Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giustissimo ,peró quando chiamavano almeno offrivano qualcosa, adesso quasi solo riduzione pacchetti ,ricordi come era movimentato il 3d lo scorso anno? C'erano tante offerte diverse ,adesso tra il primo luglio e oggi sostanzialmente non ci sono differenze

Secondo me, da lunedì 29 dovrebbe muoversi qualcosa. Non è possibile che Sky lasci scadere tutte le retention di luglio senza nemmeno provarci.
L'anno scorso prima del 30 luglio in queste pagine si leggevano di offerte di tutti i tipi. Ricordo benissimo però che 9 su 10 non trovavano mai conferma.
Ammetto (e faccio parte dei retentionisti più "radicali", o tutto o niente :laughing7:) che un pochino anch'io trovo sospetta questa "calma piatta", ma sono convinto, come detto sopra, che sky non lascerà cadere nel vuoto tutte le disdette di fine luglio. Fino ad ora hanno sondato il terreno con proposte di riduzione, ritocchini di prezzo e ticket. Il settore commerciale di sky avrà certamente preso atto che la strategia non sta funzionando.
Alla fine dei fatti, male male, c'è sempre la possibilità di una reconnection ad Agosto. Aspettiamo e vediamo che succede

Ultima modifica:
Gli ultimi due anni (luglio 2011 e luglio 2012) solo gli ultimissimi giorni di luglio (tipo dal 30 in poi) hanno offerto il 50%.
Aspettate fino al 31 luglio e poi decidete. Se potete andare in reconnection ancora meglio, perchè credo che le offerte siano comunque migliori delle retention.

quanti giorni sono passati tra la sottoscrizione del nuovo abbonamento e la telefonata?

Sono passati 2 giorni.... cmq lo strano è che, guardando nel "fai da te", m'hanno aggiornato tutto (nuovo listino, sconto, etc) ma la data di scadenza è rimasta 1 agosto 2013 !!! Non vorrei, come dicono alcuni, che m'hanno "fregato" e ad agosto lo sconto sparisca come per magia ??

News: ieri sera sono stato contattato da sky per delucidazioni sul doppio abbonamento che stavo facendo.... alla fine, una signorina gentilissima, m'ha trasferito il "nuovo abbonamento" (Skytv+calcio+cinema+HD+3D: 34 mese) sul vecchio (57 euro) seduta stante (senza perdere on-demand e senza pagare i 49 euro di mysky).
Per quest'anno sono sodisfatto ;)

ma a questo punto non conviene fare direttamente un nuovo abbonamento? mi sembra che di meglio non si spunti...

Buongiorno, appena ricevuta la prima chiamata (sono in scadenza a fine agosto) e come da prassi mi hanno suggerito di togliere qualche pacchetto.
Ho ringraziato e rifiutato, si va avanti con la disdetta ;)
see you soon

PERFETTO!!!! mi hanno appena chiamato per confermare i dati dell'abbonamento e poi con fare sorpreso mi ha chiesto se avessi o meno un altro abbonamento...
alla mia risposta affermativa mi ha chiesto se preferivo spostare l'offerta sul vecchio abbonamento per semplificare... ho detto di si, ho riepilogato ciò che avrei visto ed a quanto e abbiamo fatto tutto!!!

ho anche, sfacciatamente chiesto un ticket per lo sport, ma non ne avevano... vabbè comprerò una gift più in la!

anche io vorrei stare max sui 20 euro con almeno calcio e hd.

ma il mini abbonamenento a 5 euro cosa comprende?
e puoi fare il ticket da 49 per aggiungere il calcio?

Qualcuno è riuscito ad ottenere il mini abbonamento insieme ai due ticket da 69 euro ciascuno se non ricordo male.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

ma a questo punto non conviene fare direttamente un nuovo abbonamento? mi sembra che di meglio non si spunti...
Cosí sembra anche se l'offerta buona sarebbe dovuta scadere il 20 ,si dovrebbe vedere se é ancora attiva ,ma a questo punto penso di aspettare il 31 e poi si vede

Sono passati 2 giorni.... cmq lo strano è che, guardando nel "fai da te", m'hanno aggiornato tutto (nuovo listino, sconto, etc) ma la data di scadenza è rimasta 1 agosto 2013 !!! Non vorrei, come dicono alcuni, che m'hanno "fregato" e ad agosto lo sconto sparisca come per magia ??

Stai tranquillo, che l'abbonamento si rinnova in automatico di un anno e dal 1° agosto troverai sul fai da te la data aggiornata al 1° agosto 2014. ;)

rententionisti di luglio, offerte di sostanza per il 2+1 finora non ce ne sono state giusto? sono fuori e non riesco a seguire regolarmente il topic purtroppo.

ps, per una miglior leggibilità, direi che i retentionisti di fine Agosto potrebbero in questa sttimana finale lasciare spazio a noi di luglio, per poi scatenarsi dal primo agosto?

rententionisti di luglio, offerte di sostanza per il 2+1 finora non ce ne sono state giusto? sono fuori e non riesco a seguire regolarmente il topic purtroppo.

ps, per una miglior leggibilità, direi che i retentionisti di fine Agosto potrebbero in questa sttimana finale lasciare spazio a noi di luglio, per poi scatenarsi dal primo agosto?

TOP RETENTION LUGLIO PROVVISORIA

NUOVO LISTINO

- sky tv + famiglia + HD + il ticket o calcio o sport a 49 euro fino al 31.05.14 21 euro/mese fortd63
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3565338&viewfull=1#post3565338

- Sky TV + 2 pack (tra calcio, cinema o sport) + HD 29 euro/mese =PROMO SKY "NUOVI CLIENTI" per essere contattati PROBABILMENTE per applicarla come retention
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo..._VEESIBLE_dem_veesible_veesible_dem_prospect e
http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...t_CalcioPush_luglio_calciosport29_MCS_300x250

VECCHIO LISTINO

- Intrattenimento + documentari a 20 euro/mese + ticket calcio 49€ + ticket sport 49€ LuigiT
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3560566&viewfull=1#post3560566

PERFETTO!!!! mi hanno appena chiamato per confermare i dati dell'abbonamento e poi con fare sorpreso mi ha chiesto se avessi o meno un altro abbonamento...
alla mia risposta affermativa mi ha chiesto se preferivo spostare l'offerta sul vecchio abbonamento per semplificare... ho detto di si, ho riepilogato ciò che avrei visto ed a quanto e abbiamo fatto tutto!!!

ho anche, sfacciatamente chiesto un ticket per lo sport, ma non ne avevano... vabbè comprerò una gift più in la!
scusa il nuovo abbonamento che giorno lo hai fatto??

e lo hai fatto sempre con lo stesso intestatario e iban del vecchio abbonamento?

Ciao a tutti i disdettanti di luglio.... vi aggiorno sulle offerte
Io provengo da Vl 2+1 abbonato da due anni a prezzo pieno...(34 e )
In 2 giorni ho ricevuto tre offerte ( non so i numeri perchè sul tel di casa non compaiono)

1. mini abbonamento 5 euro (ridicola)
2. agosto gratis e 11 mesi 20% di sconto con probabile ticket sport a settembre
3. 25% di sconto sempre su vl ( questa volta l'operatore mi ha detto ke nn esistono ticket...:lol:)

ovviamente tutte rifiutate..Ciao

Ciao a tutti i disdettanti di luglio.... vi aggiorno sulle offerte
Io provengo da Vl 2+1 abbonato da due anni a prezzo pieno...(34 e )
In 2 giorni ho ricevuto tre offerte ( non so i numeri perchè sul tel di casa non compaiono)

1. mini abbonamento 5 euro (ridicola)
2. agosto gratis e 11 mesi 20% di sconto con probabile ticket sport a settembre
3. 25% di sconto sempre su vl ( questa volta l'operatore mi ha detto ke nn esistono ticket...:lol:)

ovviamente tutte rifiutate..Ciao

Forse accetterei il 25% di sconto su vecchio listino. Il ticket Sport non lo farei perchè perderei il mondiale. Io ho un 3+3 potrei eliminare il Calcio e fare un ticket di 10 mesi. Oltre allo sconto del 25%. A queste condizioni probabilmente accetterei.

mi hanno appena richiamato per il contratto in chiusura.... ho riprovato a chiedere un ticket dopo aver spiegato la mia situazione ma nada...

mi hanno appena richiamato per il contratto in chiusura.... ho riprovato a chiedere un ticket dopo aver spiegato la mia situazione ma nada...

ti hanno chiamato per il contratto in scadenza ma non sapevano della 'fusione' con quello nuovo?
ma sul fai da te vedi ancora la vecchia situazione o già la nuova offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso