Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
survivors ha scritto:
Ragazzi....abbiamo raggiunto un accordo...ero in scadenza (con Bersani) al 31/3...abbonamento full con mysky hd. Dopo varie telefonate e anche offerte fatte e rimangiate...ho accettato questa: eliminazione di un mondo e sport, quindi mi rimane mondo+cinema+ CALCIO e fino al 31/12 pagherò 44,2. Ho visto che nella fattura di marzo mi hanno addebitato 11 euro per la richiesta di recesso....ma adesso che ho aderito alla loro offerta prima che scadesse l'abbonamento....questi 11 euro mi verranno rimborsate?

qualcuno può dirmi...se gli 11 euro che mi sono stati addebitati perchè avevo chiesto il recesso anticipato (legge bersani) al 31/3 mi verranno rimborsati visto che ho aderito ad una loro offerta prima del 31/3?

Il Bacco ha scritto:
..ENTRO IL 30/03 direi proprio di no (almeno le due cose insieme...).:eusa_naughty: ..dopo il 30/03 con la reconnection FORSE qualcosa può accadere....ma NON ti hanno ancora fatto offerte di retention?:eusa_think:

pero' volevo solo capire se esiste come formula di retention o rientro dopo disdetta il mysky gratis (canone e installazione) + cinema gratis...

consiglio

ciao ragazzi,
vorrei avere una info:
ho un oneroso contratto sky in scadenza a giugno. se faccio la disdetta adesso quante possibilità ci sono che mi richiamino per propormi un'offerta più vantaggiosa?
grazie mille

cioè suggeriresti di dare disdetta adesso ma non con effetto immediato ai sensi del decreto Bersani, bensì specificando che il recesso avrà effetto a far data dalla scadenza naturale del contratto?
in questo caso che certezze ci sono che il gioco varrà la candela?
grazie

Io ho disdetto e la mia cb è finita il 18...per ora nessuna chiamata! (a parte quella dei 4 mesi a metà prezzo quando ancora il mio abbonamento era attivo!)

Adesso quindi avrò una reconecction se non ho capito male!?:evil5:

superandy ha scritto:
cioè suggeriresti di dare disdetta adesso ma non con effetto immediato ai sensi del decreto Bersani, bensì specificando che il recesso avrà effetto a far data dalla scadenza naturale del contratto?
in questo caso che certezze ci sono che il gioco varrà la candela?
grazie
Puoi aspettare ancora, l'importante che tu dia disdetta
un mese prima della scadenza.
Se il gioco vale la candela...? :eusa_think:
Facendo scadere l'abbonamento, credo che Sky avrà
altre considerazioni sul tuo conto,di cliente serio
non il solito abbonato in cerca di sconti...
Questo è un mio parere, poi tu regolati di conseguenza...;)
Anche perchè da quì, a giugno tante cose possono
cambiare...

ciao ragazzi....
io ho già un abbonamento sky abbastanza oneroso...adesso mi servirebbe fare il multivision!!qualcuno mi sa dire se in qualche modo riesco ad averlo facendo finta di recedere dall'abbonamento?? :lol: :lol: :lol:

Dubbio

sto usufruendo di una classica retention ( 3 generi + pack gratis 6 mesi) . essendo questa quasi alla scadenza ( e non essendo interessato a 3 generi di mondo) mi chiedevo:

1) se dando disdetta col decreto bersani pagherei solo la penale di 11 e rotti o pure gli sconti fruiti

2) ci sarebbe la possibilità eventualmente di ricevere nuove retention.

qualcuno ha avuto esperienze dirette in merito.
grazie

Abbonamento in scadenza 30 marzo. Appena arrivato SMS: resta abbonato a sky per te 3 generi di mondo e cinema a soli 19,90 euro al mese per 6 mesi. Chiama....

steveone12 ha scritto:
Abbonamento in scadenza 30 marzo. Appena arrivato SMS: resta abbonato a sky per te 3 generi di mondo e cinema a soli 19,90 euro al mese per 6 mesi. Chiama....

...attendi....NON mi sembra granchè di NUOVO/ECLATANTE...!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
...attendi....NON mi sembra granchè di NUOVO/ECLATANTE...!:icon_rolleyes:

E bacco..che dici..mi cercheranno a me?!
Io ho finito il cb il 18...mi hanno chiamato qualche giorno prima per offrirmi 4 mesi a metà prezzo ma ho rifiutato!

Da li disconnesso e mai più contattato!:eusa_think:

paolorossi ha scritto:
sto usufruendo di una classica retention ( 3 generi + pack gratis 6 mesi) . essendo questa quasi alla scadenza ( e non essendo interessato a 3 generi di mondo) mi chiedevo:

1) se dando disdetta col decreto bersani pagherei solo la penale di 11 e rotti o pure gli sconti fruiti

2) ci sarebbe la possibilità eventualmente di ricevere nuove retention.

qualcuno ha avuto esperienze dirette in merito.
grazie

io nella tua stessa situazione , il 31 maggio mi scade l'offerta cinema gratis per 6 mesi, ieri gli ho mandato mail e poi fax di disdetta con decreto bersani a far data dal 31 maggio, mi è arrivata mail di conferma.
poi in serata mi chiamano, io pensavo già
per una retention, invece mi hanno REGALATO addirittura 15 giorni di sport gratis, ho accettato ed ho dato la disponibilità, su richiesta dell'operatrice a poter ricevere altre offerte in merito.

sky

MA RIABBONATEVI...L'OFFERTA A 29*90 EURO PER 3 MESI è FANTASTICA...VI REGALANO PURE IL CALCIO IN HD PER I MONDIALI..FINO A LUGLIO IL CALCIO è GRATIS!!!POI SE A SETTEMBRE LO VORRETE AGGIUNGERE COME PACCHETTO..SICURAMENTE VI FARANNO QUALCHE OFFERTA!:icon_cool:

Deathmask ha scritto:
E bacco..che dici..mi cercheranno a me?!
Io ho finito il cb il 18...mi hanno chiamato qualche giorno prima per offrirmi 4 mesi a metà prezzo ma ho rifiutato!

Da li disconnesso e mai più contattato!:eusa_think:

Non farti prendere dal panico:D
Tieni il deco HD il piu' a lungo possibile
Quando meno te lo aspetti riceverai una loro telefonata...calma e sangue freddo:evil5:

Wyle-Coyote ha scritto:
Non farti prendere dal panico:D
Tieni il deco HD il piu' a lungo possibile
Quando meno te lo aspetti riceverai una loro telefonata...calma e sangue freddo:evil5:

Ok..respiro..respiro!!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso