Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lumins ha scritto:
amici se cercate prepagate contattate l'utente ivan96.......ha ottimi prezzi

2 settimane fa aveva card prepagate sky tv+ 1 pak a scelta con scadenza fra 10 mesi al fantastico prezzo di 120 euro !!!!

fate 2 conti ...sono 10 euro al mese .......e serieta' garantite!!!!

verissimo ma non sapevo se si poteva fargli pubblicità...cmq quoto;)

el_tanque ha scritto:
ottima segnalazione, anche io sono in procinto di passare alla prepagata ;)

ma se poi volessi aggiungere servizi pacchetti aggiuntivi (ticket, servizio on demand, HD, etc), si può fare o le prepagate sono blindate?

Zanetti4 ha scritto:
Secondo me se hanno tolto gli sconti è proprio grazie a quelli che riuscivano a strappare uno sconto e poi venivano a pavoneggiarsi qui sul forum.... Sbeffeggiando sky.... A fare a i gradassi e a gara a chi aveva lo sconto più alto.... E adesso se gli sconti non ci sono più è solo colpa vostra. Quindi, se non potete permettervi di pagare il prezzo pieno...mandate disdetta e attaccatevi alla radiolina :evil5:

Certo, invece se nessuno avesse chiesto lo sconto e tutti avessero sempre abbassato la testa accettando tutto, sicuramente SKY avrebbe di sua spontaneissima volontà regalato sconti a tutti :lol:

Ma pensa che fesseriuole tocca leggere... adesso la colpa è di chi negozia lo sconto :lol:

Ultima modifica:
salve ragazzi,
è da un pò di tempo che vi leggo e forse più per pigrizia ancora non mi ero iscritto. :D

Ma eccomi qui ...

sono anche io in scadenza 30/11/2012 mai usufruito di sconti per retention, ho avuto vari sconti come presenta un amico (sky full a 39). Sono 4 anni che sono abbonato sky.
Ora ho un 2+1 a 33€ mi scade a fine novembre.
solite chiamate appena è arrivata la mia lettera di disdetta.
ieri sms e messaggio sul decoder per myskyhd a 49€ quando me l'avevano offerto a 29€ :D :D

volevo segnalarvi grazie ai vostri suggerimenti quest'offerta sulla baia.

SKY PREPAGATO ANONIMO 12 MESI SKY TV + 1 SKY PACK + DECODER HD IN OMAGGIO

al prezzo di 182€ comprese ss. direi che è ottimo anche se preferirei trovare una prepagata di 6 mesi con 2 sky pack:D

in attesa di offerte

:eusa_whistle:

Mi metto avanti :D Mi scade a fine gennaio un 3 Generi + Cinema + Sport + Calcio + multivision identico alla scheda principale.

Sapete per caso se è possibile eliminare Cinema (tenendo cioè solo Sport e Calcio nella scheda principale) e mantenere il multivision (ovviamente anch'esso senza più Cinema), in caso di (improbabile) retention?

traderman ha scritto:
ma se poi volessi aggiungere servizi pacchetti aggiuntivi (ticket, servizio on demand, HD, etc), si può fare o le prepagate sono blindate?

penso siano blindate!;)

Notizie dal fronte!!!

PiGiuGio ha scritto:
scusa hai ragione, avevo interpretato male il tuo messaggio.
Grazie per la pazienza dimostrata.

Per quanto riguarda il resto, no, non ho apportato alcuna modifica.
- Richiesta di abbonamento on line il 31/12/2011, 3+2 a 39€, installazione e attivazione gratuita, con cellulare in regalo
- contattato dal centro sky per l'installazione il 02/01/2012
- installazione e attivazione di sky il 03/01/2012, con anticipo di 29€
- fattura strana a gennaio con 0€ da pagare
- fattura a febbraio ancora più strana con 56€ da pagare, che analizzando meglio ora è composta da 39€ per il mese di febbraio, restituzione dei 29€ anticipati all'installazione e 46€ per i giorni del mese di gennaio usufruiti.

aspetto qualche altro giorno per capire meglio la situazione e poi i primi di dicembre decido cosa fare.

grazie di nuovo

Allora PiGiuGio non ti scervellare più di tanto perchè ci ha già pensato il Guapoloco per te...
allora art. 11.3 del contratto con sky prevede il prolungamento della durata dello stesso, di giorni pari a quelli intercorsi tra la data di attivazione e la fine del mese stesso fino a un massimo di 30 giorni.

in esempio più semplice e veloce così tutti ne possono fare promemoria, se mi attivano il 25 di novembre il contratto scadrà il 30 novembre dell'anno successivo.
ma se mi attivano il 2 novembre sappi che il contratto ti scadrà l'1 dicembre dell'anno successivo.
praticamente s'ammuccano un mese in più...
morale della favola invece di 12 il contratto lo trasformano in 13 mesi...

GuapoLoco ha scritto:
Allora PiGiuGio non ti scervellare più di tanto perchè ci ha già pensato il Guapoloco per te...
allora art. 11.3 del contratto con sky prevede il prolungamento della durata dello stesso, di giorni pari a quelli intercorsi tra la data di attivazione e la fine del mese stesso fino a un massimo di 30 giorni.

in esempio più semplice e veloce così tutti ne possono fare promemoria, se mi attivano il 25 di novembre il contratto scadrà il 30 novembre dell'anno successivo.
ma se mi attivano il 2 novembre sappi che il contratto ti scadrà l'1 dicembre dell'anno successivo.

Non proprio 13...diciamo quasi:D

pmmagic8 ha scritto:
Certo, invece se nessuno avesse chiesto lo sconto e tutti avessero sempre abbassato la testa accettando tutto, sicuramente SKY avrebbe di sua spontaneissima volontà regalato sconti a tutti :lol:

Ma pensa che fesseriuole tocca leggere... adesso la colpa è di chi negozia lo sconto :lol:

Sconto criminale....da morire dal ridere

actarus71 ha scritto:
Non proprio 13...diciamo quasi:D

Te la lascio passare...
diciamo che riguardo alla mia ultima fattura...
(gli ho descritto nella mia "poesia" (cosi la chiamano) per sky che ormai tutto l'ufficio amministrazione conosce...)
sky aveva fatto la moltiplicazione dei pani e dei pesci, ai fatti di oggi diciamo che hanno tolto il pane e hanno lasciato solo il pesce!!!

GuapoLoco ha scritto:
Te la lascio passare...
diciamo che riguardo alla mia ultima fattura...
(gli ho descritto nella mia "poesia" (cosi la chiamano) per sky che ormai tutto l'ufficio amministrazione conosce...)
sky aveva fatto la moltiplicazione dei pani e dei pesci, ai fatti di oggi diciamo che hanno tolto il pane e hanno lasciato solo il pesce!!!

:lol: :lol: :lol: ...Ci manca solo la risurrezione di Lazzaro!...:D :D :D

Scusate la divagazione!

Beh sull'altro thread mi hanno anticipato e non lo posso più usare ma qui ancora no...

diciamo che come diceva il cinese, tempo fa mi sono seduto sulla riva del fiume aspettando il cadavere del mio nemico passare.

ora basta altrimenti ci chiudono.

Ciao ragazzi , sono in netto anticipo visto che sono in scadenza il primo gennaio , ma anche sky lo è visto che già da oggi ha iniziato a chiamarmi il numero che inizia con il 095... Provengo dal full 35 euro per 12 mesi , la ragazza al telefono mi ha proposto di ridurre i pack , quindi morale della storia secondo lei pagò di più per vedere di meno. Meglio roderai sopra.....:lol:

GuapoLoco ha scritto:

grazie mille per il chiarimento a norma di contratto, anche se ormai lo avevo capito riguardando le fatture. In pratica il mio abbonamento durerà 1 anno e 28 giorni. :mad:
Comunque mi sembra strano che sono il primo ad accorgersene, possibile che avete tutti attivato a fine mese?

PiGiuGio ha scritto:
grazie mille per il chiarimento a norma di contratto, anche se ormai lo avevo capito riguardando le fatture. In pratica il mio abbonamento durerà 1 anno e 28 giorni. :mad:
Comunque mi sembra strano che sono il primo ad accorgersene, possibile che avete tutti attivato a fine mese?

non sei il primo ho avuto anche io lo stesso problema per questo ero informato e ti ho scritto non ti scervellare ci ho già pensato io..
a proposito un plauso agli OPERATORI AMMINISTRATIVI SKY con il quali abbiamo finalmente raggiunto l'accordo...
tra anche l'altro l'ultimo paletto che doveva cadere è caduto 10 minuti fa, è stato proprio quello che stiamo trattando di cui stiamo scrivendo adesso qui.

Scusate, ma qual è l'offerta migliore che fanno in questo periodo per la retention, all'ultimissimo minuto (dopo quindi che ti è già scaduto l'abbonamento, so che ti continuano a chiamare almeno fino a che non riporti il decoder)?

quqquruqququ ha scritto:
Scusate, ma qual è l'offerta migliore che fanno in questo periodo per la retention, all'ultimissimo minuto (dopo quindi che ti è già scaduto l'abbonamento, so che ti continuano a chiamare almeno fino a che non riporti il decoder)?

Sei nel thread sbagliato...Vai in quello delle reconnection!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso