Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arwen ha scritto:
Ciao volevo sapere se il 50% è per un anno e da quanti anni sei abbonato sky e se questa è la tua prima retention!

Grazie e complimenti!!!

si, è per un anno e questa è la 4 retention....

kokkobelloo ha scritto:
Ho appena ricevuto la telefonata dall'operatore sky , accettato il 50% per un anno (3+2 a 26 euro + myskyhd con digital Key).
sono felice davvero, ho ottenuto quello che volevo al prezzo prefissato!!! ragazzi ora tocca a voi, in bocca al lupoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D

Ho provato a chiamare io e mi hanno offerto il 20%. :crybaby2:

Riproveremo... vediamo se sarò più fortunato.

kokkobelloo ha scritto:
si a 9,90 una tantum e digital key!!! sto in****ato, mi sono dimenticato di chiedere la visione del 3d.......

Grazie per la bella notizia kokkobello, un ultima domanda, credo una delle piu utili, ci descrivi la tua TRAFILA :-D .. per farti capire la mia è 1 telef 31 euro piu 6 mesi ecc ecc, la seconda 21 euro piu sempre sei mesi per 2+1, poi la 3 stessa cosa, la 4 20 % arrivata martedi mi pare, poi ieri altra telefonata a cui però non ho fatto in tempo a rispondere... Ora tocca a te, illuminaci :)

va bene dai per oggi sto quieto..... da domani mettiamo a ferro e fuoco quella linea telefonica :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Per Tutti

Ci sono da poco su questo forum , ma una cosa ho capito... NON chiamate voi adesso, abbiate pazienza, chiameranno loro entro oggi. Chiamare voi oggi è solo controproducente per me, al max facciamolo domani se oggi non veniamo contattati... Daiiii ormai abbiamo aspettato finora, abbiate pazienza qlk altra ora su... :eusa_whistle:

xka ha scritto:
va bene dai per oggi sto quieto..... da domani mettiamo a ferro e fuoco quella linea telefonica :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Comunque stasera potrebbe essere la sera dove aprono i rubinetti.. basta monitorare il forum .. tanto qualcuno che telefona al posto nostro c'è sempre!

emma ha scritto:
Calma.. chiamarli ora vuol dire fare un autogol!

Chiamarli ora per me, che non ho mai ricevuto alcuna comunicazione è tastare il polso della situazione, anche perché nel week-end sarò all'estero e quindi mi urge chiudere entro oggi. :D

Tommaso86 ha scritto:
Ci sono da poco su questo forum , ma una cosa ho capito... NON chiamate voi adesso, abbiate pazienza, chiameranno loro entro oggi. Chiamare voi oggi è solo controproducente per me, al max facciamolo domani se oggi non veniamo contattati... Daiiii ormai abbiamo aspettato finora, abbiate pazienza qlk altra ora su... :eusa_whistle:
C'è chi non viene mai chiamato per cui se non chiama lui si attacca... :D

Tommaso86 ha scritto:
Grazie per la bella notizia kokkobello, un ultima domanda, credo una delle piu utili, ci descrivi la tua TRAFILA :-D .. per farti capire la mia è 1 telef 31 euro piu 6 mesi ecc ecc, la seconda 21 euro piu sempre sei mesi per 2+1, poi la 3 stessa cosa, la 4 20 % arrivata martedi mi pare, poi ieri altra telefonata a cui però non ho fatto in tempo a rispondere... Ora tocca a te, illuminaci :)

io credo che lo storico conti poco, perchè non ci sono regole fisse, se non quella di tentare a trattenere il cliente fino all'ultimo giorno, con proposte che arrivano fino al 50% di sconto..... che è quello a cui noi puntiamo! :icon_cool:

Visto che me lo sono dimenticato: meglio chiamarli con il numero in chiaro o no (oppure con altro numero...)?

Per quanto riguarda il my sky che tipo di modifica all'impianto richiede? Bisogna modificare solo l'illuminatore o anche l'attacco a muro?

emma ha scritto:
Esistono due cose certe al mondo... la morte e le retention di sky....
Quindi chiamano :D
Credo non sia così!
Per qualche strano motivo (ripeto sono puntualissima nei pagamenti da 7 anni e ho fatto una sola misera retention di sei mesi) Sky non sembra volermi trattenere!
Nessuna chiamata, a parte una sabato scorso con "offerta" di downgrade", ho chiamato io oggi e mi hanno confermato la chiusura il 1 ottobre!
Voi avete tutti addebito su CC o qualcuno non contattato ha pagamento con Bollettino? (Cerco una logica!)

Esprit ha scritto:
Visto che me lo sono dimenticato: meglio chiamarli con il numero in chiaro o no (oppure con altro numero...)?

Tanto credo proprio che prima di proporti qualcosa vogliano sapere chi sei o quanto meno di che abbonamento stiamo parlando. :eusa_wall:

Martedì un operatrice aveva detto che non chiamavano più dopo il mio rifiuto, peccato che ieri ho avuto un messaggio sul decoder (sconto 20%) e ben 7 chiamate a cui non ho risposto perchè stavo lavorando.
Quindi non date retta a quelli che vi dicono che non chiamano più :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso