Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattata oggi da un 095... mi chiede di nuovo la motivazione della disdetta e mi offre di passare a nuovo listino con multivision a 20 euro quindi prezzo pieno e full a 65 euro...... le ho fatto presente che i mesi scorsi son stati regalati 50% come ridere e che io per 100 e passa euro passo a mediaset premium. risposta sua "ma non è nemmeno paragonabile signora... e poi questo mese gli sconti non ci saranno....politica aziendale" risposta mia "perfetto, vivrò senza sky". Chiusura abbonamento confermata per il 31/10.

Appena contattata da uno 080, la ragazza, peraltro molto gentile, mi ha chiesto per l'ennesima volta il motivo della disdetta, e poi la sua massima offerta era il calcio gratis per 6 mesi. :5eek: :5eek:
Non l'ho trattata da deficente per rispetto ad una collega, ma le ho fatto capire che se 55 euro sono tanti al mese, il calcio gratis per 6 mesi non mi paga l'abbonamento. :eusa_wall: :eusa_wall:
Inoltre, io sono tifosa del Livorno, ed il Livorno è in serie B, sai che me ne frega di vedere Inter Milan e juve, che non posso proprio sopportare!! Politica senza sconti questo mese? perfetto, 55 euro in meno a Murdok o come caspita si scrive...
L'operatrice mi ha detto che SEMMAI ci fossero offerte migliori ci saremmo risentite, ma ho come l'impressione che farò ciao ciao a Sky. :mad: :mad:

Ultima modifica:
marvin.bower ha scritto:
E' presto
E' il 24
calmatevi

fino al 28 non sentirete nulla

poi i telefoni scoppieranno

:eusa_whistle: :eusa_whistle: Sono loro che perdono i miei 55 euro al mese, quindi il coltello dalla parte del manico ce l'ho io.
Mi auguro dvvero che arrivino cli sconti, e cmq a parte x factor, vivrò benissimo senza Sky: Santoro e Crozza sono a La 7, il campionato mi sembra abbastanza noioso, la champion quest'anno manco la seguo, i documentari belli li danno pure su Focus... quindi direi che meno del 50% non accetterò. :icon_twisted:
E cmq nessuno ha provato a contattare il numero 800? A me hanno anche inviato 2 lettere cartacee, per ricordarmi di chiamare il numero verde, ma me lo volevo tenere come ultima chance il 30 ottobre.

ragazzi
concordo
aspetto il 31/10
se mi chiamano e mi offrono il 50% BENE, buon per loro e buon per me
sennò
amen
"SENZA SKY VIVO LO STESSO" e glielo dirò molto serenamente all'operatore di turno
auhahuahuahua

Che figli di buona donna, comunque... dal 50% di sconto di un mese fa al "praticamente 7€ di sconto se mantieni il full+Multivision" di adesso...

Skyphilo ha scritto:
Che figli di buona donna, comunque... dal 50% di sconto di un mese fa al "praticamente 7€ di sconto se mantieni il full+Multivision" di adesso...

Va beh ragazzi, anche io sono in scadenza ma secondo me è pieno diritto di sky cambiare politica e decidere di non fare sconti ... non è che dobbiamo colpevolizzarli o risentirci per questo.

Ovvamente allo stesso modo è nostro pieno diritto non accettare rinnovi se non alle condizioni desiderate :) :)

bonjovi81 ha scritto:
ragazzi
concordo
aspetto il 31/10
se mi chiamano e mi offrono il 50% BENE, buon per loro e buon per me
sennò
amen
"SENZA SKY VIVO LO STESSO" e glielo dirò molto serenamente all'operatore di turno
auhahuahuahua

Sarà il mio motto tutte le volte che non mi offriranno il 50%. :badgrin:

Io non ho seguito la discussione a settembre: ma il mese scorso alla fin fine si è ottenuto il 50%? Perchè mi sembrerebbe strano un cambio di politica aziendale da un mese all'altro soprattutto considerando che hanno perso il campionato spagnolo e quello tedesco e i canali sport oramai fanno tantissime repliche...
Nel frattempo a me ieri è arrivato un messaggio sul decoder con cui mi offrivano il ticket cinema a 49€ fino a settembre 2013, a me non interessa...poi a parte una chiamata ad inzio ottobre e due sms sul cellulare nient'altro...

Io fin'ora ho ricevuto tre telefonate, ma del tutto inutili. L'ultima oggi mi offrivano appunto il calcio gratis per sei mesi, ma sono tifosa del Livorno e la serie B ha un pacchetto a parte. Per il resto nessuna offerta sostanziosa, ma a settembre il 50% lo hanno ottenuto quasi tutti quelli che erano in disdetta.

Ragazzi sono dello stesso parere.. o mi danno il 50 oppure passo a mediaset, tra impegni vari, a parte un po di piu il week end ,la tv la vedo un paio d'ore la sera.. quindi ci vengano incontro invece di continuare ad aumentare i canoni!

Calma che i fuochi d'artificio ci saranno il 30 e 31, non abboccate a niente.

nicoino ha scritto:
Calma che i fuochi d'artificio ci saranno il 30 e 31, non abboccate a niente.
Sono andata a leggere indietro, ed i primi 50% sono iniziati ad arrivare il 28/09, quindi a rigor di logica dovrebbero iniziare anche ad ottobre il 28....
che è però domenica. :eusa_think:
Io volevo sapere se qualcuno ha già chiamato al numero verde. :icon_bounce:

Raf71 ha scritto:
Sono andata a leggere indietro, ed i primi 50% sono iniziati ad arrivare il 28/09, quindi a rigor di logica dovrebbero iniziare anche ad ottobre il 28....
che è però domenica. :eusa_think:
Io volevo sapere se qualcuno ha già chiamato al numero verde. :icon_bounce:

io credo che se cominceranno lo faranno dal 29 tenuto conto che ottobre è di 31 giorni.

edit appena chiamato per "sapere i motivi della disdetta da prefisso 080" nessuna offerta

Ultima modifica:
abbiate pazienza non cadete nelle tentazioni
per quelli che sono i contenuti attuali di sky o 50% di sconto o si ritorna a guardare Carosello :D

Raf71 ha scritto:
Appena contattata da uno 080, la ragazza, peraltro molto gentile, mi ha chiesto per l'ennesima volta il motivo della disdetta, e poi la sua massima offerta era il calcio gratis per 6 mesi. :5eek: :5eek:
Non l'ho trattata da deficente per rispetto ad una collega, ma le ho fatto capire che se 55 euro sono tanti al mese, il calcio gratis per 6 mesi non mi paga l'abbonamento. :eusa_wall: :eusa_wall:
Inoltre, io sono tifosa del Livorno, ed il Livorno è in serie B, sai che me ne frega di vedere Inter Milan e juve, che non posso proprio sopportare!! Politica senza sconti questo mese? perfetto, 55 euro in meno a Murdok o come caspita si scrive...
L'operatrice mi ha detto che SEMMAI ci fossero offerte migliori ci saremmo risentite, ma ho come l'impressione che farò ciao ciao a Sky. :mad: :mad:
Te aspetta, tanto le offerte le tirano fuori l'ultimi giorni.......magari ci facciamo aggiunge il ticket serie B!

Alicante ha scritto:
Te aspetta, tanto le offerte le tirano fuori l'ultimi giorni.......magari ci facciamo aggiunge il ticket serie B!
Dal tuo avatar deduco che anche tu sia un tifoso del Livorno, in cambio di My sky hd o del pacchetto calcio ci facciamo dare il ticket serie B per quando gioca fuori casa, (in casa sono abbonata, naturalmente curva nord!!!) :D :D

Se non arriva il 50% non accetto NULLA, tanto al massimo rimango al buio il mese di novembre.... e a dicembre c'è natale e fioccano le promozioni per le nuove attivazioni......! Attiverò un nuovo abbonamento!

CIUCIU ha scritto:
Il mio mantra: SENZA SKY VIVO LO STESSO

Si è vero che senza sky si vive lo stesso, ma solo a pensare che al 31 ottobre non possa più vedere i loro canali mi viene ansia!!!
Io continuerò ad a ttendere una loro proposta ma se cosi non fosse mi accontenterò magari togliendo qualcosa...
Mio babbo a MP...no comment...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso