Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho provato adesso a chiamare 800922337 ma mi dice che c'è un nuovo numero per il fai date??? (800980980) ma è un risponditore automatico... ieri avevo rifiutato retention..
Mi sa che andró al buio..
sono anche io nella tua stessa situazione.Beh io la retention l'ho accettata ieri e dopo pochi minuti m'hanno subito fatto la variazione sull'abbonamento... però la data ancora non è aggiornata (riporta come scadenza 1/7/2013)...
Ho accettato la Retention vecchio listino al 25% Intrattenimento+Sport + Ticket Calcio a 49€.. Per cui da 31€ dovrei pagare 23,25€/mese.. Invece sul fai da te vedo
SPORT + INTRATTENIMENTO 31€
Sconto - 9,75€
TICKET CALCIO + TICKET CALCIO 0,00€
Canone mensile Totale 21,25€
Secondo voi correggeranno il fai da te oppure l'offerta rimane questa? È vero che 2 euro al mese non son nulla.. Però se le cose rimangono così meglio per me!![]()
penso che facciano pesare i Mondiali per intascare nuovi soldi da un nuovo ticket.
questo è il calendario...http://mondiali-2014.it/calendario/
Avere abbonamento a sky calcio fino al 30 giugno garantisce una visione quasi totale del mondiale dato che la fase a gironi inizia 12 giugno e termina 26 giugno ; gli ottavi finiscono 1 luglio .
dai quarti credo che la Rai trasmetta tutto o no?
anche a me nel fai da te c'è una differenza di 1,5€ tra il prezzo pattuito e quello segnalato (19,5€ anzichè 21€).
Ma voi i ticket nel faidate li vedete o no??
ok giugno massima retention 25% piu ticket 49 euro fino al 31 maggio...
speriamo che luglio diano il ticket almeno fino al mondiale![]()
avanti scadenze 31 luglio!