Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E finalmente buio fu! E ora posso tirare le somme...dopo 2 anni di pagamenti sempre regolari con carta di credito mi hanno staccato senza nemmeno chiedermi il perche' in 40 giorni di disdetta non sono stato contattato nemmeno una volta! Evidentemente a SKY i miei 85€ mensili puzzavano!!!!
Ciao ciao mi dispiace ma non sono più disposto a pagare più di 30€ per una pay tv! aspetto con ansia l'arrivo degli arabi, se arriveranno mai, così finalmente forse avremo una piattaforma dedicata solo al calcio e la smetteremo di sborsare 50 e passa euro per vedere 3-4 partite a settimana!!!!e non verremo più presi in giro da SKY che ci dice...SKY ti regala la formula 1!!! Ma tienitela e lasciala guardare a quel truffatore inglese! Oppure per te che sei abbonato la Bundesliga in esclusiva! Ma chi se ne frega di vedere un esclusiva un campionato dove tra la prima e la seconda ci sono più di 20 punti a 8 giornate dalla fine! Ben venga la Bundesliga se accompagnata dalla premier (che sicuramente perderanno!) e la liga spagnola ma evidentemente il "regalo" che si meritano gli abbonati è solo la formula 1!!!! E poi che regalo io te la paga ogni mese!!!!!!!!!!!!!!!

Sottoscrivo il tuo pensiero. Io verrò scollegato il 31 maggio e poi attenderò fine agosto: o ripropongono un'offerta calcistica all'altezza (almeno i 3 campionati esteri "nobili") oppure farò Premium+europa7 , visto che sky ormai non è più indispensabile nemmeno per la Serie B...

Ad oggi per la cronaca non ho ricevuto nessuna telefonata, sono in disdetta con LeggeBersani dopo 5anni di abbo full.

Sottoscrivo il tuo pensiero. Io verrò scollegato il 31 maggio e poi attenderò fine agosto: o ripropongono un'offerta calcistica all'altezza (almeno i 3 campionati esteri "nobili") oppure farò Premium+europa7 , visto che sky ormai non è più indispensabile nemmeno per la Serie B...

Ad oggi per la cronaca non ho ricevuto nessuna telefonata, sono in disdetta con LeggeBersani dopo 5anni di abbo full.

Europa 7 solo per la liga in chiaro?

La serie b è compresa in mp

oddio compresa è una grossa parola dai...eccoti il programma di MP del we serie B VERONA-PRO VERCELLI 03/05 - h 20.45 DIRETTA PREMIUM SERIE B 04/05 - h 15.00 SASSUOLO-PADOVA 06/05 - h 20.45
se questo è vedere la serie B...offerta sky non si batte...

cmq ho riconsegnato tutto oggi allo skyservice...mi hanno offerto il 25% sconto per 2 anni sul mio vecchio listino 2+1 34 euro. RIFIUTATO! anche perchè mi ero gia preso la prepagata...a questo proposito permettetemi di ringraziare la persona di IVAN96 che mi ha davvero assistito con molta pazienza in tutto...a trovarne di gente cosi diponibile e seria in giro...GRAZIE davvero! disponibilità ai massimi livelli e prezzi imbattibili (non è pubblicità ma è vero e bisogna dirlo!)....detto cio sono a posto per un anno:)

ciao a tutti, volevo kiedere una cosa: io ho la scadenza naturale del contratto al 29/06/2013 e volevo fare la disdetta a scadenza naturale però sto usufruendo dello sconto presenta un amico ke mi vale fino a settembre. se volessi disdire a scadenza naturale dovrò restituire a sky gli sconti usufruiti fino a giugno oppure dato che è a scadenza naturale non dovrò pagare e restituire nulla? grazie!

Ciao a tutti.
Ho un contratto in scadenza il 1 Luglio con attualmente 1+1 (Intrattenimento + Sport) in offerta a 24 € al mese col vecchio listino.
Sono intenzionato a mandare disdetta e ho 2 domande:

1) l'indirizzo a cui inviare la raccomandata è lo stesso dello scorso anno o ci sono state variazioni?
2) nel caso non ricevessi offerte particolamente allettanti e decidessi all'ultimo minuto di annullare la disdetta andrei a prezzo pieno del vecchio listino per un altro anno oppure passerebbe automaticamente al nuovo?

Grazie

ciao a tutti, volevo kiedere una cosa: io ho la scadenza naturale del contratto al 29/06/2013 e volevo fare la disdetta a scadenza naturale però sto usufruendo dello sconto presenta un amico ke mi vale fino a settembre. se volessi disdire a scadenza naturale dovrò restituire a sky gli sconti usufruiti fino a giugno oppure dato che è a scadenza naturale non dovrò pagare e restituire nulla? grazie!

a scadenza naturale non si devono restituire gli sconti.

da notizie avute con meno di 43 euro per i pacchetti sport e calcio + sky tv e hd NON CI RIUSCIRAI................

Non è affatto vero ! Leggiti questa che ho postato qualche giorno fa:

Invece di aspettare retention o reconnection pensate a questa offerta ( Euronics Pescara Centro d'Abruzzo) : Sconto di 4 euro su un pack a scelta, sconto 4,90 sul totale/mese per 10 mesi; 4 mesi gratis di un altro pack a scelta( cinema/calcio/sport); sul totale ulteriore sconto di 30 euro, zero costi di attivazione . In buona sostanza , se si opta per un 1+1 con HD il costo annuale sarebbe di 329 € pari a 27,4 €/mese ( pack base 19x12--> 228 + un pack 10 x12 --> 120 + HD 60 = 408€ a cui sottrarre sconti di 4,9 x 10 mesi e 30 € sul totale , che alla fine danno appunto 329 € /anno). Aggiungendo un secondo pack gratis x 4 mesi si avrebbe un'offerta di base + 2 pack con HD (calcio/sport/cinema) per 441€/anno in ragione di 36 euro/mese ( a listino verrebbero 52) con sconto del 30% secco. I conti me li ha fatti la promotrice calcolatrice alla mano e pronta a far firmare il contratto.
Quando insisto : disdetta e nuovo abbonamento....risparmiate e andate in c. a Sky !

scusa ma nn ci puoi dire la cifra d questa prepagata ed che tipo d abbonamento stiamo parlando

1) l'indirizzo a cui inviare la raccomandata è lo stesso dello scorso anno o ci sono state variazioni?
2) nel caso non ricevessi offerte particolamente allettanti e decidessi all'ultimo minuto di annullare la disdetta andrei a prezzo pieno del vecchio listino per un altro anno oppure passerebbe automaticamente al nuovo?

1) Qui trovi il modulo da stampare ed indirizzo al quale inviarlo http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
2) Passa parola perché non saprei.

Io posso raccontare la mia esperienza, se si fa disdetta in un modo o nell'altro ti portano al nuovo listino, non c'è niente da fare. A me avevano promesso che ritirando la disdetta avrei avuto hd gratis e invece me lo stanno fatturando raccontandomi un sacco di cavolate dopo le mie proteste al contatta sky. Il mio consiglio è che se fate disdetta dovete prepararvi ad andare oltre e tenere duro fino a un'offerta di reconnection che vi soddisfi e comunque con il nuovo listino.

Io posso raccontare la mia esperienza, se si fa disdetta in un modo o nell'altro ti portano al nuovo listino, non c'è niente da fare. A me avevano promesso che ritirando la disdetta avrei avuto hd gratis e invece me lo stanno fatturando raccontandomi un sacco di cavolate dopo le mie proteste al contatta sky. Il mio consiglio è che se fate disdetta dovete prepararvi ad andare oltre e tenere duro fino a un'offerta di reconnection che vi soddisfi e comunque con il nuovo listino.

Tanto a breve ci passeranno tutti al nuovo listino quindi è inutile intestardirsi su questo fatto del nuovo o vecchio listino!

Tanto a breve ci passeranno tutti al nuovo listino quindi è inutile intestardirsi su questo fatto del nuovo o vecchio listino!

Nel mio intelletto son indeciso se darti il pieno appoggio o meno. Alcune modifiche quali un incremento del prezzo o la variazione dei nomi potrebbe starci, basterebbe una comunicazione cartacea all'utente che lo avvisi della variazione.

Una rimodulazione invece contrattuale dal vecchio al nuovo listino la vedo un qualcosa di più complesso perché colpirebbe tutti i clienti, anche quelli che non fanno retention. Non tutti credetemi vanno dietro a queste cose, molti pagano e basta e son clienti anche da cinque o più anni.
Immagino se uno di loro fosse abbonato a "Intrattenimento+Musica+ 1SKYPACK" col vecchio listino pagherebbe 34€ , col nuovo "SkyTV+Fam+HD+1SkyPack"=44€.
Vedentosi questo aumento (che per quanto possa esser giustificato con la scusa "ora vede anche quei canali che prima non vedeva) l'utente potrebbe sempre dire che non gli sono mai interessati e potrebbe far disdetta.

Nel mio intelletto son indeciso se darti il pieno appoggio o meno. Alcune modifiche quali un incremento del prezzo o la variazione dei nomi potrebbe starci, basterebbe una comunicazione cartacea all'utente che lo avvisi della variazione.

Una rimodulazione invece contrattuale dal vecchio al nuovo listino la vedo un qualcosa di più complesso perché colpirebbe tutti i clienti, anche quelli che non fanno retention. Non tutti credetemi vanno dietro a queste cose, molti pagano e basta e son clienti anche da cinque o più anni.
Immagino se uno di loro fosse abbonato a "Intrattenimento+Musica+ 1SKYPACK" col vecchio listino pagherebbe 34€ , col nuovo "SkyTV+Fam+HD+1SkyPack"=44€.
Vedentosi questo aumento (che per quanto possa esser giustificato con la scusa "ora vede anche quei canali che prima non vedeva) l'utente potrebbe sempre dire che non gli sono mai interessati e potrebbe far disdetta.

Capisco i tuoi dubbi che sono sensati e giusti ma imprenditorialmente è difficile gestire 2 listini per il semplice fatto che bisogna programmare i computer e le fatturazioni per 2 distinti listini. E poi non trovo giusto che alcuni paghino hd e altri no. Secondo me andremo incontro a questa situazione da settembre quando inizierà di nuovo il campionato, passaggio a tutti dal vecchio al nuovo listino fornendo gratuitamente per un dato periodo hd gratis, sky go diventerà a pagamento come on demand ma sicuramente sarà compreso in un pacchetto unico tipo hd+go+on demand a 5€ questo cosa comporterà che se volete SKY go e on demand dovrete iniziare a pagare hd e di conseguenza variazione di listino e passaggio al nuovo listino. SKY ci ha insegnato che nulla è gratis, è come uno spacciatore all'inizio ci invoglia con 2 tirate di droga gratis e quando si è ormai assuefatti te la toglie e ti obbliga a pagarle perché tanto sa che non ne potrai più fare a meno...

A quelli che filosofeggiano ricordo che in questo 3D si parla di reconnection e di problemi ad essa correlati , compresa l'opportunità di disdire per riabbonarsi di nuovo a condizioni più vantaggiose e non di quelli che pagano da anni a prezzo pieno .
Una cosa è certa : numerosi abbonati, compresi il sottoscritto per anni, senza vergogna, hanno usufruito di sconti, anche significativi ( provenivo da un 50%), ma questa è la sola maniera per poter permettersi sky e NON la RICHIESTA O LA PRETESA DI AVERE TUTTO A GRATIS ....CHE SIA CHIARO !!! Ecco perchè sono uno di quelli che vede come un'operazione inopportuna quella di incrementare le combinazioni minime ( tipo 1+1+HD) da 31 a 38 euro/anno

Ultima modifica:
Mi hanno telefonato oggi per chiedere i motivi della disdetta, ho spiegato brevemente che non mi piace la loro nuova linea di tagli ai diritti sul calcio ed acquisizioni di altri sport che non mi interessano. La signorina mi ha ringraziato senza proporre niente, neanche di diminuire i pacchetti. Verrò disattivato il 31 maggio.

A quelli che filosofeggiano ricordo che in questo 3D si parla di reconnection e di problemi ad essa correlati...

Visto che filosofeggio, faccio anche il precisino! Qua si parla di RETENTION non di RECONNECTION, e che son argomenti abbastanza distinti. :D

Per il resto visto che condividiamo tutti lo stesso pensiero, che uno sconto non fa mai male, specialmente in questo periodo, non serve scrivere post "inutili" e ridondanti. Rimaniamo fiduciosi in qualche svolta di Sky su qualche promo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso