Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho deciso in extremis di lasciare 2+0
Già da domani potrò andare in cerca di ticket ?

P.s. Mi hanno detto che le torrette wifi gratuite ti costringono a rimanere con loro per 12 mesi? È vera sta cosa? Io nel dubbio ho lasciato perdere.

lamosca ha scritto:

P.s. Mi hanno detto che le torrette wifi gratuite ti costringono a rimanere con loro per 12 mesi? È vera sta cosa? Io nel dubbio ho lasciato perdere.

no pero nel dubbio lascia perdere..
per il contratto mini da 5 euro confermo visto xhe l'ho chimaati 5 volte che il contratto viene congelato e quindi si rimane con il vecchio

angel83 ha scritto:
io ho mantenuto il 5 euro pacchetto mini..in questo mese decido....magari se scappa qualche ticket
:D
Tutti i giri di parole.. tutti i post e i ragionamenti psicologici.. e i conti matematici.. mi hai chiesto pure consulenze in privato.. per poi farti il minipack 5 euro per news!!!:5eek:
Scusa ma a che ti serve???:lol:
Vediamo.. se si potesse scommettere, direi che alla fine di febbraio non ci arrivi.. e sarai riabbonato..a pieno regime..;)

lamosca ha scritto:

Non mi ricordo bene come funzionava nei dettagli questa cosa delle torrette..
Ma se sono gratis qualcosa in cambio la si dovrà dare o no?
Posso richiedere le torrette gratuite anche io che non sono abbonato sky?
O mio cugino che tra 10 giorni gli scade l'abbonamento?
Non sapevo che sky fosse diventata caritas!!!:lol:

GuapoLoco ha scritto:
Tutti i giri di parole.. tutti i post e i ragionamenti psicologici.. e i conti matematici.. mi hai chiesto pure consulenze in privato.. per poi farti il minipack 5 euro per news!!!:5eek:
Vediamo.. se si potesse scommettere, direi che alla fine di febbraio non ci arrivi.. e sarai riabbonato..a pieno regime..;)

Chiaro che il minipack è per gli indecisi, chi è straconvinto disdice e nemmeno partecipa ai forum. Secondo me può essere il modo giusto per pensarci un po' e magari provare un paio di mesi MP e valutare meglio cosa fare.

ragazzi....fra qualche ora mi cala il sipario sulla prima scheda! :D
Oggi credo di aver ricevuto delle chiamate ma purtroppo ero impegnato a lavoro e non ho potuto rispondere....
a questo punto da domani si parte di proposte di reconnection! :D

Secondo voi mi conviene consegnare il decoder o riconsegnarlo per meta' marzo....visto che si hanno 60gg ?

traderman ha scritto:
ehm...come me...quindi downgrade e ticket giusto? a me avevano detto che non era possibile..
e dimmi ancora hai chiamato te o ti hanno chiamato loro?

....quasi quasi ti spaccio per mio "cugino" e gli chiedo la stessa offerta..
raga possono fare quello che vogliono, io ho letto un pò qui sul forum e poi ho chiamato e ho provato a farmi attivare le offerte che volevo e che fossero fattibili, non inventate...
il meglio che son riuscito a cavarci è quello che vi ho detto;)

GuapoLoco ha scritto:

beh almeno cosi mantengo il vecchio listino e ho il tempo per decidere bene in settimana..

GuapoLoco ha scritto:

beh almeno cosi mantengo il vecchio listino e ho il tempo per decidere bene in settimana..

downgrade

Ma chi ha accettato di ridurre i pacchetti, ve li hanno tolti ho vedete ancora tutto? Io continuo a vedere tutto e sul sito mi risultano ancora attivi.:doubt:

Retention al gong

Premesso che provengo da 3+2 con 50% di sconto con scadenza naturale contratto al 31 luglio , che non ho fortunatamente grossi problemi per dovermi privare di SKY ma che ho sempre risposto di utilizzare poco o nulla il prodotto ( visione di qualche partita di calcio alla domenica), che non ho mai chiamato direttamente , che sono sempre stato intenzionato a chiudere il 31 gennaio.

Ieri sera poco prima delle 21 sono stato contattato da un gentile operatore che esodisce : "peccato, ci risulta che lei è abbonato alle pay tv da 1999, non si fanno sconti per imprimatur aziendale e bla bla bla...ma le offriamo...."

Insomma alla fine:
1) Intrattenimento + Calcio 31 euro/mese - 2 di sconto = 29 euro mese
2) HD compreso
3) Sostituzione automatica il 20 maggio di calcio (fine campionato) con sport
4) Storno 11 € e rotti disdetta Bersani e nessun pagamento nè per la riduzione dei pacchetti , nè per il passaggio da calcio a sport
5) Tutto valido fino a conclusione naturale del contratto il 31 luglio 2013 , cioè altri 6 mesi.

Il tutto risulta documentato sul fai da te e confermato da una email inviatami in tempo reale.

Alla fine andrò a pagare un 1+1 + HD ( calcio fino a fine campionato, sostituito da sport fino al 31 luglio) 29 x 6 = 174 €.

Andiamo avanti per altri 6 mesi con la speranza che riesca a trovare tempo e intersesse per poter utilizzare di più il prodotto, se non io , almeno qualche mio familiare.

Ultima modifica:
Ecco, cercavo se qualcuno aveva il mio stesso problema e in effetti..
il mio 3+3 scadeva ieri (31 Gennaio), ho fatto downgrade a 2+1 e vedo ancora tutto (e nel Fai da te su internet mi segnala 6 pacchetti attivi).

Adesso li chiamo e li strozzo! Vi tengo aggiornati, spero sia solo un ritardo nei loro sistemi..

mattia7 ha scritto:
Premesso che provengo da 3+2 con 50% di sconto con scadenza naturale contratto al 31 luglio , che non ho fortunatamente grossi problemi per dovermi privare di SKY ma che ho sempre risposto di utilizzare poco o nulla il prodotto ( visione di qualche partita di calcio alla domenica), che non ho mai chiamato direttamente , che sono sempre stato intenzionato a chiudere il 31 gennaio.

Ieri sera poco prima delle 21 sono stato contattato da un gentile operatore che esodisce : "peccato, ci risulta che lei è abbonato alle pay tv da 1999, non si fanno sconti per imprimatur aziendale e bla bla bla...ma le offriamo...."

Insomma alla fine:
1) Intrattenimento + Calcio 31 euro/mese - 2 di sconto = 29 euro mese
2) HD compreso
3) Sostituzione automatica il 20 maggio di calcio (fine campionato) con sport
4) Storno 11 € e rotti disdetta Bersani e nessun pagamento nè per la riduzione dei pacchetti , nè per il passaggio da calcio a sport
5) Tutto valido fino a conclusione naturale del contratto il 31 luglio 2013 , cioè altri 6 mesi.

Il tutto risulta documentato sul fai da te e confermato da una email inviatami in tempo reale.

Alla fine andrò a pagare un 1+1 + HD ( calcio fino a fine campionato, sostituito da sport fino al 31 luglio) 29 x 6 = 174 €.

Andiamo avanti per altri 6 mesi con la speranza che riesca a trovare tempo e intersesse per poter utilizzare di più il prodotto, se non io , almeno qualche mio familiare.

Aggiungo che mi era stato offerto un ticket cinema 6 mesi per 29 euro , che ho rifiutato ....io ho verificato stamane: vedo solo intrattenimento + calcio ( oltre a Sky sport 24, Sky tg 24 e meteo ) mentre mi hanno oscurato i rimanenti del 3+2 (sport, doc e musica). Quindi tutto a buon fine ! Ritengo, visto gli altri post, che dipenda molto dall'abiltità e soprattutto capacità dell'operatore e soprattutto dall'insistenza nel farsi inviare in tempo reale l'email di conferma .

Braddy ha scritto:
Ecco, cercavo se qualcuno aveva il mio stesso problema e in effetti..
il mio 3+3 scadeva ieri (31 Gennaio), ho fatto downgrade a 2+1 e vedo ancora tutto (e nel Fai da te su internet mi segnala 6 pacchetti attivi).

Adesso li chiamo e li strozzo! Vi tengo aggiornati, spero sia solo un ritardo nei loro sistemi..

Ragazzi, state calmi, la disattivazione non avviene allo scoccare della mezzanotte come Cenerentola! Può succedere che per qualche giorno non cambi nulla!

PhOeNiX ha scritto:
Raccomandata inviata... ora vediamo cosa mi propongono... :icon_rolleyes:

In retention nulla :D se non banalità tipo "può togliere qualche pacchetto per abbassare il prezzo" (e grazie al caxxo, mica bisogna essere ministro delle finanze per arrivarci da soli :laughing7: )

fast ha scritto:
Chiaro che il minipack è per gli indecisi, chi è straconvinto disdice e nemmeno partecipa ai forum. Secondo me può essere il modo giusto per pensarci un po' e magari provare un paio di mesi MP e valutare meglio cosa fare.

Behh.. fila come discorso.. (anche se uno ci ha pensato per 2 mesi poi 1 mese poi 10 giorni.. che si ha di bisogno ancora 4 mesi per pensarci valutare e decidere, comunque liberi di..)
solo che anche io e come me tanti altri stanno pensando e valutando meglio cosa fare.. però non stiamo pagando i 5 euro mese di affitto per il noleggio del decoder.. per me buttanti al vento.. tutto qui..;)
E se poi decidessi di non proseguire con sky?;)

angel83 ha scritto:
Buono.. anzi ottimo..
Facci sapere come va con il mantenimento del vecchio listino..
Anzi potateci le vostre esperienze nell'apposito thread che parla del miniabbonamento 5 euro news..;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso