Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io sono in scadenza il 31 luglio, solo calcio a 14,50 euro.
faccio partire subito disdetta... ma posso fare disdetta immediata per non pagare giugno e luglio o comunque devo fare disdetta a scadenza?
se disdici prima della scadenza devi RIMBORSARE tutti gli sconti fruiti...
(non ti conviene)
ps: "solo calcio" Non esiste... avrai sicuramente SkyTV o un channel pack se sei a vecchio listino..
ok quindi disdico a scadenza... sì, calcio più intrattenimento, ma sto leggendo che non ci sono grosse retention al momento
Spero che tu sappia che comunque anche per disdire a scadenza naturale la raccomandata A. R. la devi spedire almeno 50 gg prima della scadenza del tuo abbonamentook quindi disdico a scadenza... sì, calcio più intrattenimento, ma sto leggendo che non ci sono grosse retention al momento
Spero che tu sappia che comunque anche per disdire a scadenza naturale la raccomandata A. R. la devi spedire almeno 50 gg prima della scadenza del tuo abbonamento
Quindi nel tuo caso l'ideale sarebbe spedirla entro il 10 Giugno![]()
I giorni sono sempre 30 solo che Sky adotta la "furbata" contando i giorni da quando gli è giunta la disdetta, no dal timbro postale....oh cavolo grazie per l'info.. pensavo che i giorni fossero 30 come MP non 50!
I giorni sono sempre 30 solo che Sky adotta la "furbata" contando i giorni da quando gli è giunta la disdetta, no dal timbro postale....
Quindi meglio anticipare per evitare sorprese![]()
la furbata la adotta anche la mia banca...ho mandato A/R per chiudere un conto deposito e la tempistica è stata la stessa...ossia fa fede la data di arrivo e non spedizione...stai a vedere che non è una furbata..
mi hanno offerto una rimodulazione di 31 euro con solo sport come pacchetto per poi in caso vedere, attendere, altre offerte per il calcio.
rifiutata
Ma il calcio de che !! Dov'è il calcio nei prossimi 3 mesi ? e lo sport ? , zero assoluto. Questo per loro è un momento molto critico perchè in assenza di eventi hanno assai poco da offrire, se non uno stabile pacchetto-sconto di 12 mesi....altro che vediamo più avanti !
accetterei di buon grado di pagare anche 30 euro sport e calcio se mi danno 3 mesi di cinema gratis XD
Il 31 maggio mi scade il full a 49€ con la friends&family dell'anno scorso.
Ho mandato la disdetta 20 giorni fa, secondo voi cosa posso spuntare in retention?
Niente!
Wow.. niente male..!
Secondo voi un downgrade a un 3+2 allo stesso prezzo è possibile?
Al 04 maggio ecco le proposte fatte fino ad ora che son riuscito a conservarmi:
a) 5€/mese per pacchetto NEWS attivo e si conserva il decoder con le funzioni registra/pausa attive. Si può recedere in qualsiasi momento senza costi operatori *
b) 7€/mese. Le stesse condizioni del pacchetto a) però con un evento prima fila alla settimana *
c) 25% di sconto per 12 mesi offerto dallo skyservice/skycenter offerto alla consegna degli apparati sulla combinazione scelta
d) 20% di sconto per 24 mesi offerto dallo skycenter/skyservice offerto alla consegna degli apparati sulla combinazione scelta.
* In presenza di Multivision la seconda smart card rimarrebbe disattivata ma non si consegna il decoder
NB. Le condizioni da me scritte mi son state riferite dal call-center.
Al 04 maggio ecco le proposte fatte fino ad ora che son riuscito a conservarmi:
a) 5€/mese per pacchetto NEWS attivo e si conserva il decoder con le funzioni registra/pausa attive. Si può recedere in qualsiasi momento senza costi operatori *
b) 7€/mese. Le stesse condizioni del pacchetto a) però con un evento prima fila alla settimana *
c) 25% di sconto per 12 mesi offerto dallo skyservice/skycenter offerto alla consegna degli apparati sulla combinazione scelta
d) 20% di sconto per 24 mesi offerto dallo skycenter/skyservice offerto alla consegna degli apparati sulla combinazione scelta.
* In presenza di Multivision la seconda smart card rimarrebbe disattivata ma non si consegna il decoder
NB. Le condizioni da me scritte mi son state riferite dal call-center.