Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Ehhhhh allora campa cavallo che l'erba cresce..blocca il rid e sono c... fatti loro.. si svegliano e ti sistemano la situazione;)

purtroppo non ho il rid associato come modalità di pagamento, ho la postepay, domani se non si fanno vivi loro li richiamo intanto io il fax gliel'ho fatto. :icon_bounce:

anche io ancora tutto attivo e disdetta effettiva dal 30/11.Per wallace anche io ho ancora 8 rate della tv da pagare di 17€ l'una con uno sconto di 5€ sul canone mensile,quindi a dicembre mi fatturano 17x8 ok?non so invece se,accettando una reconnection buona(se me la offriranno ma ho seri dubbi)chiaramente continuerei a pagare il tv a rate e ad usufruire ancora dello sconto di 5€

wallace74 ha scritto:
Nessun problema ad aspettare che mi ricontattino ( sicuro come l'oro che lo faranno, spaccano talmente le palle prima che lo faranno anche dopo ) e non ci saranno problemi a stare senza sky per un mese. Qualche altra offerta MP uscirà...
Ma per riconsegnare il decoder c'è tempo un mese o due mesi ?
scordati un'altra offerta di MP come quella di adesso

newboy ha scritto:
anche io ancora tutto attivo e disdetta effettiva dal 30/11.Per wallace anche io ho ancora 8 rate della tv da pagare di 17€ l'una con uno sconto di 5€ sul canone mensile,quindi a dicembre mi fatturano 17x8 ok?non so invece se,accettando una reconnection buona(se me la offriranno ma ho seri dubbi)chiaramente continuerei a pagare il tv a rate e ad usufruire ancora dello sconto di 5€
Anch'io tutto attivo ancora , stessa scadenza , Vuoi vedere che visto il grande numero di disdette questi ci stanno pensando a cambiare strategie ??????:badgrin:

per me il motivo cé... Dato che in reconnetion ci puoi andare quando ti hanno staccato il segnale... X me lo fanno per mandare in reconnetion invece del 25 al 20 % per due anni che avviene da domani... Mi sbagliero????

puo darsi ma io un vincolo di due anni non lo accetterò mai ho gia preparato il decoder e lo vado a riportare e poi MP è molto buona

GuapoLoco ha scritto:
Ma non si è sempre detto che il pack sport di sky è il migliore che c'è!!!:eusa_think:

Di sicuro io non l'ho mai detto, premetto che a me il calcio, formula 1 e moto non piacciono, seguo il rugby e ogni tanto mi guardo qualche partita di baseball e pallacanestro, devo dire che le regie sono molto peggiorate per fare un esempio ben chiaro sono come le partite di serie A di MP...

wow ore 22,40 abbonamento cessato!!! ringrazio sky per aver visto per intero tutto il week calcistico GRATIS:D :D :D

comunque se qualcuno che ha cessato l'abbonamento ne vuole fare un altro a nome di altro intestatario c'è un'offerta fino al 6 Dic, è in promo skytv+skysport 31 euro i primi 3 mesi, per i successivi mesi 21 euro hd+skygo inclusi, col cinema differenza 0,50 cent, ossia 31,50 primi 3 mesi, dopo 21,50! è ottima e se si vuole si può anche mettere il ticket in aggiunta di un pacchetto. se qualcuno è interessato mi contatti pure.

Ciao a tutti ;)
Con me invece sono stati precisissimi: in scadenza il 01/12, mi hanno tolto il segnale alle 20.40, appena prima di juventus-torino :lol:
Da segnalare che, oltre al messaggio di conferma della disdetta, non ho più ricevuto comunicazioni da Sky, nè sul decoder, nè via mail, posta, sms o telefono. Evidentemente gli stavo veramente antipatico. Avevo un Full...ora deceduto :D

ale.rod ha scritto:
Ciao a tutti ;)
Con me invece sono stati precisissimi: in scadenza il 01/12, mi hanno tolto il segnale alle 20.40, appena prima di juventus-torino :lol:
Da segnalare che, oltre al messaggio di conferma della disdetta, non ho più ricevuto comunicazioni da Sky, nè sul decoder, nè via mail, posta, sms o telefono. Evidentemente gli stavo veramente antipatico. Avevo un Full...ora deceduto :D

Io ho giusto fatto in tempo a vedere la partita e da ieri mattina buio assoluto, ricevuto qualche sms e basta, anche la situazione sull'area fai da te è aggiornata, quindi o si va in reconnection o si va su MP :)

ps
ma per restituire il decoder occorre aspettare qualche comunicazione?

ale.rod ha scritto:
Ciao a tutti ;)

stessa identica cosa per me che avevo un 3+2 :lol:

cabracabra ha scritto:
ps
ma per restituire il decoder occorre aspettare qualche comunicazione?

se aspetti loro fai in tempo a diventare vecchio..!!!:5eek: 30gg dalla data di cessazione del contratto...non fidarti di altro (intendo sms, msg sul decoder).
l'unica cosa potrebbe essere una loro lettera dove ti prorogano 24 mesi l'utilizzo del decoder a costo zero...(io una volta l'ho ricevuta...ma non ne hao fatto di niente..)

raiden881 ha scritto:
purtroppo non ho il rid associato come modalità di pagamento, ho la postepay, domani se non si fanno vivi loro li richiamo intanto io il fax gliel'ho fatto. :icon_bounce:

Allora blocca il pagamento con le postepay..

Promo MP rinnovata, 3 mesi a 39 euro più voucher di 50€ su Mediashopping. Scadenza 6 dicembre... si andrà avanti così fino a Natale !!

a me ancora tutto acceso sky ancora visibile,nel fai da te di sky ancora luce verde.Qualcuno che ha l'abbonamento cessato il 30/11 è nella mia stessa situazione?

Ultima modifica:
newboy ha scritto:
a me ancora tutto acceso sky ancora visibile,nel fai da te di sky ancora luce verde.Qualcuno che ha l'abbonamento cessato il 30/11 è nella mia stessa situazione?
si, io. Penso sia solo una questione di tempo , tra l'altro sono passato con la concorrenza , quindi sono tranquillissimo ;-)
Se nel frattempo arriverà qualche offerta che mi soddisfi, valuterò.

newboy ha scritto:
Tranquillo..... arriverà il buio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso