Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GuapoLoco ha scritto:Ehhhhh allora campa cavallo che l'erba cresce..blocca il rid e sono c... fatti loro.. si svegliano e ti sistemano la situazione![]()
scordati un'altra offerta di MP come quella di adessowallace74 ha scritto:Nessun problema ad aspettare che mi ricontattino ( sicuro come l'oro che lo faranno, spaccano talmente le palle prima che lo faranno anche dopo ) e non ci saranno problemi a stare senza sky per un mese. Qualche altra offerta MP uscirà...
Ma per riconsegnare il decoder c'è tempo un mese o due mesi ?
Anch'io tutto attivo ancora , stessa scadenza , Vuoi vedere che visto il grande numero di disdette questi ci stanno pensando a cambiare strategie ??????newboy ha scritto:anche io ancora tutto attivo e disdetta effettiva dal 30/11.Per wallace anche io ho ancora 8 rate della tv da pagare di 17€ l'una con uno sconto di 5€ sul canone mensile,quindi a dicembre mi fatturano 17x8 ok?non so invece se,accettando una reconnection buona(se me la offriranno ma ho seri dubbi)chiaramente continuerei a pagare il tv a rate e ad usufruire ancora dello sconto di 5€
GuapoLoco ha scritto:Ma non si è sempre detto che il pack sport di sky è il migliore che c'è!!!![]()
ale.rod ha scritto:Ciao a tutti![]()
Con me invece sono stati precisissimi: in scadenza il 01/12, mi hanno tolto il segnale alle 20.40, appena prima di juventus-torino![]()
Da segnalare che, oltre al messaggio di conferma della disdetta, non ho più ricevuto comunicazioni da Sky, nè sul decoder, nè via mail, posta, sms o telefono. Evidentemente gli stavo veramente antipatico. Avevo un Full...ora deceduto![]()
ale.rod ha scritto:Ciao a tutti![]()
Con me invece sono stati precisissimi: in scadenza il 01/12, mi hanno tolto il segnale alle 20.40, appena prima di juventus-torino![]()
Da segnalare che, oltre al messaggio di conferma della disdetta, non ho più ricevuto comunicazioni da Sky, nè sul decoder, nè via mail, posta, sms o telefono. Evidentemente gli stavo veramente antipatico. Avevo un Full...ora deceduto![]()
cabracabra ha scritto:ps
ma per restituire il decoder occorre aspettare qualche comunicazione?
raiden881 ha scritto:purtroppo non ho il rid associato come modalità di pagamento, ho la postepay, domani se non si fanno vivi loro li richiamo intanto io il fax gliel'ho fatto.![]()
si, io. Penso sia solo una questione di tempo , tra l'altro sono passato con la concorrenza , quindi sono tranquillissimo ;-)newboy ha scritto:a me ancora tutto acceso sky ancora visibile,nel fai da te di sky ancora luce verde.Qualcuno che ha l'abbonamento cessato il 30/11 è nella mia stessa situazione?
Tranquillo..... arriverà il buionewboy ha scritto:a me ancora tutto acceso sky ancora visibile,nel fai da te di sky ancora luce verde.Qualcuno che ha l'abbonamento cessato il 30/11 è nella mia stessa situazione?