Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azimuth3000 ha scritto:
Il canone RAI è una tassa, e le tasse si pagano volendo o meno.
Sky è un abbonamento a cui uno può rinunciare (solo entro certi vincoli: la scadenza contrattuale, a meno che non paghi delle cifre spropositate: "COSTI DELL'OPERATORE")
Dunque non possiamo paragonare RAI e SKY sono due cose diverse

hai ragione...il canone rai è obbligatorio, aumenta ogni anno senza migliorare il servizio (i canali sono sempre gli stessi e la programmazione fa pena), sky è un servizio privato, se non lo vuoi + lo disdici, aumenta, è vero ma mi sembra che negli anni abbia cercato di offrire qualcosa in +

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Vorrei sapere se l'offerta dei 6 mesi a 26 € prevede da subito l'impegno a mantenere il full al termine della promozione o se invece sia possibile solo allora scegliere quali pacchetti tenere.

devi approdare almeno a mondo+cinema

ho mandato da una settimana la disdetta del mio attuale abbo (quello a 36€ al mese TUTTO SKY) in scadenza al 30 nov 2008.
Mi è giunta una email al quale era citato un numero verde da chiamare per informare SKY della mia motivazione.
Ho chiamato e mi hanno proposto Attivazione HD da subito (quindi sfruttando l'abbo TUTTO SKY a 36€) inviandomi un decoder HD e con costo attivazione GRATIS , e hanno impostato già d'ora il costo di MONDO + CALCIO a 39 euro al mese a partire dal 1 dic 2008.

Ho accettato.
Mi sta bene così.

Ultima modifica:
gunboy ha scritto:
ho mandato da una settimana la disdetta del mio attuale abbo (quello a 36€ al mese TUTTO SKY) in scadenza al 30 nov 2008.
Mi è giunta una email al quale era citato un numero verde da chiamare per informare SKY della mia motivazione.
Ho chiamato e mi hanno proposto Attivazione HD da subito (quindi sfruttando l'abbo TUTTO SKY a 36€) inviandomi un decoder HD e concosto attivazione GRATIS , e hanno impostato già d'ora il costo di MONDO + CALCIO a 39 euro al mese a partire dal 1 dic 2008.

Ho accettato.
Mi sta bene così.

Beh questa è bella... Hd gratis ... Novità

buongiorno ragazzi,
io sn abbonato ormai da quasi 3 anni,scadenza contratto a dicembre 2008
ho fatto disdetta,ho i pacchetti mondo + calcio
mi hanno contattato dandomi,a 26 euro al mese fino al 31/12/2008 mondo,calcio e sport
come offerta è buona,o aspetto qualcosa di meglio>?

Ultima modifica:
E' passato un mese dalla mia disdetta (scadenza 1.10) ma devo ancora ricevere un'offerta. mah....

gunboy ha scritto:
Ho chiamato e mi hanno proposto Attivazione HD da subito (quindi sfruttando l'abbo TUTTO SKY a 36€) inviandomi un decoder HD e con costo attivazione GRATIS , e hanno impostato già d'ora il costo di MONDO + CALCIO a 39 euro al mese a partire dal 1 dic 2008.

Ho accettato.
Mi sta bene così.

bah
hai risparmiato 3 euro per 3 mesi (sett, ott e nov)
se aggiungiamo che a molti l'hd non interessa, mi sembra una delle peggiori retention della storia
tanti altri avrebero confermato la disdetta senza pensarci 2 volte

fabionapoli ha scritto:
buongiorno ragazzi,
io sn abbonato ormai da quasi 3 anni,scadenza contratto a dicembre 2008
ho fatto disdetta,ho i pacchetti mondo + calcio
mi hanno contattato dandomi,a 26 euro al mese fino al 31/12/2008 mondo,calcio e sport
come offerta è buona,o aspetto qualcosa di meglio>?
Ti hanno fatto l'offerta per i nuovi abbonati...Se hai la tv hd chiedi anche l'attivazione dell'HD gratuita...:evil5:

gunboy ha scritto:

Ho accettato.
Mi sta bene così.
Praticamente ti hanno offerto solo l'HD...
Era meglio che ti facevi fare l'offerta per i nuovi abbonati, MONDO+SPORT+CALCIO a 26 euro al mese fino al 31/12/2008...

Molto celeri nel tuo caso!
Quasi quasi inolterò anch'io gia adesso la disdetta , augurandoci di ricevere una chiamata!
Anch'io cerco per Retention l'HD gratis, anche se non disdegnerei sport e calcio fino a dicembre congiuntamente.
Il fatto è che il mio contratto scade proprio il 31/12 , data in cui finisce la gratuita di calcio e sport e quindi se non mi contattano per la retention finirò per riabbonarmi (senza sapere se verrà prolungata la promo calcio e sport).

Tenterò anch'io la via del recesso molto anticipato!

EDIT: Appena inviata via e-mail la richiesta di cessazione del contratto. Mi auguro di potervi dare notizie positive nelle prossime settimane :D

Ultima modifica:
si proverò a chiedere anche l'hd,
ma come posso kiederglielo all'operatrice??
ah,poi,volevo farvi un'altra domanda,ma si può chiedere di avere un contratto di sei mesi?

fabionapoli ha scritto:
Mi sa che adesso non puoi più farlo in quanto hai già accettato l'altra offerta...Però potresti provare a ritelefonare dicendo che ci hai ripensato e vuoi pure l'HD...:D

fabionapoli ha scritto:
ah,poi,volevo farvi un'altra domanda,ma si può chiedere di avere un contratto di sei mesi?
No, i contratti sono annuali...

fabrizio76 ha scritto:
bah
hai risparmiato 3 euro per 3 mesi (sett, ott e nov)
se aggiungiamo che a molti l'hd non interessa, mi sembra una delle peggiori retention della storia
tanti altri avrebero confermato la disdetta senza pensarci 2 volte

forse ti sfugge che io pago 36€ e vedo tutto (MONDO+CINEMA+CALCIO+SPORT) e ora avrò anche i cnìanali SKYHD GRATIS !
in pratica al posto di avere SPORT+CALCIO GRATIS fino al 1 gen 2009, ho scelto attivazione HD gratis.
il contratto da 1 dic 2008 sarà come da listino, cioè MODNO + CALCIO 39 € al mese.

spero di averti chiarito la mia situazione :)

Bigas ha scritto:
Molto celeri nel tuo caso!
Quasi quasi inolterò anch'io gia adesso la disdetta , augurandoci di ricevere una chiamata!
Anch'io cerco per Retention l'HD gratis, anche se non disdegnerei sport e calcio fino a dicembre congiuntamente.
Il fatto è che il mio contratto scade proprio il 31/12 , data in cui finisce la gratuita di calcio e sport e quindi se non mi contattano per la retention finirò per riabbonarmi (senza sapere se verrà prolungata la promo calcio e sport).

Tenterò anch'io la via del recesso molto anticipato!

EDIT: Appena inviata via e-mail la richiesta di cessazione del contratto. Mi auguro di potervi dare notizie positive nelle prossime settimane :D

a chi mi dice che era meglio riabbonarmi faccio notare come il costo dell'abbonamento sarà secondo il listino di vecchio abbonato e non di nuovo abbonato al quale sono già attivi i rincari.
Difatti mio cognato ha scelto di accettare MONDO+CINEMA+SPORT a 26 al mese fino al 1 gen 2009, poi pagherà 36€ al mese.

fabionapoli ha scritto:
QUOTE]
le 2 offerte non sono cumulabili devi scegliere o l'una o l'altra..

gunboy ha scritto:
a chi mi dice che era meglio riabbonarmi faccio notare come il costo dell'abbonamento sarà secondo il listino di vecchio abbonato e non di nuovo abbonato al quale sono già attivi i rincari.
Difatti mio cognato ha scelto di accettare MONDO+CINEMA+SPORT a 26 al mese fino al 1 gen 2009, poi pagherà 36€ al mese.
Intendi che oltre all'eventuale attivazione HD potrebbero prolungarti il periodo di applicazione del vecchio listino?

Perdonami, l'abbonamento di tuo cognato è Sales & Partners? Non mi spiego il basso prezzo

Chiedo una informazione ,ho inviato la richiesta di cessazione del contratto via e-mail. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha utilizzato il solito mezzo e se ha ricevuto una conferma di acquisizione della richiesta.

Ultima modifica:
Bigas ha scritto:
Intendi che oltre all'eventuale attivazione HD potrebbero prolungarti il periodo di applicazione del vecchio listino?

Perdonami, l'abbonamento di tuo cognato è Sales & Partners? Non mi spiego il basso prezzo

Chiedo una informazione ,ho inviato la richiesta di cessazione del contratto via e-mail. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha utilizzato il solito mezzo e se ha ricevuto una conferma di acquisizione della richiesta.
no, non è SALES PARNTER.
Infatti non me lo spiego neanch'io.
secondo me ha capito male lui.
secondo me pagherà 48 euro invece di 51 dal 1 gen 2008.
come da listino SKY.

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: 50 minuti per lasciare il vecchio decoder....... 14 persone davanti a me che hanno chiuso l'abbonamento............ e si lamentavano e poi ridevano delle proposte oscene di retention......:D

pero' c'erano molti anche che erano in procinto di abbonarsi per il decoder HD e il mese gratis

ragazzi per chi vuole abbonarsi di nuovo ho postato sempre nella sezione SKY - Commerciale l'inserzione di un tizio che ha prezzi davvero ottimi.

E' un bombardamento!!!
Ora arrivano anche gli SMS questo diceva: "PROMOZIONE ESTIVA SKY: vedi TUTTO SKY a soli 15 euro al mese per 3 mesi! Chiama entro domenica 24 agosto il nr. verde 800999807!"
Non chiamerò mi hanno stufato con l'ultima chiamata.
Mi farò un porta a porta al max.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso