Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tittinitti ha scritto:
Allora siamo il campione da portare in reconnection...e poi ma chi mai può accettare uno sconto del 10%?

A me han detto che fino a stasera possono farmi lo sconto 20% su 24 mesi

tittinitti ha scritto:
in cosa consite l'offerta vantaggiosa?

Ma sicuramente è un messaggio autogenerato che arriva anche a chi ha accettato ieri il 50%....l'offerta vantaggiosa è fare 2 chiacchere per l'ennesima volta con l'ennesimo operatore sky

ok, quindi agli sfigati del 10% (me compreso) verrà proposto il 20% bloccato per 24 mesi, chi accetta?

Ragazzi io ho accettato l'offerta al 50% 3+3 ormai 2 giorni fa ma il fai da te non è ancora stato aggiornato....il mio abbonamento scade il 1 settembre 2012. è successo anche a voi?

Buongiorno...

FULL con Bersani scadenza 31/8... ieri avrò fatto 10 chiamate, ma lo sconto fermo al 33%.

Stamattina, 5 minuti fa, chiamo al solito e mi risponde Alessandro, dal bellissimo accento Sardo a cui dico che mi era giunto per l'ennesima volta stanotte un msg in cui mi si invitava a chiamare.

HO detto che speravo di ricevere uno sconto maggiore di quello di ieri perchè io più della metà, 34-35 euro non voglio/ posso, più pagare...

la risposta... l'accontento subito signore... infatti per lei c'è un bellissimo sconto del 50%.

HO fatto finta di niente, l'ho fatto ripetere 2 altre volte, alla fine ho accettato.

Tutto questo per dire che ieri sly avrà abilitato allo sconto 50% TOT abbonati, oggi ha aperto ad altri...

Chiamate al solito numero

Grazie ragazzi.

aggiornata anche la composizione del mio abbonamento...

FULL... 71.60
sconto - 48.90

canone mensile totale 22.70

Che naturalmente più avanti sarà corretto in 36.80 credo

INSISTETE

Ciao

ieri sul tardi ricevuto sms con invito a chiamare per offerta visto che oggi è l'ultimo giorno con sky.... non ho intenzione di chiamare, se vogliono lo faranno loro!
per la cronaca mi hanno gia' chiamato per offrirmi 20% x 24mesi e calcio 6 mesi free, ho trovato altre chiamate sempre sul fisso dal famoso 095 ma non ero in casa.
ps vengo da reconnection 3+2 (9*3-19*3-29*3) visto che l'altro anno non hanno voluto darmi il full a 39, non mi aspetto che ora mi daranno il 50% , quindi si riva' al buio

mia opinione

secondo me chi ha avuto lo sconto 33 ha il 90 per cento di averne uno al 50 chi l ha avuto al 10 quelli come me puo arrivare al massimo al 33!

alexmarines ha scritto:
ragazzi scusate un piccolo dubbio..visto che a me scade il 1/9 l'abbonamento e non ce la faccio,siccome domani compilo la disdetta con decreto bersani, e quindi pensò che poi partirà dal 31 ottobre,volevo sapere:
quando mi faranno l'offerta sarà con inizio ad esempio dal 31 ottobre per 1 anno o sarà di 11 mesi visto che già è passato un mese?
non so se sono stato chiaro

p.s. chi ha un pacchetto full come me (71,60 al mese) che offerta ha ottenuto al momento?cioè fanno un'offerta sempre sullo stesso numero i pacchetti o ad esempio possono fare un 50% su 3+3 e non su un full?

dal primo settembre riparti con altri 12 mesi di contratto, quindi sul fai da te troverai come scadenza contratto 1/9/2013. Pagherai sempre a listino (salvo sconti tipo prezzo bloccato) tutto settembre e tutto ottobre e andrai in scadenza, come hai ben detto, a fine ottobre. Se accetti un'offerta in retention, da quel momento annulli la disdetta e rinnovi per 12 mesi. Alcuni, questo mese, hanno accettato il 20% di sconto per 24 mesi. Ciò vuol dire che se disdici prima dei 24 mesi, dovrai pagare di penale gli sconti fruiti. La stessa cosa per chi accetta offerte annuali e disdice prima dei 12 mesi.

Questo mese l'offerta che viene considerata la migliore è stato il 50% su qualunque combinazione, full compreso. Con l'occasione c'è chi è passato ad esempio da un 2+1 a un 3+2. Nel momento in cui hanno accettato la retention gli è stato permesso di rimodulare i pacchetti a proprio piacimento.

karmajesus ha scritto:
secondo me chi ha avuto lo sconto 33 ha il 90 per cento di averne uno al 50 chi l ha avuto al 10 quelli come me puo arrivare al massimo al 33!

La proposta per il gruppo del 10 sarà 20% per 24 mesi...

MarcP ha scritto:
Chiamate al solito numero

Grazie ragazzi.

Ma qual'è questo "solito" numero?? si può scrivere qui, mica è un reato :) io ieri ho chiamato il 900922333 o 6 finale ma niente, solo 33%...
Purtroppo il mio abb è già scaduto il 31 luglio, quindi entro oggi devo riconsegnare il decoder, e quindi non posso aspettare fino a stasera... :(

diegollo ha scritto:
Ma qual'è questo "solito" numero?? si può scrivere qui, mica è un reato :) io ieri ho chiamato il 900922333 o 6 finale ma niente, solo 33%...
Purtroppo il mio abb è già scaduto il 31 luglio, quindi entro oggi devo riconsegnare il decoder, e quindi non posso aspettare fino a stasera... :(

finale 800922336

Ciao

tittinitti ha scritto:
La proposta per il gruppo del 10 sarà 20% per 24 mesi...

Non è detto ragazzi, a me 2 giorni sempre 10 10 e 10.. poi 20.. poi 33 .. alla fine 40 al max.. non ho capito perchè sono stato uno dei pochi se non l'unico al 40 e non al 50.. ma tant'è meglio 40 che 10 :)

no quella del 20 per 2 anni va di pari passo col 10 x 1 anno stasera forse arriveranno al 33 ....anche se io non capisco una cosa
io x un 2+1 pagago 16 ho chiesto un 3+3 a 36 e mi dicono che non lo possono fare....ma scusate a sky cosi' entrerebbe piu del doppio e non si accontenta quindi vaff......

Kyvanes ha scritto:
dal primo settembre riparti con altri 12 mesi di contratto, quindi sul fai da te troverai come scadenza contratto 1/9/2013. Pagherai sempre a listino (salvo sconti tipo prezzo bloccato) tutto settembre e tutto ottobre e andrai in scadenza, come hai ben detto, a fine ottobre. Se accetti un'offerta in retention, da quel momento annulli la disdetta e rinnovi per 12 mesi.

il mio scadeva il 30/06... con bersani mi hanno messo scadenza 31/8..
appena rientrato con la retention... quale è adesso la mia scadenza contratto?

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso