Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tienimi aggiornato qui mi raccomando se ti contattano nelle prossime 24 ore come ti hanno promesso ti seguiamo a ruota...:happy3:
magari riusciamo pure a farci togliere l'una tantum visto che abbiamo già tutto installato a casa ancora :lol:

Provato, ho richiamato io e mi han detto che il 100.900.400 è già il numero di reconnection e di non aspettarmi nulla meglio dell'offerta con il 20% di sconto sul full (cioè 57 euro invece che 71 se non erro).
A questo punto non vi nascondo che la difficoltà e ostracismo nel non volermi far usufruire PAGANDO (meno di prima, ma pur sempre pagando, dopo 9 anni abbonato full) di un servizio mi ha parecchio infastidito e sono in fase meditativa sul da farsi...io trovo che l'atteggiamento di sky sia veramente scorretto, non capisco come sia impossibile impedire la fruizione di una proposta commerciale ad una persona che non abbia pendenze in essere (allora sì potrei capirlo), ma per il solo fatto che non gli si voglia permettere di poter ottenere le migliori condizioni contrattuali.

Quindi confermi che aderendo all'offerta online, utilizzando lo stesso nominativo (quindi riconoscendoti), si blocca la procedura perché capiscono che eri già abbonato...e se li ricontatti succede come a chi ha chiesto direttamente chiamandoli e chiedendo quell'offerta, cioè non sanno trovare soluzione ma tutto rimane sospeso...quanto il mese scorso permettevano ora non succede più..

Conviene cambiare nome allora...

confermo ma dalla mail sotto apprendo che non sembrerebbe possibile
mah...

x tutti

E' inutile fare l'adesione online della nuova promozione a meno che, come ha già scritto più volte Maxreloaded, non siano passati 60 giorni dalla chiusura dell'abbonamento!!! (Non è scritto da nessuna parte, ma è così!!!)
In caso volete usufruire della promozione in atto, l'abbonamento deve essere intestato ad un'altra persona (ovviamente una persona reale, altrimenti commettereste un illecito!!!), utilizzare un differente metodo di pagamento (non lo stesso conto bancario o la stessa carta di credito....) ed il titolare dell'abbonamento in promozione NON deve essere residente in un domicilio dove risieda una persona che abbia un abbonamento sky in corso oppure dove risieda una abbonato Sky il cui contratto sia cessato da meno di 60 giorni!!!).
Nel caso decidiate di fare in questo modo... occhio alla clausola relativa al fatto che il decoder deve essere utilizzato nel domicilio indicato nel contratto... a meno che non si traslochi!!!

Una curiosità: ma come possono mai arrivare a porti legalmente questa tipologia di limiti, posto che sarebbe utile capire come possano venire a conoscenza di fattispecie legati a legami coniugali o neppure legalmente validi. Ma di cosa stiamo parlando, se mia moglie volesse farsi un abbonamento non potrebbe in base a cosa? fanno il test del DNA ai nostri figli, indagano in comune per vedere cosa risulta nel registro? come potrebbero mai sapere o permettersi di chiedere se è sposata con qualcuno che ha disdetto negli ultimi 60gg?!?...
detto ciò nel mio caso personale, ripeto, al momento il problema neppure si pone, MP mi fa abbastanza caxxre, ma questi qui sono arrivati al punto di farmi valutare la proposta commerciale (e ce ne vuole per portare un cliente alla concorrenza che lui di base non ha neppure mai preso in considerazione).
La loro fortuna è che MP lo hanno i miei genitori con ovvie minori esigenze qualitative e so pregi (costo) e difetti (non c'è hd a meno del campionato di serie a e neppure sempre e poi l'offerta sportiva è ridicola, quella del cinema sufficiente, non che sky eccella neppure su quel lato ultimamente però).
Penso proprio che me ne usufruendo di 4 settimane di ferie da qui a fine agosto potrei anche valutare lo stop forzato alla paytv pur sapendo che con l'arrivo della brutta stagione una decisione andrà comunque presa.

ps: per inciso, un mio collega nella mia medesima situazione si è visto offrire a metà giugno (scaduto il 31/5) l'offerta da 29 per cinema+sport, via telefono, con la garanzia che gli avrebbero abbonato i 49 per il myskyhd e mantenuto l'ondemand che aveva prima.
ora paga sì 29 euro, ma del myskyhd (che premetto aveva già riconsegnato al momento della telefonata) e quindi dell'ondemand neppure l'ombra, gli hanno portato il decoder sd normale (avranno fatto il barbatrucco del mute al momento della proposizione commerciale telefonica?!? a nessuno è capitato dei reconnected???).

Ultima modifica:
scadenza 01/08

ieri classica telefonata da 095 per conoscere i motivi della disdetta, ho chiaramente detto che voglio risparmiare sul budget e che a giugno avevano offerto il 25% di sconto più ticket a 49 euro per 12 mesi...

la risposta è stata che queste offerte non ci saranno in quanto il mese scorso era la chiusura dell'anno finanziario...
mi ha proposto il downgrade... ovviamente ho rifiutato asserendo che attendo offerte più vantaggiose...

continua il walzer...

p.s. per quanto mi riguarda o offerta decente o prepagata skytv + cinema a 229€ o meglio ancora NIENTE.... comunque vada mi sta bene...

Offerta ricevuta SKY tv 19 euro + ticket sport 4 mesi a 29 euro + ticket calcio attivabile ad agosto per 4 mesi a 29 euro
Oppure SKY tv + sport + hd a 31 euro + ticket calcio da agosto a 29 euro per 4 mesi

scadenza 01/08

ieri classica telefonata da 095 per conoscere i motivi della disdetta, ho chiaramente detto che voglio risparmiare sul budget e che a giugno avevano offerto il 25% di sconto più ticket a 49 euro per 12 mesi...

la risposta è stata che queste offerte non ci saranno in quanto il mese scorso era la chiusura dell'anno finanziario...
mi ha proposto il downgrade... ovviamente ho rifiutato asserendo che attendo offerte più vantaggiose...

continua il walzer...

p.s. per quanto mi riguarda o offerta decente o prepagata skytv + cinema a 229€ o meglio ancora NIENTE.... comunque vada mi sta bene...

pienamente d'accordo con te , in effetti in assenza di proposte sto valutando seriamente la prepagata, tanto da un 2+1 a un 1+1 c'e' veramente poca differenza...oppure torno agli arabi (anche se perderei l'HD) tanto quel che mi serve realmente e' solo il calcio...

Ultima modifica:
pure io disdetta inviata oggi. Scadenza abb 1/9. Buona fortuna a tutti quelli del prossimo giro!!!

ciao ragazzi vengo dal pacchetto calcio+intrattenimento a 14,50 euro al mese x 12 mesi e sono in scadenza il 31 luglio...

mi hanno richiamato ieri offrendomi sky tv a 19 euro al mese + ticket calcio da 6 mesi a 49 euro.. ovviamente ho rifiutato!!

volevo sapere più o meno cosa posso aspettarmi di retention decente secondo voi considerato anche l'andazzo attuale?

grazie ;)

ciao ragazzi vengo dal pacchetto calcio+intrattenimento a 14,50 euro al mese x 12 mesi e sono in scadenza il 31 luglio...

mi hanno richiamato ieri offrendomi sky tv a 19 euro al mese + ticket calcio da 6 mesi a 49 euro.. ovviamente ho rifiutato!!

volevo sapere più o meno cosa posso aspettarmi di retention decente secondo voi considerato anche l'andazzo attuale?

grazie ;)

vedi qua

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3539913&viewfull=1#post3539913

E' normale che ad inizio mese le offerte scarseggiano......
E comunque tenete duro che a fine mese qualcosa si smuove sempre! ;)

Io intanto approfitto delle ferie per godermi sto ultimo mese che comunque vada lo dovrò pagare, tantovale sfruttarlo quindi!
Poi se volessero chiamare bene, altrimenti entro l'inizio della nuova stagione qualcosa conto d'inventarmi. Ho uno sky center a pochi passi da casa, mal che vada cerco di strappare qualcosa lì.

Dio mio a pensarci non ci vado più dal 2001 quando c'era Stream. Quasi supplicai di accelerare i tempi dell'abbonamento perchè volevo vedermi Porto Juve di Champions, che ricordi :laughing7:

ragazzi che deserto di offerte :D...ma non demordete siamo solo al 6 luglio...:eusa_whistle:

Hai detto bene,siamo solo al 6 luglio...............a fine luglio degli anni scorsi ci sono sempre state ottime offerte,quella dell'anno scorso addiruttura inaspettata per la proporzione,anche quest'anno si ripetera' la stessa cosa ma non sappiamo pero' di quale entita' sara' lo sconto,non penso si faranno scappare facilmente migliaia di clienti che all'inizio della nuova stagione sportiva potrebbero passare alla concorrenza,io aspetto fino agli ultimissimi giorni di luglio,gli anni scorsi molti hanno accettato offerte minime nel corso del mese e poi si sono pentiti amaramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso