Non sono super partes ma sono schierato tra le holding scelgo il cnsumatore..
fabiodr83 ha scritto:
Giusto! un anno fa sono passato da MP a SKY perchè mi ha fatto un offerta più conveniente, quest'anno, probabilmente farò l'inverso... e non mi sento per niente lebbroso
Domani è il mio ultimo giorno in retention, stamattina ho visto la spia accesa sul decoder che indica un messaggio da leggere, non l'ho letto dalla paura
:icon_thumleft:
Visto che si è in fase di retentetion e poi reconnection è giusto valutare..sotto tanti punti di vista cosa e quanto pagare..
Invito chi volesse farlo a consultare le due guide tv
http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html
http://www.guidatv.mediasetpremium.it/
Sky cinema 1 La notte non aspetta2 (non lo ricordo strano c'è Ray Liotta non deve essere stato di prima fascia)
Sky passion Il buongiorno del mattino (già visto su sky in fascia pomeridiana)
Sky cinema max Dal tramonto all'alba (lo so a memoria ma per stasera sarebbe stato l'unico che valeva la pena di vedere, infatti cinema max era il canale che più valeva diamo a cesare ciò che è di cesare)
Premium cinema Il cavaliere oscuro (ciclo batman non so se è il 5 o il 6 ho perso il conto comunque film con effetti speciali valgono sempre qualche euro per intrattenimento)
Premium energy The losers (per chi non l'ha visto è da vedere questo è un film Rock and roll!!!)
Studio universal Seduzione pericolosa con Al Pacino ( basta la parola Al..)
Penso che per stasera a parità di prezzo vincerebbe qualitativamente MP.. ma a parità di prezzo perchè se consideriamo che avere sky cinema ha 120 euro l'anno in più sulle spalle.. e come se in griglia di partenza avesse una penalizzazione di 12 posizioni
Si è off topic..
Non è vero se uno disdice perchè il prodotto non gli interessa non sarebbe a leggere questo thread..
Se uno disdice perchè non reputa appropriato il prezzo cerca uno sconto chiede consigli deve fare una valutazione allora la si deve fare a 360 gradi!!!
Poi se invece dovremmo essere pubblicitari schierati allora ditelo!!!