Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miticodany ha scritto:
credo in reconnetion forse anche il 25% ti fanno o forse te lo fanno quando riconsegni il decoder allo sky center credo se non erro...
Ivan è sicuramente più ferrato ;)

iavol83 ha scritto:
:eusa_wall: mi sa che invece non hai capito, ti stanno dicendo che questo è il thread Retention e non c'entra nulla la tua domanda, ci vuole tanto a postare nella sezione giusta? mah...

Se mi capitasse di ricevere uno sconto del 50% vi interesserebbe? Un'eventuale mia informazione sarebbe molto utile perchè quasi tutti voi farete partire le telefonate per i call center. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Se mi capitasse di ricevere uno sconto del 50% vi interesserebbe? Un'eventuale mia informazione sarebbe molto utile perchè quasi tutti voi farete partire le telefonate per i call center. :eusa_think:

:eusa_wall: vabbè lasciamo perdere...

Terlizzi6 ha scritto:

Provo a tradurre quello che intendono gli altri: se ricevi tu un'offerta che sei in RECONNECTION, non è detto che sia riservata anche a tutti noi RETENRIONisti...almeno spero di avr capito bene, e ora concentriamoci sulle offerte di sti ultimi 6 giorni de fuegoooo:badgrin:

Contattato ieri ma offerto solo 20% per 24 mesi e calcio sino a febbraio con possibilità di riconfermarlo a scadenza.
ovviamente rifiutato.
oggi mess sul decoder con invito a chiamare , cosa che ovviamente non farò

ps: ho notato che mi chiamano solo sul fisso.... crisi anche per loro?

Terlizzi6 ha scritto:

"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io sono in scadenza 1/10 e ho già mandato raccomandata di disdetta, che succede se attivo ora il ticket calcio 4 mesi a 29 euro? C'è solo il rischio che se non accetto l'offerta in retention perdo 3 mesi di visione del ticket?
L'attivazione del ticket va a modificare qualcosa per quanto riguarda richiesta di disdetta, data di scadenza abbonamento o passaggio dal vecchio listino che ho ora al nuovo?

Ultima modifica:
nickdc ha scritto:
C'è solo il rischio che se non accetto l'offerta in retention predo 3 mesi di visione del ticket?

si

nickdc ha scritto:
L'attivazione del ticket va a modificare qualcosa per quanto riguarda richiesta di disdetta, data di scadenza abbonamento o passaggio dal vecchio listino che ho ora al nuovo?

no

no vabbè questo stra trollando di butto e lo sa pure che hanno dato nel mese di agosto il 50% in reconnection al contrario della retention quindi non ci interessa per niente
ma che nervi certa gente...

Un'informazione: chi è stato contattato finora è riuscito a vedere il numero da cui proveniva la chiamata? Perchè questa settimana me ne sono arrivate 3 (sempre quando il cellulare era spento o senza segnale, ho solo gli sms di notifica) dal numero +3908033002, si tratta di Sky?

Credo di si, ma mi sembra strano che non abbiano ancora provato a casa, che è dove mi avevano chiamato quasi sempre finora (per esempio l'ultima volta pochi giorni dopo la disdetta per informarmi che avrebbero chiuso tutto a fine mese e che avrei dovuto consegnare decoder e il resto).

(ovviamente pure a me sono arrivati i soliti messaggi offerta imperdibile, 10%, 20%, ultimo weekend e compagnia tra sms e decoder:D )

GiGiSSiMo ha scritto:
io ho solo spulciato il codice del sito Sky che erroneamente avevano lasciato aperto a tutti ed ho dedotto quello che ho esposto. Per nostra fortuna invece barbita ci ha lavorato e, da quanto ho capito, c'ha anche il dente avvelenato, il che ci torna ovviamente utile ;)

::D :D :D :D

sul decoder mi è arrivato il messaggio dell'ultimo weekend con sky e la bla bla

ispettoremax ha scritto:
Tornando in tema: ottimo sarebbe il 50% di sconto per un anno ma, secondo me, non sarebbe male uno sconto del 30/40% per due anni. Qualcuno sa, in queste migliaia di pagine, se è mai stato offerto?
E, vi prego, rimaniamo in tema. Le "accuse" reciproche fatevele in privato.
Ps:grazie delle informazioni di Barbita e Gigissimo sul funzionamento dei Call center.
Massimo

:happy3:

Anke x me sms ulto weekend...ecc ecc...se chiamassi cosa mi offrono?grazie a tutti

Hanno richiamato, stesso numero di prima, e come previsto era Sky.

39 euro al mese per un abbonamento con due pacchetti a scelta tra calcio/sport/cinema, credo sia il 20% di cui parlate tutti, giusto?
(chiedo perchè è la prima volta che riesco a rispondere a una loro telefonata in qusti giorni...)

zakeke ha scritto:
Hanno richiamato, stesso numero di prima, e come previsto era Sky.

39 euro al mese per un abbonamento con due pacchetti a scelta tra calcio/sport/cinema, credo sia il 20% di cui parlate tutti, giusto?

No è il 25% (rispetto ai 52 euro di listino)... il 20% è sui 41,5

ps: offerta 12 o 24 mesi?

Per un anno. Di più non saprei dire perchè non ho chiesto ulteriori dettagli, l'ho stoppata quasi subito spiegandole che l'anno scorso per vedere le stesse cose ho pagato 19x6 + 29x6 e che quest'anno non sarei stato disposto a pagare di più (di sicuro non così tanto di più). In totale chiamata di un minuto scarso saluti compresi;)

Ma quindi è la prima volta che vanno oltre il 20%?

Anche a me soliti sms e msg sul decoder ultimo weekend con sky e offerta "imperdibile" se chiamo...ma da come ho letto le offerte sono sempre le stesse...:eusa_wall: quindi non chiamo :eusa_naughty: e si aspetta gli ultimi giorni...:D un grazie a barbita per le illuminanti e preziosissime informazioni sui comportamenti degli operatori dei call center... :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso