Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabnan10 ha scritto:
ciao,

anche io ho inviato disdetta per scadenza naturale al 01 ottobre e ieri mi hanno inviato il msg sul decoder che hanno preso in carico la pratica....

ci sono altri che hanno questa scadenza?
io, stessa scadenza e messaggio sul decoder arrivato

siamo vecchissimi abbonati sky... da anni che non lo siamo più...

ci hanno chiamato per un'offertona... 19 euro per sempre con dentro sport calcio e cinema...
un'offertona "speciale" a detta dell'operatore solo per le prime 47 persone...

devo dire che ero lì lì per accettare... e ancora sono un po' pentito... (mi ha detto che avrei dovuto accettare subito...)
ma avendo mediaset premium con una roba particolare (servizio multivision con obbligo di stare 24 mesi salvo restituzione di tutti gli sconti del 50% usufruiti...)
l'operatore ha affermato che non ci sarebbero stati problemi... inserendo nella disdetta la "clausola" bersani (non ricordo bene il termine...)...

un paio di domande:
- vi risulta questa offertona sky 19 euro per SEMPRE? (io ho chiesto se intendeva un anno, due o quanto... mi ha confermato per sempre...)
- per la disdetta di premium multivision (prima tessera calcio annuale e seconda tessera "servizio multivision" del cinema con durata speciale di 24 mesi... nel nostro caso se ricordo bene fino a metà 2013...) é vero che sarebbe stato così semplice e non avremmo pagato nulla?

come sempre grazie mille

portoghese ha scritto:
Possiamo quasi cominciare a preparare la lista dei retenzionisti di settembre. :evil5:
Poichè presumo che chi ha la scadenza al 1° settembre abbia già inviato la raccomandata e comnque non ha più il tempo tecnico per farlo, anch'io appoggio la creazione della nuova lista dei disdettanti con scadenza 1° ottobre :D .

PS ovviamente autorizzo ad inserire il mio nominativo nella lista

Voyager86xxx ha scritto:
Chiamato il 6 tanto per ricordargli di me. Non mi aspettavo nulla. Ho semplicemente chiesto come e dove dovevo riconsegnare il decoder e telecomando. :D :D

Nessuna offerta. Ma come detto non mi aspettavo nulla, è ancora presto.

Il 7 mi arriva questo messaggio sul cell:

..Cmq la mia era 1 chiamata tanto x ricordargli di me..per il resto si deve solo aspettare a bordo del fiume..o lago.. :D :D

Prima regola del buon retentionista: mai chiamare

skajet ha scritto:
siamo vecchissimi abbonati sky... da anni che non lo siamo più...

ci hanno chiamato per un'offertona... 19 euro per sempre con dentro sport calcio e cinema...
un'offertona "speciale" a detta dell'operatore solo per le prime 47 persone...

devo dire che ero lì lì per accettare... e ancora sono un po' pentito... (mi ha detto che avrei dovuto accettare subito...)
ma avendo mediaset premium con una roba particolare (servizio multivision con obbligo di stare 24 mesi salvo restituzione di tutti gli sconti del 50% usufruiti...)
l'operatore ha affermato che non ci sarebbero stati problemi... inserendo nella disdetta la "clausola" bersani (non ricordo bene il termine...)...

un paio di domande:
- vi risulta questa offertona sky 19 euro per SEMPRE? (io ho chiesto se intendeva un anno, due o quanto... mi ha confermato per sempre...)
- per la disdetta di premium multivision (prima tessera calcio annuale e seconda tessera "servizio multivision" del cinema con durata speciale di 24 mesi... nel nostro caso se ricordo bene fino a metà 2013...) é vero che sarebbe stato così semplice e non avremmo pagato nulla?

come sempre grazie mille
non mi risultano offerte del genere. Sky non ha mai dato un full a 19 euro... quello è il prezzo del pacchetto base (skytv) senza HD.
Fai molta attenzione, la truffa è dietro l'angolo.

Davidepam ha scritto:

non è vero parzialmente....io se non chiamavo penso che nn avrei mai avuto il 50% per un anno visto che è stata un'offerta fatta a numero limitato ;)

skajet ha scritto:
per la disdetta di premium multivision (prima tessera calcio annuale e seconda tessera "servizio multivision" del cinema con durata speciale di 24 mesi... nel nostro caso se ricordo bene fino a metà 2013...) é vero che sarebbe stato così semplice e non avremmo pagato nulla?

come sempre grazie mille

se leggi le condizioni contrattuali di premium dice che se disdici a scadenza naturale non paghi niente, se recedi prima della scadenza naturale paghi 8 euro e rotti per spese diciamo di "recesso" se recedi prima della scadenza naturale e con promozioni in corso hanno il diritto di chiederti indietro gli sconti ricevuti dal primo mese dell'anno di contratto in corso + sempre gli 8 euro e rotti.........secondo me pagavi un sacco di penale a meno che non la facevi subito a inizio del secondo anno di contratto....la legge Bersani ti permette di recedere in qualsiasi momento pagando una piccolissima penale (gli 8 euro) ma poi loro la aggirano chiedendo indietro gli sconti ricevuti (è così per tutti non solo premium)

alvaruccio ha scritto:
non è vero parzialmente....io se non chiamavo penso che nn avrei mai avuto il 50% per un anno visto che è stata un'offerta fatta a numero limitato ;)

Normalmente non si chiama ma si aspetta di venire chiamati, lo scorso mese si è deciso di chiamare per via dell'offerta del -50% limitata al 30 luglio scorso;)

Diversi sms anche a me nell'ultima settimana..inizia il ballo che si concludera' il 31/8 a tarda serata. :icon_cool: :icon_cool:
P.s. nell'ultimo sms si proponeva l'home pack in offerta sino al 19/8 chiamando il solito numero verde ma con finale 336 invece che 335..qualcuno ha chiamato per caso? io ho gia' fw e sky ma su due bollette distinte..quanto si pagherebbe? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

non se qualcuno mi può aiutare
Dopo aver mandato disdetta ed essere stato al buio per un mese mi hanno fatto un offerta a maggio (intrattenimento e sport) per 5 mesi a 69 euro. In pratica a settembre mi scade.
Cosa succede a fine settembre?
Mi rinnovano l'abbonamento con intrattenimentio e sport al prezzo si listino o l'abbonamento cessa di esistere?
grazie

The Jaguar ha scritto:
Eh però nell'sms c'è scritto che io posso chiamare fino al 31/08.
Quindi se io ho il messaggio loro in teoria sono obbligati a darmelo fino al 31/08.

La mia scadenza in teoria è il 1/7, io ho fatto disdetta con Bersani al 31/08, se metto il MySky la scadenza mi slitta lo stesso al 30/09?
Installando il nuovo decoder non è che magari passo al nuovo listino?
non c'entra nulla....quel msg è legato solo all'offerta attuale, tipo a luglio era legato o al 10% per 12 mesi o al 20% per 24 mesi......se spuntano offerte migliori cambiano anche le condizioni del myskyhd e quindi non sono obbligati a dartelo a quella cifra.

Se installi il mysky a settembre la scadenza slitta al 30/9.

massimo72 ha scritto:
Dopo aver mandato disdetta ed essere stato al buio per un mese mi hanno fatto un offerta a maggio (intrattenimento e sport) per 5 mesi a 69 euro. In pratica a settembre mi scade.
Mi rinnovano l'abbonamento con intrattenimentio e sport al prezzo si listino o l'abbonamento cessa di esistere?
grazie

controlla nel fai da te la scadenza dell'abbonamento, se non scade è probabile che vai a listino o sarai ricontattato per un'altra offerta

grazie

oggi nuovo sms da parte di sky...

mi propongono di chiamare per avere il mysky hd a 9,90€...ovviamente non chiamo :D

clodrusso ha scritto:
non c'entra nulla....quel msg è legato solo all'offerta attuale, tipo a luglio era legato o al 10% per 12 mesi o al 20% per 24 mesi......se spuntano offerte migliori cambiano anche le condizioni del myskyhd e quindi non sono obbligati a dartelo a quella cifra.

Se installi il mysky a settembre la scadenza slitta al 30/9.
Ma se accetto il myskyhd adesso in automatico si rinnova l'abbonamento che ho in disdetta?
Perché per 9,90€ potrei anche metterlo adesso così la scadenza sarebbe al 31/08 e aspettare poi l'offerta di retention

massimo72 ha scritto:
grazie
iavol83 ha scritto:
controlla nel fai da te la scadenza dell'abbonamento, se non scade è probabile che vai a listino o sarai ricontattato per un'altra offerta
hai controllato nel fai da te?

Davidepam ha scritto:

Vale sempre la regola del chiamare e dire che per problemi telefonici non era stato possibile formalizzare l'offerta proposta in data xxx. Naturalmente l'offerta deve esserci stata...loro lo sanno.
Questo vale se non si ottiene quanto sperato...io mi tengo buono il 3+3 a 44 euro al mese per due anni....(rifiutata al tempo).

iavol83 ha scritto:
hai controllato nel fai da te?

si ho controllato, c'è scirtto datta scadenza 1/01/2013

Nono sò però quanto sia attendibile questo dato quando ti vengono fatti contratti particolari tipo un ticket a 5 mesi.
Penso che gli chiamarò per avere delucidazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso