Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mandata disdetta
Abbonamento full con my Sky, Hd e Sky x2 con cinema e sport

Contattato il numero verde apparso sul messaggio del decoder ed il ragazzo mi ha detto di consegnare dal giorno dopo la scadenza (31 luglio 2013) i decoder in uno sky center, nessun accenno di offerta.

Mi ricordo che un paio di anni fa avevo chiamato un numero verde di secondo livello e mi avevano fatto una buona offerta, sconto 25% per un anno sul totale. Esiste ancora questo numero?

Grazie

Sono in scadenza il 01/08 con 3+2 vecchio listino a 32,50/mese; raccomandata già inviata e messaggio di sky già ricevuto.
Se in retention non ottengo niente, facendo reconnection con sconto 25% vado a nuovo listino o mantengo il vecchio ?
Le offerte in retention me le devo aspettare con nuovo o vecchio listino ?

RAGAZZI ma qualcuno di voi è riuscito ad attivare due ticket ??????????????????????????gli è capitato ?????????????????

Guarda, se puoi aspettare anche dopo la scadenza sicuramente ti richiamano, oppure fai come ho fatto io, stipulando la nuova offerta calcio gratis+sport o cinema a 29 euro, sul contratto in scadenza senza fare una nuova attivazione, però per questa operazione ho dovuto sudare per averla.
cioè??puoi spiegare meglio scusa...

In scadenza (disdetta) 30/6 3+3 vecchio listino 50%
Ho ricevuto sms "resta con sky . per te sport o calcio o cinema a 19 euro al mese sino al 31.5. chiama il numero 800922337 entro il 30/6 ed attiva l'offerta a soli 49 euro una tantum"
Ma che significa ? cosa avrei per 19 euro al mese ? Forese 3+1? e perché devo 49 euro una tantum ?

Non voglio chiamare per non dimostrare interesse per un'offerta forse non vantaggiosa

Ho ricevuto sms "resta con sky . per te sport o calcio o cinema a 19 euro al mese sino al 31.5. chiama il numero 800922337 entro il 30/6 ed attiva l'offerta a soli 49 euro una tantum"
Ma che significa ? cosa avrei per 19 euro al mese ? Forese 3+1? e perché devo 49 euro una tantum ?

Non voglio chiamare per non dimostrare interesse per un'offerta forse non vantaggiosa
Sino al 31.5? Cioè?

Allora immagino ti offrano sky tv a 19 euro /mese piu 1 ticket annuale a tua scelta a 49 euro.

Anche a me hanno fatto un offerta simile 19 euro /mese però fino al 31/12/13 per sky tv ed un ticket semestrale a 29 euro a mia scelta

In scadenza 30/6 con un 3+2 vecchio listino mi è arrivata una offerta sia sul decoder che per messaggio per avere a 19 euro sky tv + 1 pack a scelta , costo una tantum di 49 euro. Validitá sino al 31/5, credo per evitare l'inclusione dei mondiali... Mi risulta conveniente chiudere e riaprire con un altro nome con l'offerta presente sul forum, almeno avrei due mesi in più di visione ed anche il cambio del decoder, visto che i 49 euro sono da pagare...

io ho accettato, in effetti con un vecchio 3+2 di 52 euro mensile da listino, ora con questa nuova offerta si va a pagare 38 euro mensili + un una tantun di 49 euro iniziali.
in poche parole 19 euro lo Sly pack + 5 famiglia + 14 lo sport fa 38 euro, i 49 euro una tantum sono per l'altro pacchetto che mi verrebbe a costare 4 euro al mese.
da tenere presente che consenvi lo MYSKY HD ed i piu' non paghi i 5 euro di Hd in quanto sono gratis fino al 31 maggio 2014.

come offerta non e' malvagia, quindi ho accettato mi manderanno una lettera mentre ho gia' notato che mi hanno aggiornatao il fai da te dell'abbonamento, e dimenticavo manderanno anche una email.

saluti

anche io in scadenza il 30/06, provengo da un 3+3 Vecchio listino ed ora sto pensando di aprire un nuovo abbonamento verso il 28/29 giugno con la Promo a 29€ per SkyTV+sport+calcio...Ho ricevuto molte chiamate ma offerte concrete poche, solo il ticket a 49€*fino al 31/05...
Posso aprire un nuovo abbonamento cambiando solo l'intestatario e lasciando invariati gli altri dati compreso il pagamento?(C/C in comune con il precedente titolare)...

Ho chiamato per avere qualche informazione in più in merito all'offerta..

Mi hanno proposto anziché a 19 ma a 21 sky tv + 1 pack mantenendo così il vecchio listino e anche l'hd... Altrimenti erano 24.
Restano i 49 euro per aderire all'offerta.

Quindi conti alla mano dilazionando il totale per i 11 mesi avro 21+4,45 al mese ed ho sky tv + 1 pack a scelta

Ma scusate se faccio downgrade e mantengo solo intrattenimento e documentari, una volta che decidessi di aggiungere nuovamente cinema o sport o calcio rimarrei certamente con il vecchio listino (HD incluso)?

In pratica ti offrono un ticket pack a 49 euro e ti fanno pagare 1/2 costo del HD. Bella fregatura.
Se l'attivassi con SKY TV + Famiglia + Calco + Sport + pack cinema sarebbero: 21 + 5 + 14 + 14 + 4,5 = 58,5. A questi costi è più conveniente aprire un nuovo abbonamento con l'offerta calcio e MY SKY HD gratis .

Ho chiamato per avere qualche informazione in più in merito all'offerta..

Mi hanno proposto anziché a 19 ma a 21 sky tv + 1 pack mantenendo così il vecchio listino e anche l'hd... Altrimenti erano 24.
Restano i 49 euro per aderire all'offerta.

Quindi conti alla mano dilazionando il totale per i 11 mesi avro 21+4,45 al mese ed ho sky tv + 1 pack a scelta

Ma scusate se faccio downgrade e mantengo solo intrattenimento e documentari, una volta che decidessi di aggiungere nuovamente cinema o sport o calcio rimarrei certamente con il vecchio listino (HD incluso)?

passeresti in ogni caso a Nuovo Listino.
credevo si fosse capito che il vecchio Listino, tra poco sarà eliminato del tutto :)

svantaggi del nuovo listino ? solo HD a 5 euro ? O verrà disattivata la registrazione su MY SKY dei canali free sat ?

In pratica ti offrono un ticket pack a 49 euro e ti fanno pagare 1/2 costo del HD. Bella fregatura.
Se l'attivassi con SKY TV + Famiglia + Calco + Sport + pack cinema sarebbero: 21 + 5 + 14 + 14 + 4,5 = 58,5. A questi costi è più conveniente aprire un nuovo abbonamento con l'offerta calcio e MY SKY HD gratis .

Un nuovo abbonamento sarebbe 24 al mese più i 49 una tantum... Conviene l'offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso