Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh,
cmq la data di scadenza del mio abbonamento non è stata ancora aggiornata (è sempre 01/07/2013).

Sms appena arrivato: ..."chiama 800922337 e comunica codice 141xxxxx: per te una sorpresa irrinunciabile!"
Qualcuno ha idea di cosa possa trattarsi?

mi pare di capire che oltre al 25% e qualche tiket non si riesce ad ottenere..?!
per me sarebbe ideale rimanere al vecchio listino..costa meno..

Sms appena arrivato: ..."chiama 800922337 e comunica codice 141xxxxx: per te una sorpresa irrinunciabile!"

In scadenza 30/06 ( proveniente da 3+3 al 50% ) questa mattina ho provato a contattarli per conoscere offerte dell'ultima ora.
Dopo un po' di attesa mi hanno confermato la mancanza di offerte per il mio abbonamento.
Adesso mi è arrivato lo stesso messaggio.
Chissà quale sarà quest'offerta irrinunciabile.

In disdetta con chiusura contratto al 30/06/2013 e con il 50% di sconto sul vecchio listino (Calcio + Cinema + Sport).

Mi chiamano da un prefisso 080 e mi propongono di proseguire per un altro anno a € 39, rinunciando però all'alta definizione. Chiedo spiegazioni e dicono che l'alta definizione non è possibile nemmeno a pagamento (ma che si sono fumati?). Mi richiameranno entro le 20:00 per sapere se intendo proseguire.

Trattandosi di una retention, resterei a questo punto con il vecchio listino? Perché è l'unica spiegazione che riesco a darmi per l'impossibilità di avere l'HD, dal momento che era già inclusa a listino.

Se davvero è tutto a € 39 per un anno intero sono disposto ad accettare l'offerta (mi faccio ripetere ogni dettaglio della retention, parola per parola). Che dite, faccio bene con questo prezzo?

Ultima modifica:
Update: In attesa dell'email, hanno aggiornato le info sul Fai da te ma è un po sballato e mi hanno lasciato il 3D con i 5€ in più!!! ora non so se è un errore e lo sistemano, altrimenti come posso toglierlo? Nel nuovo contratto che avevo fatto non ho scelto il servizio 3D...

In scadenza 30/06 ( proveniente da 3+3 al 50% ) questa mattina ho provato a contattarli per conoscere offerte dell'ultima ora.
Dopo un po' di attesa mi hanno confermato la mancanza di offerte per il mio abbonamento.
Adesso mi è arrivato lo stesso messaggio.
Chissà quale sarà quest'offerta irrinunciabile.
Fai sapere cosa ti dicono, ho ricevuto lo stesso identico messaggio ma ora sono a lavoro e non posso chiamare.

appena contattattato
sky tv + calcio a 19 euro al mese per 1 anno. niente hd. rifiutata. gli ho detto fate un piccolo sforzo manca poco. la marmellata non la voglio

Provenienza vecchio listino.
Anch'io ho ricevuto la stessa offerta. Su mia richiesta l'operatore si è informato meglio e mi ha proposto l'HD a 5 euro, quindi 44 euro per sky tv + sky famiglia + calcio + sport + cinema per un anno. Ho accettato.
In pratica si passa la nuovo listino. Pazienza per i 5 euro dell'HD.
Sono in attesa dell'email di conferma.

In disdetta con chiusura contratto al 30/06/2013 e con il 50% di sconto sul vecchio listino (Calcio + Cinema + Sport).

Mi chiamano da un prefisso 080 e mi propongono di proseguire per un altro anno a € 39, rinunciando però all'alta definizione. Chiedo spiegazioni e dicono che l'alta definizione non è possibile nemmeno a pagamento (ma che si sono fumati?). Mi richiameranno entro le 20:00 per sapere se intendo proseguire.

Trattandosi di una retention, resterei a questo punto con il vecchio listino? Perché è l'unica spiegazione che riesco a darmi per l'impossibilità di avere l'HD, dal momento che era già inclusa a listino.

Se davvero è tutto a € 39 per un anno intero sono disposto ad accettare l'offerta (mi faccio ripetere ogni dettaglio della retention, parola per parola). Che dite, faccio bene con questo prezzo?

appena contattattato
sky tv + calcio a 19 euro al mese per 1 anno. niente hd. rifiutata. gli ho detto fate un piccolo sforzo manca poco. la marmellata non la voglio

Cosa vorresti in più?

Anche a me inviato questo sms......
Se fossero 19 euro x 12 mesi con calcio e il mio vecchio 2+0 (intrattenimento + documentari) con HD accetterei

a questo punto mi tengo stretta l'offerta di ieri:
mantenimento vecchio listino intratt.+bambini+docum. + cinema per un anno con HD incluso a 29,25 euro e ticket calcio fino al 31/5/14 con altri 49 euro.

Provenienza vecchio listino.
Anch'io ho ricevuto la stessa offerta. Su mia richiesta l'operatore si è informato meglio e mi ha proposto l'HD a 5 euro, quindi 44 euro per sky tv + sky famiglia + calcio + sport + cinema per un anno. Ho accettato.

In pratica risparmi 23 euro al mese dato che il full è 67 = sconto del 35%... direi non male!

Li ho contatti dopo aver ricevuto sms con codice: 25% su qualunque combinazione vecchio listino più ticket.

In pratica sia facendo 3+2 che 2+1+ticket arriverei a pagare 29/mese, al massimo potrei fare 1+1 27/mese.

Che mi consigliate? Accetto o faccio nuovo abbonamento SkyTv+Sport+Calcio 29/mese + 49 di MySky con buono benzina da 100€ e Sound bar? :happy8:

Ultima modifica:
Anche io ho ricevuto una chiamata da 080.....
Vengo da un 3+2 al 50% con scadenza 30/06 e mi hanno proposto il passaggio a nuovo listino con sky tv + famiglia + sport + calcio a 29 €, se volessi aggiungere il cinema invece pagherei 39 €. L' HD è escluso e la cosa strana è che lei non poteva attivarmelo ma che avrei dovuto chiamare io dopo un altro numero ( ma è vero?). Comunque aggiungendo l'HD andrei a 34 e visto che senza disdetta passavo a 53 avrei uno sconto del 36%. Cosa ne pensate?

chiamato 800922337-8 anche a me offerto il 25% sul vecchio listino piu' ticket sport e calcio ognuno 49€ fino al 31 maggio.

serietv+doc=21-25%=15.75€
2 ticket=98€12=8.17€

totale 24 € al mese per un 2+2

poi per due mesi saranno 15.75 per serie+doc ..magari vedo se ci sara qualche ticket per i mondiali o me li vedo in rai ..che dite?!

Anche io ho ricevuto una chiamata da 080.....
Vengo da un 3+2 al 50% con scadenza 30/06 e mi hanno proposto il passaggio a nuovo listino con sky tv + famiglia + sport + calcio a 29 €, se volessi aggiungere il cinema invece pagherei 39 €. L' HD è escluso e la cosa strana è che lei non poteva attivarmelo ma che avrei dovuto chiamare io dopo un altro numero ( ma è vero?). Comunque aggiungendo l'HD andrei a 34 e visto che senza disdetta passavo a 53 avrei uno sconto del 36%. Cosa ne pensate?

Che uno sconto del 36% è un'ottima cosa. Non tutti riescono ad ottenere il 50%. Se la fanno a me accetto

Ho provato a contattarli per il sms di oggi.....
"Ciao X, ultimo weekend con Sky? Chiama subito 800922337 e comunica il codice 137xxxxx: per TE una sorpresa irrinunciabile!

Wow

Chiamo.....
Risultato: 21 euro/mese (2+0 --- intrattenimento + documentari) + ticket (calcio, sport o cinema) fino al 31/05/2014 a €. 49,00

Proposta:
RIFIUTATA! :laughing7::laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso