche espressione dialettale XD

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Quello che conta è che a Sky giunga entro il 31. Poi in teoria potresti inviarla anche il 28 o il 29 e sperare che giunga in due giorni.
La raccomandata dovrebbe impiegare pochi giorni, ma cmq il weekend di mezzo aumenta il periodo intercorso tra l'invio e la ricezione.
Insomma, devi regolarti tu. Prima la invii, più sei sicuro che giunga entro il termine utile.

Ancora mille grazie! Provvederò a inviare la disdetta allora entro inizio settimana prossima.
Un'ultima cosa, esistono guide dettagliate sul tutto il da farsi a riguardo?

Allora disdetta inviata il 31/07/2012 e sul sito delle poste o visto che e stata consegnata oggi 03/08/2012 dal porta lettere.
Ora quanto tempo passera che mi arrivi la conferma sul decoder? oppure se vado sul mio fai da te esce? (ci sono appena stato m a ancora nulla)
Comunque il mio abbonamento scadeva il 01/08/2012 e come già scritto post precedenti non o fatto in tempo a inviare disdetta quindi o inviato quella della bersani.
Quindi credo che il mio abbonamento scadrà ora il 30 settembre giusto? o ce la faccio per fine agosto? ciao e grazie a tutti.

verlasco ha scritto:
Allora disdetta inviata il 31/07/2012 e sul sito delle poste o visto che e stata consegnata oggi 03/08/2012 dal porta lettere.
Ora quanto tempo passera che mi arrivi la conferma sul decoder? oppure se vado sul mio fai da te esce? (ci sono appena stato m a ancora nulla)
Comunque il mio abbonamento scadeva il 01/08/2012 e come già scritto post precedenti non o fatto in tempo a inviare disdetta quindi o inviato quella della bersani.
Quindi credo che il mio abbonamento scadrà ora il 30 settembre giusto? o ce la faccio per fine agosto? ciao e grazie a tutti.

Scade il 30 settembre!

verlasco ha scritto:
ciao grazie per la conferma.

ma il per il messaggio sul decoder quanto tempo passera?
il primo messaggio l'ho ricevuto 10 giorni dopo. Poi a raffica i giorni successivi.

Yeezy ha scritto:
Ancora mille grazie! Provvederò a inviare la disdetta allora entro inizio settimana prossima.
Un'ultima cosa, esistono guide dettagliate sul tutto il da farsi a riguardo?
Non sono a conoscenza di guide riguardanti la disdetta, ma non c'è tanto da fare ! Una volta inviata la raccomandata stai ad aspettare gli ultimi giorni del mese successivo una chiamata da Sky con una proposta che tu ritenga degna di essere accettata e nel frattempo leggi il forum per sapere cosa hanno offerto ad altri nella tua situazione, così da poterti regolare.
Nel forum trovi, nelle sezioni in evidenza, sia il modulo per la disdetta che l'indirizzo corretto dove mandarla.

Guarda.... il messaggio sul decoder lascia il tempo che trova. Io non l'ho avuto, ma ho avuto un SMS. E cmq fa' fede la cartolina di ritorno della raccomandata. Tranquillo!

Mi hanno tel...
ho un 2+1(cinema)
mi hanno proposto un 2+0 a listino + ticket cinema di 4 mesi a 29€ ... :eusa_silenced:
rifiutato!:icon_twisted:

DIDDLEKRI ha scritto:
si scado 31 agosto 1 settembre per chi mi chiedeva con 3+2 retentionato a febbraio con 24,50 per 6 mesi passando da 2+1 a 3+2

Te lo auguro, ma dubito ti offriranno il 50%... occhio.
Tendono ad escludere chi arriva da ret inferiore ai 12 mesi. Almeno a luglio han fatto così...

pedro.3492 ha scritto:
Infatti l'altro anno ho chiamato per domandare come fare disdetta e dopo 2gg mi richiamarono offrendomi il pacchetto cinema per sei mesi a 29 € e accettai.
Quest'anno ho mandato invece disdetta e mi hanno offerto il 25% di sconto su qualsiasi pacchetto per 1 anno.

E' la prima offerta/chiamata che ricevi?
Se cominciano già da un -25% è buono...

Vorrei chiedere ai retentionisti(chissà se sta parola entrerà nel dizionario della lingua italiana :D) di Luglio se a qualcuno è stata fatta qualche offerta riguardante il multivision insieme agli sconti.Sono in disdetta per il 1/9/2012 ma punto ad una offerta di sconti sul listino e multivision contemporaneamente...insomma un lascia o raddoppia :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso