Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gek ha scritto:
ciao a tutti.

sto leggendo da giorni il forum per farmi un'idea di come sky gestisca le offerte di retention. sono abbonato da parecchi anni, sono intenzionato a recedere e provare a farmi fare un'offerta interessante.
il decoder attuale (vecchio) è di mia proprietà, come posso fare ad avere il decoder hd e utilizzare skygo? il decoder hd registra anche i programmi?

quando parlate di offerta 3+3 al 50%, cosa significa 3+3, potete spiegarmelo? è incluso il decoder hd nelle offerte qualora non lo si possedesse?

grazie mille

Per registrare i programmi devi prendere il MySkyHD che in offerta danno a 9,90€ (a prezzo pieno credo sia proibitivo), e cmq deve essere concesso a parte e in aggiunta rispetto ai pacchetti.

IL 3+3 indica i 3 pacchetti base del vecchio listino (scelti tra Intrattenimento, Documentari, Musica, Bambini, News) + i 3 Premium: Cinema, Sport, Calcio.

riprovato a chiamare (per la 3° volta) ma niente 50%, sempre e solo il 33%...la signorina questa volta mi ha spiegato che il 50 non me lo possono dare perchè ho già ricevuto altri sconti in passato...bah!

Vengo da un 3+2 a 24€/mese più ticket a 60€, praticamente è come se avessi avuto un 3+3 con una media di 29€ mensili...

Adesso, dopo disdetta un mese fa, non mi hanno mai chiamato, e quando li ho chiamati io mi hanno detto sempre e solo 33...e in quest'ultima telefonata, dove chiudevo dicendo che ci pensavo, mi è stato detto che non è detto che se richiamo ho ancora il 33%, ma lo sconto potrebbe diminuire....

Che dite? Se riprovo potrei beccare qualcuno che mi da il 50%...? magari riprovo anche domani...?

kingilras ha scritto:
ma c deve essere un motivo...se a 9 su 10 lo danno il 50 e a 1 no c dev'essere una motivazione

ma il bello e' questo che non e' uno.. a non averlo ricevuto.... ma siamo in tanti .... e tutti pagatori.... specie io pago tramite rid... e non ho mai chiamato all assistenza in 3 anni.... solo una volta perche' quella specie di decoder che danno in dotazione.. dava tanti problemi.... come tutt ora d'altronde...

ciao ragazzi sono abbonato da 3 anni con un pacchetto full:

3 sky pack + 5 channel pack e pago 71,60 al mese!
andando nell'area fai da te ho visto che l'abbonamento mi scade il 1/9/2012
sono ancora a tempo per fare qualcosa?
tipo una disdetta immediata e per ottenere qualche offerta?
come procedere?
grazie

Per cambiamenti intendete riduzioni di pacchetti?
Perché io vorrei aggiungere calcio a listino per due mesi e poi andare in retention. L'ho fatto già l'anno scorso. Pregiudica qualcosa?
QUOTE=kingilras]ma davvero?hai usufruito di quante ret?hai fatto cambiamenti d pacchetti nell'ultimo anno?[/QUOTE]

X kinggilras
Ho fatto 3 retention ,forse 4, mai cambiato pacchetti, ok 4 ret sono tante ma almeno il 33 potevano darlo anche perche per 6 anni o forse 7 ho pagato 49 al mese non e' poco

cosa stranisssimmmma

fino a stamattina la mia scadenza era 1-09-12

vado nell area clienti e mi vedo questo

Attivazione:

19/09/2011
Scadenza:

01/10/2012

com e possibile???????? :sad:

Appena chiamato l'800892336. Offerto 50% per 12 mesi su 3+2 + Myskyhd 9.90eurini. Accettato ovviamente. Grazie Forum!

Scusate, vi ho risposto solo ora, dovevo smaltire la rabbia... capite a me...

il call center del solito numero mi ha passato un altro numero verde: 800340500

Sinceramente non so cosa si occupa esattamente (presumo reconnection), ma provare non vi costa niente... spero di esservi stato utile. Come vuole il destino, con Sky penso di non avere nessuna possibilità, mi auguro che tutti voi abbiate il 50% (di certo non mi metto a piangere, la mia vita va avanti lo stesso), sarei il primo a essere contento per tutti voi quanti se quel numero che vi ho dato è stato davvero utile. In bocca al lupo a tutti quanti! ;)

robby128 ha scritto:
3) chiama fatta da me ora di pranzo solo il 10% in quanto cliente da solo un anno con già 2 disdette quella attuale e quella fatta alla fine dei primi 6 mesi; gli ho detto che ad inizio agosto mi avevano offerto 2 mondo + 6 mesi 1pack gratis a 20euro, risposta offerta non più disponibile...

mah....

stasera riprovo...

P.S. l'accento dell'operatore mi sembrava del nord...

4) chiamato io alle ore 19 nulla, solo 10% con invito, in maniera gentile, a non chiamare più che nel caso di offerta migliore chiamano loro; la motivazione è che vengo da ottima retention

mah...

che faccio riprovo domani???
l'accento mi sembrava sempre del nord...

Pure io, ieri sera, ho accettato la retention 50% sul 3+2.
Vi volevo chiedere come faccio a vedere sul fai da te la conferma della retention.Leggo soltanto la data di attivazione e scadenza del contratto.

alexmarines ha scritto:
ciao ragazzi sono abbonato da 3 anni con un pacchetto full:

3 sky pack + 5 channel pack e pago 71,60 al mese!
andando nell'area fai da te ho visto che l'abbonamento mi scade il 1/9/2012
sono ancora a tempo per fare qualcosa?
tipo una disdetta immediata e per ottenere qualche offerta?
come procedere?
grazie
In pratica sei in scadenza domani e come puoi pretendere di mandare disdetta ora!?
Dovevi mandare disdetta almeno 45/50 gg prima per la chiusura a scadenza naturale e di conseguenza anche se mandi disdetta domani riuscirai ad avere la chiusura dell'abbonamento con decreto Bersani non prima del 31 Ottobre.....
Ma le condizioni contrattuali non ve le leggete per nulla!? :D
Manco i thread che ci sono su questo forum prorpio sulle disdette!? :D
male male male :evil5:

delfino72 ha scritto:
ma il bello e' questo che non e' uno.. a non averlo ricevuto.... ma siamo in tanti .... e tutti pagatori.... specie io pago tramite rid... e non ho mai chiamato all assistenza in 3 anni.... solo una volta perche' quella specie di decoder che danno in dotazione.. dava tanti problemi.... come tutt ora d'altronde...
è proprio questo il punto.. secondo me pensano che tanto alla fine pagheremo come abbiamo sempre fatto! abbonato da sempre sin dai tempi di telepiu', ho sempre pagato con rid, mai un problema, unici sconti quando aggiungevo qualcosa, tipo 2 anni fa ho preso in promoziane multivision a 10 euro invece di 20 per 24 mesi, come te l'unico problema 3-4 anni fa il decoder non funzionava piu' e l'ho cambiato andando ad un sky center..... ebbene niente... neanche un misero 10%. chiamato 3 volte (abbonamento scade domani, disdetta aluglio) la prima una signorina mi risponde che non ci sono offerte una settimana fa e che mi richiameranno loro, la seconda 3 giorni fa mi dicono che non ci sono sconti o promozioni, la terza stamattina ancora nessuna promozione. Poi mi telefonano ed un operatore mi dice che è arrivata la disdetta (e grazie l'ho mandata a luglio) e che è tutto a posto..clik.. fine telefonata !

vinbow78 ha scritto:
In pratica sei in scadenza domani e come puoi pretendere di mandare disdetta ora!?
Dovevi mandare disdetta almeno 45/50 gg prima per la chiusura a scadenza naturale e di conseguenza anche se mandi disdetta domani riuscirai ad avere la chiusura dell'abbonamento con decreto Bersani non prima del 31 Ottobre.....
Ma le condizioni contrattuali non ve le leggete per nulla!? :D
Manco i thread che ci sono su questo forum prorpio sulle disdette!? :D
male male male :evil5:

no no..scusami infatti avevo dimenticato di scriverlo...anche per il 31 ottobre..riuscirei ad ottenere qualcosa?

grazie ancora

Originale inviato da causeperse
Aderito al 3+3 con il 50% di sconto e continuano ad arrivare sms: l'ultimo è quello del mini a 5 euro.
Ma se ho accettato l'offerta.
Mah...

Capitato a qualcuno????

Malgrado abbia gia' fatto il 50 % ieri sera mi è arrivato un paio d'ore un messaggio sul dec dove mi si dice di chiamare per un'offerta veramente vantaggiosa.Sono messaggi mandati in automatico credo.

alexmarines ha scritto:
no no..scusami infatti avevo dimenticato di scriverlo...anche per il 31 ottobre..riuscirei ad ottenere qualcosa?

grazie ancora
Io ti consiglio di mandare in ogni caso disdetta con decreto Bersani entro il 10 Settembre così sei sicuro che arrivi a per tempo a Sky per farti fare la chiusura dell'abbonamento entro il 31 Ottobre.....
E poi se non ti arrivano telefonate da qualche operatore con offerte interessanti,
mettiti almeno gli ultimi 3/4 gg del mese di Ottobre a seguire per bene questo forum così hai un'idea sull'andazzo sugli sconti che girano ;)
Ora è impossibile sapere cosa succederà fino ad allora :D

alexmarines ha scritto:

grazie ancora

Non credo nessuno di noi possa sapere quali politiche Sky adotterà nei prossimi mesi per le retention.
Quest'anno ad es. si sono comportati in modo differente rispetto a quello precedente. Come stai leggendo, sia a luglio che ad agosto, alla maggior parte di chi aveva fatto disdetta utile, hanno offerto fino al 50% di sconto.
Chissà se continueranno su questa linea anche nei prossimi mesi.

Presumibilmente, inviando disdetta entro settembre, più ti avvicinerai alla fine di ottobre, più potrai sperare di ottenere l'offerta più alta che staranno facendo in quel periodo e di cui potrai essere a conoscenza tramite questo thread.

Intanto dovresti monitorare come si comportano entro la fine di settembre, per avere un'idea di quello a cui potresti aspirare entro la fine di ottobre.

vinbow78 ha scritto:
Io ti consiglio di mandare in ogni caso disdetta con decreto Bersani entro il 10 Settembre così sei sicuro che arrivi a per tempo a Sky per farti fare la chiusura dell'abbonamento entro il 31 Ottobre.....
E poi se non ti arrivano telefonate da qualche operatore con offerte interessanti,
mettiti almeno gli ultimi 3/4 gg del mese di Ottobre a seguire per bene questo forum così hai un'idea sull'andazzo sugli sconti che girano ;)
Ora è impossibile sapere cosa succederà fino ad allora :D

ok grazie mille!
domani procedo a compilare la disdetta e a spedirla!
grazie!

blanc e neri ha scritto:
Malgrado abbia gia' fatto il 50 % ieri sera mi è arrivato un paio d'ore un messaggio sul dec dove mi si dice di chiamare per un'offerta veramente vantaggiosa.Sono messaggi mandati in automatico credo.

confermo sono messaggi in automatico. anch'io ho fatto ieri sera il 50 % sul 3+ 3 ma a differenza di molti ho beccato l'operatore smemorato perchè al primo pomeriggio di oggi non avevo ancora variazioni sul fai da te e così ho chiamato.
Sapete cosa ho scoperto? che si è dimenticato di attivarmi il codice e il collega gli ha fatto la segnalazione ma tutt'ora sono bloccato. spero si risolva se no domani mattina parte un' altra chiamata....poco amichevole nel caso :mad:

una curiosità, a quelli che non offrono il 50% sono a naturale scadenza o hanno usufruito del decreto bersani ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso