Idem solo 20% per 2 anni. Ho chiamato io.xka ha scritto:io ho provato a telefonare adesso ma mi offriva il 5%...... ho fatto finta di capire 50% ma nada... non piu del 20% per 2 anni :'(

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem solo 20% per 2 anni. Ho chiamato io.xka ha scritto:io ho provato a telefonare adesso ma mi offriva il 5%...... ho fatto finta di capire 50% ma nada... non piu del 20% per 2 anni :'(
Arwen ha scritto:Ciao volevo sapere se il 50% è per un anno e da quanti anni sei abbonato sky e se questa è la tua prima retention!
Grazie e complimenti!!!
nickdc ha scritto:Myskyhd a 9.90?
kokkobelloo ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata dall'operatore sky , accettato il 50% per un anno (3+2 a 26 euro + myskyhd con digital Key).
sono felice davvero, ho ottenuto quello che volevo al prezzo prefissato!!! ragazzi ora tocca a voi, in bocca al lupoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kokkobelloo ha scritto:si a 9,90 una tantum e digital key!!! sto in****ato, mi sono dimenticato di chiedere la visione del 3d.......
Comunque stasera potrebbe essere la sera dove aprono i rubinetti.. basta monitorare il forum .. tanto qualcuno che telefona al posto nostro c'è sempre!xka ha scritto:va bene dai per oggi sto quieto..... da domani mettiamo a ferro e fuoco quella linea telefonica![]()
![]()
![]()
![]()
emma ha scritto:Calma.. chiamarli ora vuol dire fare un autogol!
C'è chi non viene mai chiamato per cui se non chiama lui si attacca...Tommaso86 ha scritto:Ci sono da poco su questo forum , ma una cosa ho capito... NON chiamate voi adesso, abbiate pazienza, chiameranno loro entro oggi. Chiamare voi oggi è solo controproducente per me, al max facciamolo domani se oggi non veniamo contattati... Daiiii ormai abbiamo aspettato finora, abbiate pazienza qlk altra ora su...![]()
Tommaso86 ha scritto:Grazie per la bella notizia kokkobello, un ultima domanda, credo una delle piu utili, ci descrivi la tua TRAFILA :-D .. per farti capire la mia è 1 telef 31 euro piu 6 mesi ecc ecc, la seconda 21 euro piu sempre sei mesi per 2+1, poi la 3 stessa cosa, la 4 20 % arrivata martedi mi pare, poi ieri altra telefonata a cui però non ho fatto in tempo a rispondere... Ora tocca a te, illuminaci![]()
Meglio non chiamarli.Esprit ha scritto:Visto che me lo sono dimenticato: meglio chiamarli con il numero in chiaro o no (oppure con altro numero...)?
Esistono due cose certe al mondo... la morte e le retention di sky....Esprit ha scritto:C'è chi non viene mai chiamato per cui se non chiama lui si attacca...![]()
Credo non sia così!emma ha scritto:Esistono due cose certe al mondo... la morte e le retention di sky....
Quindi chiamano![]()
Esprit ha scritto:Visto che me lo sono dimenticato: meglio chiamarli con il numero in chiaro o no (oppure con altro numero...)?
emma ha scritto:Esistono due cose certe al mondo... la morte e le retention di sky....
Quindi chiamano![]()