Ivan è sicuramente più ferratomiticodany ha scritto:credo in reconnetion forse anche il 25% ti fanno o forse te lo fanno quando riconsegni il decoder allo sky center credo se non erro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ivan è sicuramente più ferratomiticodany ha scritto:credo in reconnetion forse anche il 25% ti fanno o forse te lo fanno quando riconsegni il decoder allo sky center credo se non erro...
iavol83 ha scritto:mi sa che invece non hai capito, ti stanno dicendo che questo è il thread Retention e non c'entra nulla la tua domanda, ci vuole tanto a postare nella sezione giusta? mah...
Terlizzi6 ha scritto:Se mi capitasse di ricevere uno sconto del 50% vi interesserebbe? Un'eventuale mia informazione sarebbe molto utile perchè quasi tutti voi farete partire le telefonate per i call center.![]()
Terlizzi6 ha scritto:Se mi capitasse di ricevere uno sconto del 50% vi interesserebbe? Un'eventuale mia informazione sarebbe molto utile perchè quasi tutti voi farete partire le telefonate per i call center.![]()
nickdc ha scritto:C'è solo il rischio che se non accetto l'offerta in retention predo 3 mesi di visione del ticket?
nickdc ha scritto:L'attivazione del ticket va a modificare qualcosa per quanto riguarda richiesta di disdetta, data di scadenza abbonamento o passaggio dal vecchio listino che ho ora al nuovo?
GiGiSSiMo ha scritto:io ho solo spulciato il codice del sito Sky che erroneamente avevano lasciato aperto a tutti ed ho dedotto quello che ho esposto. Per nostra fortuna invece barbita ci ha lavorato e, da quanto ho capito, c'ha anche il dente avvelenato, il che ci torna ovviamente utile![]()
ispettoremax ha scritto:Tornando in tema: ottimo sarebbe il 50% di sconto per un anno ma, secondo me, non sarebbe male uno sconto del 30/40% per due anni. Qualcuno sa, in queste migliaia di pagine, se è mai stato offerto?
E, vi prego, rimaniamo in tema. Le "accuse" reciproche fatevele in privato.
Ps:grazie delle informazioni di Barbita e Gigissimo sul funzionamento dei Call center.
Massimo
zakeke ha scritto:Hanno richiamato, stesso numero di prima, e come previsto era Sky.
39 euro al mese per un abbonamento con due pacchetti a scelta tra calcio/sport/cinema, credo sia il 20% di cui parlate tutti, giusto?