Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
samu_6 ha scritto:
Domani entriamo in gioco noi retentionisti di novembre. Se mantengono la stessa linea, faranno un fine anno "col botto". Ho l'impressione che i nuovi vertici le chiacchiere a carnevale non se le arrivano a mangiare!
finalmente entro pure io, era da un anno che aspettavo questa opportunità dopo che mi attivarono il servizio myskyhd con condizioni diverse da quelle che mi disse l'operatore...
in bocca al lupo ai disdettanti di ottobre ;)

antoine27 ha scritto:
arrivato un sms: ultime ore su sky..... chiamaci al n.verde 800922338 entro stasera e troveremo insieme una soluzione su misura per te
chiamate, ma fate i duri eh!

antoine27 ha scritto:
arrivato un sms: ultime ore su sky..... chiamaci al n.verde 800922338 entro stasera e troveremo insieme una soluzione su misura per te
Fateci sapere la soluzione su misura che trovate!:eusa_think:

mascalzonelatino47 ha scritto:
teneteci aggiornati sulle offerte proposte!

Non chiamate !!!! Pure i soldi della chiamata devono spendere questi buffoni !!!! Offrono solo riduzione pacchetti... stanno bene dove stanno ! Ripeto non chiamate o farete il loro gioco.... Se vi vogliono come clienti devono chiamare loro !

Ma voi nel vostro lavoro i clienti ve li regalano o ve li dovete conquistare con serietà, professionalità, convenienza, gentilezza, ecc.?

robomania ha scritto:
Non chiamate !!!! Pure i soldi della chiamata devono spendere questi buffoni !!!! Offrono solo riduzione pacchetti... stanno bene dove stanno ! Ripeto non chiamate o farete il loro gioco.... Se vi vogliono come clienti devono chiamare loro !

Ma voi nel vostro lavoro i clienti ve li regalano o ve li dovete conquistare con serietà, professionalità, convenienza, gentilezza, ecc.?
Adesso si deve chiamare, devono capire chi ha intenzione di restare e magari iniziano con offerte serie.

nicoino ha scritto:
Adesso si deve chiamare, devono capire chi ha intenzione di restare e magari iniziano con offerte serie.

E allora chiama e poi mi dirai... scometti che ti dicono di diminuire pacchetti?
Che pensi che le offerte le riservano solo a chi chiama?? e agli altri li lasciano andare? Da che mondo è mondo chiama chi devo ri-conquistare un cliente (ed è sempre stato così... il 31 dell'anno scorso mi scottava il cellulare...)

Quest'anno niente... peggio per loro.... Addio Sky!

Francy021 ha scritto:
Ottimo, nemmeno chiamo allora :D

Meno male che qualcuno ragiona... l'indifferenza è la miglior risposta a queti buffoni... che erano indifferenti quando si pagava il Full per anni e anni e loro facevano sconti su sconti a chi sceglievano loro....

robomania ha scritto:
E allora chiama e poi mi dirai... scometti che ti dicono di diminuire pacchetti?
Che pensi che le offerte le riservano solo a chi chiama?? e agli altri li lasciano andare? Da che mondo è mondo chiama chi devo ri-conquistare un cliente (ed è sempre stato così... il 31 dell'anno scorso mi scottava il cellulare...)

Quest'anno niente... peggio per loro.... Addio Sky!
stai calmo, mica te lo ha prescritto il medico di avere sky.
Io ti dico che siamo all'ultima mano di poker, ed è importante capire chi sta bluffando.
Questa è la mia terza retenction ed ho sempre ottenuto quello che volevo.

nicoino ha scritto:
stai calmo, mica te lo ha prescritto il medico di avere sky.
Io ti dico che siamo all'ultima mano di poker, ed è importante capire chi sta bluffando.
Questa è la mia terza retenction ed ho sempre ottenuto quello che volevo.

Io sono calmissimo... siete voi che correte a chiamare per paura di perdere lo sconto (che ti ripeto, non stanno facendo...) che siete agitati e sembra che ve lo ha ordinato il medico di non perdere 1 gg di sky... se chiami sei tu che scopri il tuo bluff, facendogli capire che non sei convinto della disdetta... Poi fai come vuoi... ci mancherebbe...

Ragionate...

UP

marvin.bower ha scritto:
Mica fanno il pane !!!
Che la farina costa 10 e bisogna vendere almeno a 11.
SKY é in utile.
Ha cioé tutti i costi gia pagati.
Devono solo aumentare il numero di abbonati per poter avere piu introiti pubblicitari.
Quindi perdere abbonati, anche se pagassero 1 euro all'anno, non gli conviene.
O vvulit capí si o no?

robomania ha scritto:
Io sono calmissimo... siete voi che correte a chiamare per paura di perdere lo sconto (che ti ripeto, non stanno facendo...) che siete agitati e sembra che ve lo ha ordinato il medico di non perdere 1 gg di sky... se chiami sei tu che scopri il tuo bluff, facendogli capire che non sei convinto della disdetta... Poi fai come vuoi... ci mancherebbe...
ma se chiamavi fino a 3-4 giorni fa potevi avere ragione, io non chiamo perchè non ho ricevuto nessun messaggio e visto che loro potrebbero saperlo, anche se io facessi finta di averlo ricevuto, potrebbero capire che sto elemosinando a 90 gradi.

vabbè, per soddisfare la vostra curiosità ho chiamato io:
Tipo dall'accento sardo mi dice che c'è solo rimodulazione, niente di più.

Salutato e confermato chiusura per oggi.

Importante
Ragionate pure su questo
marvin.bower ha scritto:
Se cedete ora
in futuro non avrete piu sconti da SKY.

Siamo nell era dei dati,
e ci sarà un informazione nel vostro profilo che dirà qualcosa del tipo "il cliente cede l'ultimo giorno e non resta al buio: non fare sconti"

Quindi, mostrate a SKY di cosa siete fatti. Per ora e per il futuro

Francy021 ha scritto:
vabbè, per soddisfare la vostra curiosità ho chiamato io:
Tipo dall'accento sardo mi dice che c'è solo rimodulazione, niente di più.

Salutato e confermato chiusura per oggi.

Come volevasi dimostrare... Hanno cambiato un po' strategia, ma non l'obbiettivo, che è quello di non perdere altri clienti ! Quindi sempre da voi a suplicare devono tornare... se non siete sicuri fatevi una bella prepagata da 1 mese e provate anche la concorrenza... il DIVARIO non è più quello di una volta e non vale certo 500€ di differenza l'anno... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso