Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho provato adesso a chiamare 800922337 ma mi dice che c'è un nuovo numero per il fai date??? (800980980) ma è un risponditore automatico... ieri avevo rifiutato retention..
Mi sa che andró al buio..

Io ho provato adesso a chiamare 800922337 ma mi dice che c'è un nuovo numero per il fai date??? (800980980) ma è un risponditore automatico... ieri avevo rifiutato retention..
Mi sa che andró al buio..

800 980 980 esiste da tempo..è il numero ufficiale ;)

In settimana mando le due disdette per i due abbonamenti sky che ho in casa (entrambi scadenza 31/8).
Se non riuscissi ad avere due buone retention (in realtà anche solo una) aspetto una buona offerta come quella attuale dei 29 euro e ci aggiungo lo skyx2. ;)

Ho accettato la Retention vecchio listino al 25% Intrattenimento+Sport + Ticket Calcio a 49€.. Per cui da 31€ dovrei pagare 23,25€/mese.. Invece sul fai da te vedo

SPORT + INTRATTENIMENTO 31€
Sconto - 9,75€
TICKET CALCIO + TICKET CALCIO 0,00€

Canone mensile Totale 21,25€

Secondo voi correggeranno il fai da te oppure l'offerta rimane questa? È vero che 2 euro al mese non son nulla.. Però se le cose rimangono così meglio per me! :D

anche a me nel fai da te c'è una differenza di 1,5€ tra il prezzo pattuito e quello segnalato (19,5€ anzichè 21€).

penso che facciano pesare i Mondiali per intascare nuovi soldi da un nuovo ticket.
questo è il calendario...http://mondiali-2014.it/calendario/
Avere abbonamento a sky calcio fino al 30 giugno garantisce una visione quasi totale del mondiale dato che la fase a gironi inizia 12 giugno e termina 26 giugno ; gli ottavi finiscono 1 luglio .
dai quarti credo che la Rai trasmetta tutto o no?

stanno dando il ticket calcio fino al 31 maggio dunque non vedi manco una partita.
domani reconection. o mi danno il 50 per cento di sconto col calcio fino a fine luglio o mi tengo gli arabi

anche a me nel fai da te c'è una differenza di 1,5€ tra il prezzo pattuito e quello segnalato (19,5€ anzichè 21€).

idem come voi

vedo:

sport+intrattenimento 31
sconto -9,75
canone mensile 21,25

però non vedo il ticket calcio! che dite è il caso che li chiamo???

Li ho chiamati
Ho ottenuto
sport + documentari + intrattenimento + bambini con sconto 25%
Quindi 39 - 9,75 = 29,25€
+ ticket cinema fino 31.5 a 49€

Non mi sembra male circa 33,70€ mensili per un 3+2

Mi voleva dare il ticket sullo sport, ma visti i mondiali me lo sono fatto dare sul cinema...

Vengo da un 3+2, oggi è l'ultimo giorno del contratto, li ho chiamati dopo l'ennesimo sms e mi hanno proposto solo il 25% di sconto sul contratto vecchio, attuale, praticamente da 52€ a 39€. Ho rifiutato.

Un mio amico in scadenza il 30/6 ha ricevuto una chiamata l'ultimo giorno, proveniva da 3+3 pagando 31,25 al mese, ha accettato una retention passando al nuovo lisino con Sky tv + Famiglia + Calcio + Sport a 26,52 euro al mese più HD totale 31,52 euro

ok giugno massima retention 25% piu ticket 49 euro fino al 31 maggio...

speriamo che luglio diano il ticket almeno fino al mondiale :D

Ho verificato nel faidate ora il conteggio dello sconto è giusto ed il ticket calcio è apparso:

intrattenimento + sport 31
sconto -7,75
ticket calcio 0
totale 23,25

bene, vedendo anche i nuovi prezzi degli abbonamenti mediaset premium sono contento di aver accettato questa retention :)

ok giugno massima retention 25% piu ticket 49 euro fino al 31 maggio...

speriamo che luglio diano il ticket almeno fino al mondiale :D

avanti scadenze 31 luglio!

Infatti, ora tocca a noi... cominciamo la nostra battaglia, anche se mi sembra che, nuovi abbonamenti a parte, gli sconti per retention e reconnection sono arrivati allo stesso livello. Vedremo, 30 giorni sono tanti...
Buona retention a tutti! :D

Un ben ritrovato a tutti i colleghi retentionisti dello scorso anno ,da oggi tocca a noi ,complimenti a tutti quelli dello scorso mese e speriamo di riuscire a spuntare qualcosa di decente anche noi ,non ricordo chi tra di noi fece la lista lo scorso anno ma fece un lavoro eccellente ,speriamo che anche questa volta ci dia la stessa disponibilitá .io sono un po negato altrimenti mi candiderei.comunque buona retention a tutti

Salver ragazzi...

Ricordo a tutti che venivo da un 5+2 con sconto F&F a 39 mensili..
ieri alle 19 ho finalmente ottenuto la mia retention.. e posso ritenermi soddisfatto!!
Dopo ennesimo sms di sky che diceva: "Ciao X ultime ore con sky? chiama entro oggi 800922337 è l'ultima occasione per utilizzare il codice 141.....e avere un'offerta che non ti aspetti."
Ero un pò restio a chiamare, ma alla fine l'ho fatto ed eccovela nel dettaglio:
Ho Rimodulato l'abbonamento base e sono passato al nuovo listino con:
Luglio e agosto = solo 5€ (solo l'hd in pratica)
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA = TOTALE 39€/MENSILI con sconto del 25% = 29,25€/M da iniziare a pagare a settembre
HD = 5€ (l'hd non è mai scontabile in quanto trattasi di un servizio, questo è quanto mi ha detto ieri l'operatore)
TICKET CALCIO + SPORT = 49 + 49 = 98€ una tantum con scadenza 31/05/2014
In pratica per 11 mesi è un full a 40,95€ mensili.. non male.. no??
Lo sconto di luglio e agosto l'ho avuto da un'altra operatrice il giorno prima.. senza che io chiedessi niente...
Resterebbero scoperti i mondiali dell'anno prossimo in Brasile... pazienza.. non si può avere tutto nella vita...
Scusatemi se la posto solo ora... ma ieri era domenica... giornata di mare... :)
In bocca al lupo ai retentionisti di luglio!! Tenete duro!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso