vinbow78
Digital-Forum Silver Master
Un affare!Optical VL
Offerta di ieri dal numero 095 ... Full a 57 €

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un affare!Optical VL
Offerta di ieri dal numero 095 ... Full a 57 €
tienimi aggiornato qui mi raccomando se ti contattano nelle prossime 24 ore come ti hanno promesso ti seguiamo a ruota...
magari riusciamo pure a farci togliere l'una tantum visto che abbiamo già tutto installato a casa ancora![]()
Quindi confermi che aderendo all'offerta online, utilizzando lo stesso nominativo (quindi riconoscendoti), si blocca la procedura perché capiscono che eri già abbonato...e se li ricontatti succede come a chi ha chiesto direttamente chiamandoli e chiedendo quell'offerta, cioè non sanno trovare soluzione ma tutto rimane sospeso...quanto il mese scorso permettevano ora non succede più..
Conviene cambiare nome allora...
x tutti
E' inutile fare l'adesione online della nuova promozione a meno che, come ha già scritto più volte Maxreloaded, non siano passati 60 giorni dalla chiusura dell'abbonamento!!! (Non è scritto da nessuna parte, ma è così!!!)
In caso volete usufruire della promozione in atto, l'abbonamento deve essere intestato ad un'altra persona (ovviamente una persona reale, altrimenti commettereste un illecito!!!), utilizzare un differente metodo di pagamento (non lo stesso conto bancario o la stessa carta di credito....) ed il titolare dell'abbonamento in promozione NON deve essere residente in un domicilio dove risieda una persona che abbia un abbonamento sky in corso oppure dove risieda una abbonato Sky il cui contratto sia cessato da meno di 60 giorni!!!).
Nel caso decidiate di fare in questo modo... occhio alla clausola relativa al fatto che il decoder deve essere utilizzato nel domicilio indicato nel contratto... a meno che non si traslochi!!!
Offerta ricevuta SKY tv 19 euro + ticket sport 4 mesi a 29 euro + ticket calcio attivabile ad agosto per 4 mesi a 29 euro
Oppure SKY tv + sport + hd a 31 euro + ticket calcio da agosto a 29 euro per 4 mesi
scadenza 01/08
ieri classica telefonata da 095 per conoscere i motivi della disdetta, ho chiaramente detto che voglio risparmiare sul budget e che a giugno avevano offerto il 25% di sconto più ticket a 49 euro per 12 mesi...
la risposta è stata che queste offerte non ci saranno in quanto il mese scorso era la chiusura dell'anno finanziario...
mi ha proposto il downgrade... ovviamente ho rifiutato asserendo che attendo offerte più vantaggiose...
continua il walzer...
p.s. per quanto mi riguarda o offerta decente o prepagata skytv + cinema a 229€ o meglio ancora NIENTE.... comunque vada mi sta bene...
Siamo già in 47 nel Listone di chi ha l'abbonamento in scadenza alla fine di questo mese
Mi raccomando, se qualcuno non è presente in questa mi contatti via PM per essere aggiunto
Giusto per dare alcuni dati:
- 31 sono (siamo) con il Vecchio Listino
- 7 sono con il Nuovo Listino
- 9 Non Prevenuti
LISTA DEI DISDETTANTI CON CONTRATTO IN SCADENZA AL 31/7 O 1/8 + LISTA OFFERTE RICEVUTE
mmm ma doc è su famiglia e costa di piùù....ok che badi ai contenuti ma se non specifichi non è quantificabile l'offerta...Si fox doc e cose simili... Sono poco tecnico, bado ai contenuti ed ai soldi!
Siamo già in 47 nel Listone di chi ha l'abbonamento in scadenza alla fine di questo mese
Mi raccomando, se qualcuno non è presente in questa mi contatti via PM per essere aggiunto
Giusto per dare alcuni dati:
- 31 sono (siamo) con il Vecchio Listino
- 7 sono con il Nuovo Listino
- 9 Non Prevenuti
LISTA DEI DISDETTANTI CON CONTRATTO IN SCADENZA AL 31/7 O 1/8 + LISTA OFFERTE RICEVUTE
E' normale che ad inizio mese le offerte scarseggiano......ragazzi che deserto di offerte...ma non demordete siamo solo al 6 luglio...
![]()
ragazzi che deserto di offerte...ma non demordete siamo solo al 6 luglio...
![]()
ciao ragazzi vengo dal pacchetto calcio+intrattenimento a 14,50 euro al mese x 12 mesi e sono in scadenza il 31 luglio...
mi hanno richiamato ieri offrendomi sky tv a 19 euro al mese + ticket calcio da 6 mesi a 49 euro.. ovviamente ho rifiutato!!
volevo sapere più o meno cosa posso aspettarmi di retention decente secondo voi considerato anche l'andazzo attuale?
grazie![]()
E' normale che ad inizio mese le offerte scarseggiano......
E comunque tenete duro che a fine mese qualcosa si smuove sempre!![]()
ragazzi che deserto di offerte...ma non demordete siamo solo al 6 luglio...
![]()