E finalmente buio fu! E ora posso tirare le somme...dopo 2 anni di pagamenti sempre regolari con carta di credito mi hanno staccato senza nemmeno chiedermi il perche' in 40 giorni di disdetta non sono stato contattato nemmeno una volta! Evidentemente a SKY i miei 85€ mensili puzzavano!!!!
Ciao ciao mi dispiace ma non sono più disposto a pagare più di 30€ per una pay tv! aspetto con ansia l'arrivo degli arabi, se arriveranno mai, così finalmente forse avremo una piattaforma dedicata solo al calcio e la smetteremo di sborsare 50 e passa euro per vedere 3-4 partite a settimana!!!!e non verremo più presi in giro da SKY che ci dice...SKY ti regala la formula 1!!! Ma tienitela e lasciala guardare a quel truffatore inglese! Oppure per te che sei abbonato la Bundesliga in esclusiva! Ma chi se ne frega di vedere un esclusiva un campionato dove tra la prima e la seconda ci sono più di 20 punti a 8 giornate dalla fine! Ben venga la Bundesliga se accompagnata dalla premier (che sicuramente perderanno!) e la liga spagnola ma evidentemente il "regalo" che si meritano gli abbonati è solo la formula 1!!!! E poi che regalo io te la paga ogni mese!!!!!!!!!!!!!!!
Sottoscrivo il tuo pensiero. Io verrò scollegato il 31 maggio e poi attenderò fine agosto: o ripropongono un'offerta calcistica all'altezza (almeno i 3 campionati esteri "nobili") oppure farò Premium+europa7 , visto che sky ormai non è più indispensabile nemmeno per la Serie B...
Ad oggi per la cronaca non ho ricevuto nessuna telefonata, sono in disdetta con LeggeBersani dopo 5anni di abbo full.