Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credi?
ma se non sai nemmeno che abbonamento hai...
non e' un buon segno.. :D

A me dei 3+4, 6x7 etc non ha mai fregato un beneamato! A me interessa vedere intrattenimento cinema sport e calcio e pagare come ora! 31€ al mese poi chiamateli pure pippo+pluto a me non interessa!

Sent from my iPhone 5

Trovate la lista sempre giornata al seguente post (per non pubblicare sempre la lista, cercando così di evitare una discussione kilometrica :) )
Lista dei disdettanti al 30 Giugno e al 31 Luglio/1° Agosto (in continuo aggiornamento)
Stavo pensando una cosa, per facilitare la lettura della discussione: chiunque voglia aggiungersi o aggiornare qualcosa nella lista, mi può inviare via PM:
- La data di scadenza dell'abbonamento (accettate solo le scadenze alla fine di questo mese e quelle del prossimo, non quelle di Settembre quindi!)
- Il Listino in vigore sul proprio abbonamento (Vecchio o Nuovo)
- Eventualmente, la combinazione del proprio abbonamento con l'offerta ricevuta da Sky in Retention/Reconnection lo scorso anno
Ovviamente non inviatemi altri dati sensibili (come nome/cognome, cod.cliente etc..), lo scopo è solo quello di creare una lista!
Se trovate la mia casella PM piena, non segnalatelo qui in discussione. Non appena avrò tempo la svuoterò.

Lascerei quindi la discussione SOLO per pubblicare eventuali dubbi e/o offerte ricevute. Che ne dite? :icon_cool:

molto ben fatto Marek, solo un suggerimento: ricordati di fare un prospetto - dopo la lista disdettanti- delle combinazioni migliori offerte da sky ai disdettanti con data del relativo post, in modo di avere una certa cronologia progressiva...ti ricordi l'anno scorso?

molto ben fatto Marek, solo un suggerimento: ricordati di fare un prospetto - dopo la lista disdettanti- delle combinazioni migliori offerte da sky ai disdettanti con data del relativo post, in modo di avere una certa cronologia progressiva...ti ricordi l'anno scorso?
Certo, e chi se lo dimentica :D ;)
Cercherò di fare il possibile anche se prevedo una marea di persone in scadenza al prossimo mese :evil5:

Lista dei disdettanti al 30 Giugno e al 31 Luglio/1° Agosto (in continuo aggiornamento)

Ultima modifica:
In scadenza al 30/06
provengo da 3+2 (calcio+sport) vecchio listino al 50% 24,69 euro mensili

Mi hanno mandato un sms per propormi il ticket annuale cinema a 49 euro ma forse non hanno capito che è proprio l'unica cosa che non mi interessa....

stesso abbonamento e stessa identica proposta ricevuta e ovviamente rifiutata!

...parla per te....io ho la palla di vetro...:lol: intendevo ad oggi offerte migliori non mi sembra vengano fatte....
E allora sii più chiaro! ;)
E comunque visto che tu ce l'hai..... Dammi sei numeri vincenti per il superenalotto e ti sarò riconoscente a vita! :D

Scadenza 30/06. Nuova offerta dopo quella del ticket a 49 euro per un anno:

- sconto del 50% fino a settembre.

RIFIUTATA

Ragazzi ho un 3+2 con my sky hd a 52 euro(con presenta un amico attivo x un altro mese scendo a 42), il mio abbonamento scade il 1 ottobre ma vorrei andare in distetta prima col bersani. Premetto che 2 anni fà ho accettato retention di un 3+2 a 29 euro con my sky hd 29 euro una tantum. Se faccio adesso il bersani adesso visto che ho il my sky hd pago sconti fruiti anche se quest'anno sono andato a prezzo pieno o solo costi operatore?

Ragazzi ho un 3+2 con my sky hd a 52 euro(con presenta un amico attivo x un altro mese scendo a 42), il mio abbonamento scade il 1 ottobre ma vorrei andare in distetta prima col bersani. Premetto che 2 anni fà ho accettato retention di un 3+2 a 29 euro con my sky hd 29 euro una tantum. Se faccio adesso il bersani adesso visto che ho il my sky hd pago sconti fruiti anche se quest'anno sono andato a prezzo pieno o solo costi operatore?

costi operatore :)

ciao a tutti,

ho scoperto questo topic per caso, sono cliente sky ormai da anni, ho il pacchetto completo, pago circa 70€ al mese.

Ho letto un paio delle ultime pagine di questo topic e sono semplicemente a bocca aperta.

Ma vi è mai passato per la testa di andare a pagare il prezzo di listino per il pacchetto che volete ?

Avete questa assurda pretesa di decidere che sconto vi devono fare, e se non ve lo fanno vi arrabbiate pure, ma che ragionamento è ?

Io ho abbonamento tv, abbonamenti telefoni, abbonamento internet, e pago quello che devo, non pretendo nulla, e se mi trovo bene con il servizio, men che meno mando disdetta per avere uno sconto, o anche se lo facessi,di sicuro non mi arrabbierei se non me lo facessero.

Voi invece avete addirittura rifiutate la proposta di uno sconto per 3 mesi, perchè lo volete per un anno... semplicemente folle !!

Se vi piace il servizio pagatelo, se il prezzo è alto, lasciate perdere, non si può pretendere di avere un servizio di valore al prezzo di un etto di mortadella.

saluti

ciao a tutti,

ho scoperto questo topic per caso, sono cliente sky ormai da anni, ho il pacchetto completo, pago circa 70€ al mese.

Ho letto un paio delle ultime pagine di questo topic e sono semplicemente a bocca aperta.

Ma vi è mai passato per la testa di andare a pagare il prezzo di listino per il pacchetto che volete ?

Avete questa assurda pretesa di decidere che sconto vi devono fare, e se non ve lo fanno vi arrabbiate pure, ma che ragionamento è ?

Io ho abbonamento tv, abbonamenti telefoni, abbonamento internet, e pago quello che devo, non pretendo nulla, e se mi trovo bene con il servizio, men che meno mando disdetta per avere uno sconto, o anche se lo facessi,di sicuro non mi arrabbierei se non me lo facessero.

Voi invece avete addirittura rifiutate la proposta di uno sconto per 3 mesi, perchè lo volete per un anno... semplicemente folle !!

Se vi piace il servizio pagatelo, se il prezzo è alto, lasciate perdere, non si può pretendere di avere un servizio di valore al prezzo di un etto di mortadella.

saluti

Nessuno ha mai messo una pistola dietro la tempia ai dirigenti Sky per fare queste offerte, concordo con te comunque: finché le condizioni convengono (a noi) bene altrimenti sopravviveremo ugualmente.

ciao a tutti,

saluti

Sul fatto che non bisogna pretendere sono d'accordo con te ma non vedo il motivo per cui uno non può provare a risparmiare.

Se a te va di spendere 70 € e passa per noi va bene; magari hai i soldi che ti escono dalle orecchie o sei masochista o sei di quelli che spendono per beni superflui magari mangiando di meno (e ce ne sono). :)

Parlando per me, 70 € sono troppi quindi le vie sono 4:

1 - O provo a farmi fare qualche sconto con il "ricatto" della disdetta;
2 - O tolgo pacchetti per me non necessari come il calcio;
3 - O trovo offerte come nuovo abbonato;
4 - O saluto SKY in quanto non necessario e vitale.

Finora ho usufruito di un anno a 39 € ed il secondo con il 20% di sconto con la promo presenta un amico.

Ora c'è la possibilità di abbonarsi al full con 48 €.
Non vedo perchè non dovrei risparmiare 22 € x 12 mesi ovvero 264 € annui visto che non navigo nell'oro.

Quindi disdetta e nuovo abbonamento e per un anno buon SKY a tutti.

Tu però continua pure a fare ciò che vuoi perchè in democrazia ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Ciaoooooooooooooo

ciao a tutti,

saluti

Arrivò il moralista bacchettone! Paga paga se ti piace mica possiamo impedirtelo!

Sent from my iPhone 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso