Premesso che provengo da 3+2 con 50% di sconto con scadenza naturale contratto al 31 luglio , che non ho fortunatamente grossi problemi per dovermi privare di SKY ma che ho sempre risposto di utilizzare poco o nulla il prodotto ( visione di qualche partita di calcio alla domenica), che non ho mai chiamato direttamente , che sono sempre stato intenzionato a chiudere il 31 gennaio.
Ieri sera poco prima delle 21 sono stato contattato da un gentile operatore che esodisce : "peccato, ci risulta che lei è abbonato alle pay tv da 1999, non si fanno sconti per imprimatur aziendale e bla bla bla...ma le offriamo...."
Insomma alla fine:
1) Intrattenimento + Calcio 31 euro/mese - 2 di sconto = 29 euro mese
2) HD compreso
3) Sostituzione automatica il 20 maggio di calcio (fine campionato) con sport
4) Storno 11 € e rotti disdetta Bersani e nessun pagamento nè per la riduzione dei pacchetti , nè per il passaggio da calcio a sport
5) Tutto valido fino a conclusione naturale del contratto il 31 luglio 2013 , cioè altri 6 mesi.
Il tutto risulta documentato sul fai da te e confermato da una email inviatami in tempo reale.
Alla fine andrò a pagare un 1+1 + HD ( calcio fino a fine campionato, sostituito da sport fino al 31 luglio) 29 x 6 = 174 €.
Andiamo avanti per altri 6 mesi con la speranza che riesca a trovare tempo e intersesse per poter utilizzare di più il prodotto, se non io , almeno qualche mio familiare.