Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
newboy ha scritto:
come gia postato io sono in scadenza oggi,mi hanno proposto solo downgrade dal mio 3+2 al 1+1 con cinema a 31€,ho deciso di rifiutare e passare a MP con la promozione a 39€ per 3 mesi poi si vedrà

39 euro per 4 mesi

ho appena visto fino al 2 dicembre online sono 4 mesi,e poi a me che interessa il cinema voglio far notari che la library di premium comprende case cinematografiche che sky non ha e il servizio play è in hd a differenza di sky

GuapoLoco ha scritto:
Poi se li vuoi mollare e gli vorresti dare la botta finale.. giusto per fargli capire che oltre a leggere uno sa anche scrivere.. e che oltre ad ascoltare si sa anche parlare e rispondere c'è il salto della quaglia.. si cambiano le carte...;)

spiegati meglio..
cosa dovrei fare?

Ciao a tutti,
oggi scade anche il mio abbonamento,
dovrei essere alla quarta , almeno credo,
offerte zero,
Sky ha disponibile altri 2 giorni ( 2 dicembre c'e' una bella tentazione ) ,
poi sarà un divorzio ( probabilmente ) consensuale :)

saluti

Anche io al buio da domani, dopo vari sms per farsi ricontattare mi hanno chiamato stamattina riproponendo la riduzione dei pacchetti. Ho detto che avrei accettato esclusivamente lo sconto del 50% ma non ha avuto effetto! Dicono che non fanno più queste offerte. Ho salutato e agganciato.
Sono abbonato full da parecchi anni, farò l'offerta MP dei 3 mesi a 39 euro e poi si vedrà...ciao ciao "cara" Sky !!

io faro' morire l'abbonamento di mio pa' e ne faro' uno nuovo intestato a me sfruttando qualche promo, a quanto pare non ci sono altri metodi per risparmiare ultimamente, del resto sky ora è passata ad avere il coltello dalla parte del manico, f1 dall'anno prossimo, tra due anni motogp, inoltre la mia fidanzata a casa ha mediaset premium, praticamente nessun canale in hd e levando il calcio non c'è davvero nulla, purtroppo almeno per me sky è irrinunciabile

dndssc ha scritto:
io faro' morire l'abbonamento di mio pa' e ne faro' uno nuovo intestato a me sfruttando qualche promo, a quanto pare non ci sono altri metodi per risparmiare ultimamente, del resto sky ora è passata ad avere il coltello dalla parte del manico, f1 dall'anno prossimo, tra due anni motogp, inoltre la mia fidanzata a casa ha mediaset premium, praticamente nessun canale in hd e levando il calcio non c'è davvero nulla, purtroppo almeno per me sky è irrinunciabile

Se hai intenzione di fare un Nuovo Abbonamento... promo non ce ne sono, tutto é a prezzo di Listino.
Uniche promo negli SkyCenter, con le Gift, che ti fanno avere gratuiti i primi 4 mesi di un pack a scelta. oppure se sei fortunato e recuperi un codice F&F da qualche dipendente Sky, allora risparmi qualcosina.

Da Gennaio, le promo e gli sconti migliori saranno solo per chi farà l'homepack (Sky+Fastweb)

dndssc ha scritto:
il cinema e il servizio play sono migliori quelli di MP,sui canali sky di cinema sono mesi che rivediamo i film di verdone,i vari cinepanettoni di 20 anni fà e altra spazzatura

Nel caso si volesse rifare un nuovo contratto, nessuno parla mai della promo "presenta un amico".
Avendo a disposizione un "amico compiacente", non sarebbe una possibilità ?
Oppure ci sono vincoli e limitazioni che mi sfuggono ?

stamattina ho chiamato visto che non si e' fatto sentire nessuno (mi aveva detto che mi avrebbe chiamato stamattina) una tipa mi ha detto che quello che mi ha proposto ieri quella del call center non si poteva fare, cioe' togliere un genere e il cinema e rimettere cinema in ticket
allora gli ho detto di lasciare stare
poi oggi alle 14 mi ha chiamato quella di ieri e mi ha fatto tutto quello promesso,per sicurezza ho registrato la chiamata ;)
quindi ancora per un po' rimango in sky

zano ha scritto:
stamattina ho chiamato visto che non si e' fatto sentire nessuno (mi aveva detto che mi avrebbe chiamato stamattina) una tipa mi ha detto che quello che mi ha proposto ieri quella del call center non si poteva fare, cioe' togliere un genere e il cinema e rimettere cinema in ticket
allora gli ho detto di lasciare stare
poi oggi alle 14 mi ha chiamato quella di ieri e mi ha fatto tutto quello promesso,per sicurezza ho registrato la chiamata ;)
quindi ancora per un po' rimango in sky
in sostanza cosa hai fatto?
Facci capire la nuova configurazione.

anche adesso mi ha ancora richiamato sky,gli ho detto che non accetto e sono passato a mp allora questo operatore mi ha insultato,telefonata registrata adesso lo denuncio

newboy ha scritto:
anche adesso mi ha ancora richiamato sky,gli ho detto che non accetto e sono passato a mp allora questo operatore mi ha insultato,telefonata registrata adesso lo denuncio
e che ti ha detto????
che sei un pollo a risparmiare???
:lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso