Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alessiogian ha scritto:
perchè ti basta leggere un paio di pagine prima

perdonate se non tutti hanno tempo di leggersi un thread di nmila pagine per trovare una info specifica .

e comunque facevate prima a ripeterla in due parole che a rispondere con lo stersso numero di parole ma polemicamente ....

fiddler ha scritto:
sì è cosi, però nel nuovo istino il pacchetto Famiglia non costa come Calcio o cinema ma solo 5€/mese quindi è un pacchetto diciamo 'scontato' :)
Infatti non capisco bene nemmeno se si possa ancora parlare di 1+3 o 2+2 col nuovo listino ....

infatti, a parte che le combinazioni delle tabelle non sarebbero aggiornate

e poi, a questo punto, all'operatore si dirà quello che si vuol vedere, punto e basta.

Per quanto mi riguarda DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + CINEMA + CALCIO + SPORT (anche sotto forma di ticket per la sola Champions) quindi un 2+3.... oppure come sarebbe adesso un 1+4 :icon_rolleyes:

portoghese ha scritto:
Tutto secondo programma.
Ora rimane da capire, il 50% da venerdì o da sabato? :eusa_think:

io credo Venerdì. A me per ora è andata così:
Lun-Mar: 20%
Mer: 33%
Gio: 33% (??)
e quindi:
Ven-Sab: 50%
:D

P.S. il 50% è sempre per 1 anno?

Mi hanno appena chiamato offrendomi ancora il 20%, ho rifiutato e gentilmente mi è stato detto che se nei prossimi giorni e prima del 30 se ci saranno offerte più vantaggiose riferibili al mio abbonamento sarei stato richiamato. Glio ho risposto perchè no e che sarei interessato anche ad offerte che prevedono la stessa cifra che sto pagando ora cioè 29€ per un 2+1 però vorrei avere più pacchetti.

Sono in scadenza al 30 Settembre.
Ho chiamato lo 800922337 appena adesso e mi hanno offerto il 33% di sconto per 12 mesi quindi sembra che come al solito, l'ultima settimana cominciano da 20%, poi 33% fino a che (speriamo) salgono fino al 50%.
Ho detto che ci avrei pensato!

francy83 ha scritto:
di 60 canali.... tutti, in modo diverso ne vedono al massimo una decina sul resto non ci passano neanche per sbaglio.. quelli piu' importanti sono calcio e cinema.... il resto vale poco! e comunque è molto meglio calcio cinema e sport a 27 euro che tutti i canali di sky messi insieme ma senza cinema ,sport e calcio. Sempre a parita di prezzo ovviamente.. e comunque il full di sky non è 45-50 ma 72 eh...

si lo so che il full é 72€....

io parlavo di calcio+cinema ;)

lo sport non l'ho preso in considerazione, proprio perché su MP c'è solo il calcio, non c'è lo sport ;)

anche a me appena offerto il 33 .. ovviamente rifiutato visto che stanno ricalcando in tutto e per tutto l'ultima settimana di luglio ed agosto a questo punto è praticamente certo il 50 negli ultimi 2 giorni! :eusa_whistle:

maxreloaded ha scritto:
si lo so che il full é 72€....

io parlavo di calcio+cinema ;)

lo sport non l'ho preso in considerazione, proprio perché su MP c'è solo il calcio, non c'è lo sport ;)
sisi io l'avevo messo perche mi interessa, relativamente, la champion che nel pacchetto calcio non è compresa ;)

Bene, finalmente siamo ritornati in topic dopo pagine di disquisizioni sui pacchetti e battibecchi...
E finalmente siamo giunti al 33%(ancora non per me ma sono fiducioso :) )
Tutto procede come... da copione...attendo sabato con ansia...

ciccio006 ha scritto:
Bene, finalmente siamo ritornati in topic dopo pagine di disquisizioni sui pacchetti e battibecchi...
E finalmente siamo giunti al 33%(ancora non per me ma sono fiducioso :) )
Tutto procede come... da copione...attendo sabato con ansia...

Quoto totalmente Ciccio... adesso concentrazione e discussione volta a chi ha scadenza tra 4/5 giorni, anche a me ieri il 20, attendo il 33, ma punto al 50... Ciao a tutti!!!

fiddler ha scritto:
perdonate se non tutti hanno tempo di leggersi un thread di nmila pagine per trovare una info specifica .

e comunque facevate prima a ripeterla in due parole che a rispondere con lo stersso numero di parole ma polemicamente ....

INIZIO OT

se vedi le risposte vengono ripetute più e più volte, soprattutto perchè si perdono in centinaia di post.

non ci si tira mai indietro nel rispondere, pero' se le risposte sono appena 1/2 pagine prima del tuo post.....bè, converrai che sia possibile beccare un certo tipo di risposte ;)

In any case non è un attacco contro di te, ma un modo per far capire a tutti che come tu non hai tempo di leggere, gli altri possono nopn avere il tempo di scrivere e sarebbe gradito che si facessero le domande solo dopo aver almeno letto qualche pagina.

Ciao

PS: tra luglio e agosto c'è stato un aumento di 2.60€ sul prezzo di listino

FINE OT

lelloz ha scritto:
Preciso: 33% per un anno + myskyhd a 9,90€ una tantum ;)

:mad:
ma perche myskyhd 9,90 una tantum non capisco
visto che sono abbonato già da 2 anni con loro
Diamine!!!!:eusa_wall:

a fiddler nessuno c'è l'ha con te!!
Dai su!!

La calma è la virtù dei forti!!

Appena chiamato da una gentilissima signora che mi ha proposto il solito 20% sull'attuale pacchetto (3+2) per due anni ...:eusa_n:eusa_naughty: aughty:
devo dire che non mi sembrava neanche particolarmente insistente o stimolata, come se sapesse già in anticipo la mia risposta e lo dovesse fare solo per "lavoro". Attendiamo giorni migliori, rispetto a quello sconto entra mia moglie come nuovo abbonato...:badgrin: :badgrin:

marco6161 ha scritto:
Appena chiamato da una gentilissima signora che mi ha proposto il solito 20% sull'attuale pacchetto (3+2) per due anni ...:eusa_n:eusa_naughty: aughty:
devo dire che non mi sembrava neanche particolarmente insistente o stimolata, come se sapesse già in anticipo la mia risposta e lo dovesse fare solo per "lavoro". Attendiamo giorni migliori, rispetto a quello sconto entra mia moglie come nuovo abbonato...:badgrin: :badgrin:

:eusa_think:
Non ci avevo pensata hai proprio ragione!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso