Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
newboy ha scritto:
settimana prossima riconsegno tutto a devo aspettare che mi aprano il ticket per riconsegnare?

Come devi aprire il ticket? Se riconsegni tutto non vuoi dire che ti è scaduto l'abbonamento e non hai rinnovato?:happy3:

GuapoLoco ha scritto:
Come devi aprire il ticket? Se riconsegni tutto non vuoi dire che ti è scaduto l'abbonamento e non hai rinnovato?:happy3:
Intende il ticket per la consegna del decoder.

zano ha scritto:
oggi ho chiamato per sapere cos'erano gli 11 e in fattura e mi ha detto che sono per la disdetta con decreto bersani.
poi mi ha chiesto come mai disdetto e gli detto le solite cose,poi parlando con lei (devo dire molto gentile) sarei riuscito ad un compromesso, tolgo un genere (documentari) che tanto non guardo mai e il cinema poi il cinema me lo rimette sotto ticket fino a settembre (mi fa' non potrei farlo ma ci sono sempre delle scappatoie) quindi passerei da 39€ al mese a poco piu' di 25€
gli ho detto di chiamarmi domani che decido anche perche' mi ha detto che ho tempo fino a domani perche' se poi faccio reconnection mi deve per forza adottare il nuovo listino e andrei a pagare 29€ al posto di 21€.

che faccio io sono propenso per il si'?

Non ti stanno facendo nessuno sconto.. solamente elimini un articolo e quindi non lo paghi.. semplice!
Tu chiedi un cosiglio su quello che dovresti fare.. ma prima di tutti dovresti capire tu cosa vorresti e poi decidere su che fare..
Parti da un presupposto, hai fatto disdetta con la Bersani... Perchè lo hai fatto?
Nuovo abbonato skytv 19 euro se non ti interessasse l'hd, il ticket cinema è una cosa a parte dal listino..

ma se faccio il downgrade per attivare i ticket come si fa? c'era una procedura da fare sul sito di sky o sbaglio? e poi c'è un limite? o se ne possono fare anche 2?

el_tanque ha scritto:
Intende il ticket per la consegna del decoder.

Ahh ok non ero a conoscenza di questa espressione.. "ticket per la riconsegna".. io non ho mai riconsegnato finora.. grazie per l'aggiornamento:thumbsup:

Non sono super partes ma sono schierato tra le holding scelgo il cnsumatore..

fabiodr83 ha scritto:
Giusto! un anno fa sono passato da MP a SKY perchè mi ha fatto un offerta più conveniente, quest'anno, probabilmente farò l'inverso... e non mi sento per niente lebbroso ;)
Domani è il mio ultimo giorno in retention, stamattina ho visto la spia accesa sul decoder che indica un messaggio da leggere, non l'ho letto dalla paura :5eek:
:icon_thumleft:
Visto che si è in fase di retentetion e poi reconnection è giusto valutare..sotto tanti punti di vista cosa e quanto pagare..
Invito chi volesse farlo a consultare le due guide tv
http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html
http://www.guidatv.mediasetpremium.it/
Sky cinema 1 La notte non aspetta2 (non lo ricordo strano c'è Ray Liotta non deve essere stato di prima fascia)
Sky passion Il buongiorno del mattino (già visto su sky in fascia pomeridiana)
Sky cinema max Dal tramonto all'alba (lo so a memoria ma per stasera sarebbe stato l'unico che valeva la pena di vedere, infatti cinema max era il canale che più valeva diamo a cesare ciò che è di cesare)
Premium cinema Il cavaliere oscuro (ciclo batman non so se è il 5 o il 6 ho perso il conto comunque film con effetti speciali valgono sempre qualche euro per intrattenimento)
Premium energy The losers (per chi non l'ha visto è da vedere questo è un film Rock and roll!!!)
Studio universal Seduzione pericolosa con Al Pacino ( basta la parola Al..)
Penso che per stasera a parità di prezzo vincerebbe qualitativamente MP.. ma a parità di prezzo perchè se consideriamo che avere sky cinema ha 120 euro l'anno in più sulle spalle.. e come se in griglia di partenza avesse una penalizzazione di 12 posizioni;)

Si è off topic..
Non è vero se uno disdice perchè il prodotto non gli interessa non sarebbe a leggere questo thread..
Se uno disdice perchè non reputa appropriato il prezzo cerca uno sconto chiede consigli deve fare una valutazione allora la si deve fare a 360 gradi!!!
Poi se invece dovremmo essere pubblicitari schierati allora ditelo!!!;)

Ho chiamato per "trovare la soluzione più adatta a me".
Risultato: PERDITA DI TEMPO COLOSSALE.
Il beduino al telefono era indisponente e per nulla propositivo, non poteva fare altro che eliminare i pacchetti.
SKY FAMMI IL PIACERE.

Ultima modifica:
el_tanque ha scritto:
Ho chiamato per "trovare la soluzione più adatta a me".
Risultato: PERDITA DI TEMPO COLOSSALE.
Il beduino al telefono era indisponente e per nulla propositivo, non poteva fare altro che eliminare i pacchetti.
SKY FAMMI IL PIACERE.

...pensa te.... questo è il loro modo di trovare soluzioni???

Ragazzi, la prova di ciò che va fatto e andata in porto oggi...ieri ho riconsegnato tutto in uno SKY CENTER, dopo disdetta...
avevo il pacchetto SERIETV-BAMBINI-NEWS+CINEMA E CALCIO e pagavo 52 Euro...oggi sono stato contattato dall'ufficio disdette di SKY per la reconnection e bene o male l'ho spuntta io strappandogli SKYTV+SKYFAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD+MYSKYHD a 39 Euro prezzo bloccato per 2 anni con una tantum di 9 euro per il decoder...
il risparmio c'è...non è enorme ma c'è e considerando il fatto che questo pacchetto con il nuovo listino lo pagherei 58 euro...ho accettato.
Martedi dovrebbe arrivare il decoder HD, poi una volta attivata la scheda nuova, parte l'installazione del MY SKY HD con invio del decoder e del tecnico (ho chiesto perchè questo e mi è stato risposto che installare subito il MYSKYHD in reconnection avrebbe un costo, così facendo non lo pago.
Dunque è assodato che SKY ormai lascia tutti al buio finchè non si riconsegna il decoder o perlomeno fino all'ultimo giorno utile per la riconsegna. Insomma se volete offerte buone subito riconsegnate il materiale altrimenti fatevi i due mesi al buio che tanto poi arrivano.

CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!

Ah...dimenticavo...ho visto che il pacchetto di MEDIASET PREMIUM simile a quello che ho accettato nella reconnection SKY viene esattamente 39 Euro...strano? no?
Dunque ora a parità di prezzo, ragioniamo! e SKY torna ad avere il giusto predominio nel rapporto qualità prezzo!

GuapoLoco ha scritto:
Non ti stanno facendo nessuno sconto.. solamente elimini un articolo e quindi non lo paghi.. semplice!
Tu chiedi un cosiglio su quello che dovresti fare.. ma prima di tutti dovresti capire tu cosa vorresti e poi decidere su che fare..
Parti da un presupposto, hai fatto disdetta con la Bersani... Perchè lo hai fatto?
Nuovo abbonato skytv 19 euro se non ti interessasse l'hd, il ticket cinema è una cosa a parte dal listino..

allora a me interessa l'hd di sicuro
se non ho sbagliato i conti se rimango cosi' pago 39€
se tolgo solo il genere "sacrificabile" pago 31€
se faccio in questo modo pago 25€ sono comunque 6€ in meno rispetto a togliere solo il genere
in piu' rimango al vecchio listino e me la posso rigiocare piu' avanti quando molleranno di piu'
con il nuovo listino con quello che vedo ora pagherei 44€
in piu' se domani riesco cerco di farmi mollare anche il 3d gratis

crystux ha scritto:
Ah...dimenticavo...ho visto che il pacchetto di MEDIASET PREMIUM simile a quello che ho accettato nella reconnection SKY viene esattamente 39 Euro...strano? no?
Dunque ora a parità di prezzo, ragioniamo! e SKY torna ad avere il giusto predominio nel rapporto qualità prezzo!

Se come no ! Riconsegnati gli apparati col c. che ritorno a Sky.....si rendono conto che stanno perdendo utenza giorno dopo giorno (come documentano i dati ufficiali) e mostrano i muscoli che a mio parere sono segni di debolezza...lo sono una dimostrazione anche le prepagate che semrano sparite
In ogni caso personalmente è da incosciente per me e per la mia famiglia spendere 500 euro/anno per Sky......

Curiosità spassionata: mia sorella ha disdettato, ha un abbonamento con pacchetto base (i 3 pacchetti, listino vecchio), ho provato a chiamare il numero verde ed hanno detto che non ci sono promozioni riguardanti il prezzo.

Essendo domani l'ultimo giorno di servizio, mi è parso strano... sui canali base forse non fanno promozioni retention?

zano ha scritto:
allora a me interessa l'hd di sicuro
se non ho sbagliato i conti se rimango cosi' pago 39€
se tolgo solo il genere "sacrificabile" pago 31€
se faccio in questo modo pago 25€ sono comunque 6€ in meno rispetto a togliere solo il genere
in piu' rimango al vecchio listino e me la posso rigiocare piu' avanti quando molleranno di piu'
con il nuovo listino con quello che vedo ora pagherei 44€
in piu' se domani riesco cerco di farmi mollare anche il 3d gratis

Allora sembra di capire che ti interessa solo l'intrattenimento che oggi si chiama sky tv e il cinema.
Se tu prendessi in reconnection skytv 19 - sconto 25% 14,25 + 5HD 19,25 + eventuale ticket.
Se tu prendessi in reconnection skytv + cinema 34 - sconto 25% 25,50 + 5HD 30,50
Questi sono i numeri per farti un'idea e su cui ti puoi basare quando ti richiama per decidere.;)

Salve,
scadenza 30/11
ho chiamato al numero dedicato e la signorina scortese mi ha detto che non c'è alcuna offerta proponibile.
Due domande:
1. mi chiameranno nei prossimi giorni?
2. l'1 dicembre mi verrà oscurato il segnale oppure continuerò a vederlo per una quindicina di giorni?l'1 dicembre c'è il derby di Torino e non lo perderei per nulla al mondo:D
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Biagio

skyfall122 ha scritto:
Salve,
scadenza 30/11
ho chiamato al numero dedicato e la signorina scortese mi ha detto che non c'è alcuna offerta proponibile.
Due domande:
2. l'1 dicembre mi verrà oscurato il segnale oppure continuerò a vederlo per una quindicina di giorni?l'1 dicembre c'è il derby di Torino e non lo perderei per nulla al mondo:D
Biagio
impossibile rispondere con precisione alle tue domande...per ora offerte non ne fanno..o meglio non super offerte...c'e' chi viene chiamato e chi no

skyfall122 ha scritto:
Salve,
scadenza 30/11
Due domande:
Biagio

Caro Biagio, sei in una palese condizione di sudditanza, pertanto non hai scampo; ti piegherai alle loro condizioni !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso