karmajesus
Digital-Forum Junior
50 o la morte!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SawaruOgekuri ha scritto:Eccerto...letto stamattina sul decoder
Infatti, sto week mi informo anche io per mediaset...e vado al buio
tittinitti ha scritto:Allora siamo il campione da portare in reconnection...e poi ma chi mai può accettare uno sconto del 10%?
tittinitti ha scritto:in cosa consite l'offerta vantaggiosa?
alexmarines ha scritto:ragazzi scusate un piccolo dubbio..visto che a me scade il 1/9 l'abbonamento e non ce la faccio,siccome domani compilo la disdetta con decreto bersani, e quindi pensò che poi partirà dal 31 ottobre,volevo sapere:
quando mi faranno l'offerta sarà con inizio ad esempio dal 31 ottobre per 1 anno o sarà di 11 mesi visto che già è passato un mese?
non so se sono stato chiaro
p.s. chi ha un pacchetto full come me (71,60 al mese) che offerta ha ottenuto al momento?cioè fanno un'offerta sempre sullo stesso numero i pacchetti o ad esempio possono fare un 50% su 3+3 e non su un full?
karmajesus ha scritto:secondo me chi ha avuto lo sconto 33 ha il 90 per cento di averne uno al 50 chi l ha avuto al 10 quelli come me puo arrivare al massimo al 33!
MarcP ha scritto:Chiamate al solito numero
Grazie ragazzi.
diegollo ha scritto:Ma qual'è questo "solito" numero?? si può scrivere qui, mica è un reatoio ieri ho chiamato il 900922333 o 6 finale ma niente, solo 33%...
Purtroppo il mio abb è già scaduto il 31 luglio, quindi entro oggi devo riconsegnare il decoder, e quindi non posso aspettare fino a stasera...![]()
tittinitti ha scritto:La proposta per il gruppo del 10 sarà 20% per 24 mesi...
Kyvanes ha scritto:dal primo settembre riparti con altri 12 mesi di contratto, quindi sul fai da te troverai come scadenza contratto 1/9/2013. Pagherai sempre a listino (salvo sconti tipo prezzo bloccato) tutto settembre e tutto ottobre e andrai in scadenza, come hai ben detto, a fine ottobre. Se accetti un'offerta in retention, da quel momento annulli la disdetta e rinnovi per 12 mesi.
ah ok, grazie...leggevo di altri numeri...chi dice 095, chi dice 450, chi dice catania...e pensavo parlassi di quelli...MarcP ha scritto:finale 800922336
Ciao