Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh 1+1 a 99 una tantum per 12 mesi, facciamo intrattenimento + sport, + ticket calcio campionato (fino a maggio) a 59 non sarebbe male...

1+2 a 158 euro = 13 euro al mese.

Se poi non basta: seconda tessera 1+1 a 99 una tantum, docs + cinema, e si avrebbe

2+3 a 257 euro = 21,41 al mese :evil5:

A proposito, nessuno nelle varie chiamate ha sondato il terreno per i ticket Calcio per tutto il campionato (fino al 31/5)? Io se riesco nel pomerigigo chiamo con una scusa qualsiasi e inizio a buttarla lì.

hulkhogan88 ha scritto:
ooo noto finalmente che pian pianino la situazione sta migliorando...magari se ci fosse un 1+1 con un importo ragionevole tipo 99 euro una tantum sarebbe da fare al volo....Vincere...e vinceremo...Anzi, resistere...e e resisteremo :D

se fosse possibile fare 1+1 con calcio al limite se non mi offrono altro da qui a fine mese lo farei, aggiungerei documentari a listino e il ticket sport da 29 euro per 4 mesi così fino a febbraio avrei un 2+2 a 22,75 euro;) intrattenimento- doc. calcio e sport
certo tra sei mesi parte altra disdetta e non dovrei incorrere in penali visto che si tratta di un una tantum giusto?:eusa_think:
il ticket sport sarebbe solo un sfizio visto che le partite della mia juve in coppa saranno 3 su 6 in chiaro del girone se non ho capito male lo hanno detto la sera del Berlusconi, mediaset trasmetterà in chiaro solo milan e juve.

niko79 ha scritto:
se non ho capito male lo hanno detto la sera del Berlusconi, mediaset trasmetterà in chiaro solo milan e juve.

Saranno contenti gli amici friulani se l'udinese si qualifica. :sad:

A parte gli scherzi, qualcuno mi può confermare la notizia che mi interessa per esser pronto per scegliere sport o calcio.

Riassunto della mia situazione:
Sono in scadenza naturale al 1 ottobre.
Per non prendermi all'ultimo minuto come successo lo scorso anno ho mandato la raccomandata ad inizio agosto, risulta consegnata il 14 di agosto.

Ora la domanda:
- ma non dovrebbero mandarmi comunicazione della presa in carico della mia richiesta? :evil5:

infine la barzelletta:
- l'unica comunicazione da parte di sky arriva oggi ricordandomi il mio codice per presentare un amico. Ma come? Ti mando disdetta perché mi costi troppo e tu mi chiedi di consigliarlo ad un amico?!? Mi vuoi lasciare solo, senza tv e senza amici?!? :lol:

Certo, de gustibus, un 1+1 lo capirei solo come secondario!
Poi fate come credete, ci mancherebbe ;)

nickdc ha scritto:
A me 1+1 con documentari + sport e ticket calcio andrebbe più che bene...

Oggi ho ricevuto la seconda lettera da sky in cui mi invitano a chiamare entro il 31/8.
Ho deciso di farci una chiacchierata e, con mio stupore, l'operatore mi ha detto solo che avrei dovuto consegnare il materiale entro 30 gg dalla scadenza naturale del contratto che è, appunto, 31/8. Mi ha precisato che non devo pagare nulla come penale.
Io l'ho ringraziato dicendogli che il primo settembre portero i decoder al centro sky della mia citta.
garbatamente ci siamo salutati.

Mi sono messo già alla ricerca di una cam HD per il mio Tv che abbia già inclusa una bella tessera MP. :badgrin:

paevan ha scritto:
Oggi ho ricevuto la seconda lettera da sky in cui mi invitano a chiamare entro il 31/8.
Ho deciso di farci una chiacchierata e, con mio stupore, l'operatore mi ha detto solo che avrei dovuto consegnare il materiale entro 30 gg dalla scadenza naturale del contratto che è, appunto, 31/8. Mi ha precisato che non devo pagare nulla come penale.
Io l'ho ringraziato dicendogli che il primo settembre portero i decoder al centro sky della mia citta.
garbatamente ci siamo salutati.

Mi sono messo già alla ricerca di una cam HD per il mio Tv che abbia già inclusa una bella tessera MP. :badgrin:

Ecco il classico forumista che compie errore

- le proposte arriveranno anche dopo agosto
- hai tempo x rendere 30 gg quindi fine settembre
- mancano ancora ben 8gg a fine agosto

anche a me, e' arrivata.. la seconda lettera di sky.. invitandomi a chiamare per le solite features ....:icon_cool:

ma purtroppo non posso chiamare fino al 1° Settembre ho il telefono guasto, solo per chiamate in uscita, mentre posso solo ricevere....:D :D :D

aggiunta

Cristian_79l22 (3+2)
Cristian_79l22 (3+3) secondo abbonamento

idolo1982 ha scritto:
lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
alessinio (4+3)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
scoutman (3+1)
winfield (5+2)
irreagles
gage (2+1)
Socmel06 (3+2)
Akulso (3+2)
bucciarati (3+2)
MarcP (5+3)
DIDDLEKRI (3+2)
Il caramellaio (3+2)
dj501 (3+2)
vincy1015 (3+2)
Eyes_in_the_Sky
luppolo (3+1)
Gregor
DIDDLEKRI (3+2)
raider67 (3+2)
Gregor (3+2)
Ginusio (3+3)
falcodellastrada (3+2)
gianliuk
Uliss (3+2)
Nitro980 primo abbonamento
Nitro980 secondo abbonamento
manitta1 (3+3)
giamic
judge257 (2+1)
relisyss
niko79 (3+1)
barbita (3+2)
redpower (3+2)
vynvyn (3+2)
ispettoremax (4+1)
paolo67 (3+2)
MrPolline (3+3)
argo73 (3+2)
sasanet77 (5+3)
ntt981 (3+2)
pk76 (3+2)
bini2000 (2+1)
barmario (2+1)

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!

Io ho fatto cosi, avevo 2generi+cinema+caccia&pesca e pagavo 41,80
abbo in scadenza al 31/08 offerte dirette un pacchetto 6 mesi gratis, poi 20% sconto su qualsiasi combinazione.
Sono andato sul fai da te poi arricchisci il tuo abbo. Ho aggiunto skysupersport+bambini.

Qundi intr-doc-bambini+cinema+sport+calcio 65.00 (è apparsto: sconto 28,48) +8.80 caccai &pesca.
TOT 45,32 mensili

Prima di confermare ho chiamato l'operatore, mi ha fatto confermare l'offerta web. (a quanto ho capito ogni divisione ha offerte diverse e riservate)
Una volta conferamata la potuta vedere a video e nel caso eliminarla se non fosse stato come visto sul web. ( le ho chiesto prima ovviamente)
Mi ha confermato il prezzo e in più il primo mese supersport gratis; poi 37+8 x12 mesi.

Ho riaperto il fai da te ho rivisto il riepilogo 6 pachetti arrivi :D
tot con caccia&pesca 45,32 :eusa_whistle:

saluti

pocho4ever ha scritto:
ragazzi sono stato avvertito, probabilmente a breve sarò bannato e non so per quanto tempo
ci sentiremo in futuro eventualmente, ciao
pocho non parlarne più, vediamo e attendiamo gli sviluppi senza fae troppi ploclami, alla fine il forum ci conosce e nonostante i toni as che non portiamo alle risse virtuali

dai di fatti non siete dei neonati del forum.... siete dei veterani.... e con il buon senso ogni cosa si mettera' a posto..... chiuso l OT torniamo in tema....

Ennesima chiamata oggi, per ora sono inchiodati al 20% e non vanno oltre. Al massimo per il mio 3+3 mi hanno offerto 48 euro per 2 anni. Troppo.
Pazientiamo ancora un po', sta per arrivare la settimana decisiva. :)

xylon ha scritto:
Ennesima chiamata oggi, per ora sono inchiodati al 20% e non vanno oltre. Al massimo per il mio 3+3 mi hanno offerto 48 euro per 2 anni. Troppo.
Come molti hanno già detto, di sicuro ci sono solo la morte e le tasse, ma sono convinto che la nuova tattica sia di fare l'offerta 10 x 1 anno o 20 per 2 anni perché chi magari ha disdetto senza conoscere le politiche di retention oppure lo fa perché vede poco la TV magari pensa che al 20% in meno, magari per 2 anni sia accettabile. Una volta ripresi tutti quelli che sono all'oscuro di quanto si possa ottenere, gli ultimi giorni vanno a "raccattare" quelli che hanno tenuto botta aumentando lo sconto. :evil5:

xylon ha scritto:

bene... li aspetteremo sulla riva del fiume la prox settimana... :)

A parità di sconto optereste per una durata più bassa o più lunga? :eusa_think:

Preferirei mettermi tranquillo con un 50% per 2 anni, no?
Probabilmente stappando un 10% sarebbe meglio un 6 mesi per poter tornare il prima possibile in contrattazione

ricevuta proprio or ora telefonata da nr sconosciuto con musica di sottofondo di sky e poi voci di call center.. ma nessuna voce dall'altra parte della cornetta.. bah... :))) non capisco questa strategia di marketing se cosi si possa chiamare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso