Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra che le offerte che stanno facendo siano tutte per passare direttamente a nuovo listino (vero?), quindi bisogna vedere come viene messo l'hd: se compreso, se a parte o con lo sconto protezione....voi che dite? perchè se no anzichè 26 euro diventano 28,5 e siamo pari con l'offerta del link

ma se vedi l'ho calcolato (5 euro) ...

Quest'anno si sono fatti furbi, scadenza 31/07 solo una telefonata per il momento.

ciao ragazzi..qualè il numero da chiamare adesso ? (parlo del numero verde..) 1 mesetto fa facevo l' 800 922 337 ma ora sembra non sia più attivo!
grazie!

si ho visto ma l'hai messo dentro lo sconto, non se se sarà così, col nuovo listino sta a parte

ma infatti sto parlando di listino CON servizi...ovvio che se li tengono a parte come ora ...perderanno parecchi clienti in retention...non credo sara' cosi'.

ciao ragazzi..qualè il numero da chiamare adesso ? (parlo del numero verde..) 1 mesetto fa facevo l' 800 922 337 ma ora sembra non sia più attivo!
grazie!

prova il 335 o il 338 finale .. se proprio vuoi provare..

anche a me una sola chiamata...:mad::mad::mad:

ehi ehi ....oggi e' solo il 29 luglio ...:D

Ultima modifica:
Salve l'anno scorso ho accettato l'offerta con il 50% di sconto su prezzo di listino e giorno 31/07 mi scade il contratto ho mandato regolare disdetta accettata da sky, ora però mancano solo 3 giorni :eusa_shifty:........
diversi miei amici mi hanno suggerito di aspettare fino all'ultimo giorno per accettare l'offerta di rinnovo e cosi sto facendo però ieri mi hanno proposto di nuovo il 50% di sconto però senza l'hd (quindi senza i servizi che porta l'hd cioè sky go, sky on demand e MY SKY) sinceramente ci avevo pensato però senza l'hd non ho accettato, visto che ora mancano solo 3 giorni mi potrebbero fare un'offerta simile però con l'hd per non lasciarmi scappare :laughing7: oppure non mi faranno più offerte cosi importanti?

Se qualcuno si trova nella mia stessa condizione o qualcuno con più esperienza della mia (infatti è il primo anno che ho sky :laughing7: e sinceramente vorrei rimanere a sky però non al prezzo di listino :laughing7:) se volete darmi un consiglio vi sarei grado

Grazie a tutti lo stesso

PS: ho sottolineato my sky perchè perchè me è molto importante :laughing7:

ma a chi hanno offerto il 50 % senza l'hd...pagando i 5 euro l'hd lo fanno aggiungere??

Ragazzi un quesito: scadenza abbonamento 01 luglio 2013, inviata disdetta il 30 maggio, a sky è arrivata il 05 giugno quindi mi staccano il segnale il 31 luglio. Però mi vedo arrivare una lettera a casa dove parla di recesso anticipato e gli devo pagare 11,53 euro per sconti ricevuti, ma come mai vogliono questi soldi se la fattura di luglio è a prezzo pieno e poi mica si tratta di recesso anticipato? Grazie.

I soldi che ti hanno chiesto non sono per gli sconti usufruiti ma per il recesso anticipato in quanto il 1 luglio è partito un nuovo contratto di 12 mesi

I soldi che ti hanno chiesto non sono per gli sconti usufruiti ma per il recesso anticipato in quanto il 1 luglio è partito un nuovo contratto di 12 mesi
cambia qualcosa per quanto riguarda eventuali offerte per rimanere con sky? voglio dire mi potranno chiamare per offerte di retention?

Ragazzi un quesito: scadenza abbonamento 01 luglio 2013, inviata disdetta il 30 maggio, a sky è arrivata il 05 giugno quindi mi staccano il segnale il 31 luglio. Però mi vedo arrivare una lettera a casa dove parla di recesso anticipato e gli devo pagare 11,53 euro per sconti ricevuti, ma come mai vogliono questi soldi se la fattura di luglio è a prezzo pieno e poi mica si tratta di recesso anticipato? Grazie.
E' come se tu avessi fatto disdetta con decreto bersani... E gli 11,53 € sono i costi per l'operatore che vengono addebitati a tutti quelli che non fanno disdetta a scadenza naturale :evil5:
Naturalmente se decidi di restare loro abbonato accettando qualche offerta in retention ti verranno rimborsati :D

29 luglio e nessuna telefonata... sto iniziando a guardarmi intorno , con mediaset premium 19€ e ho tutto il calcio per un anno e serie tv , peccato che non trasmetta nè mondiali nè altro... quest'anno sky ha il coltello dalla parte del manico grazie ai contenuti :(

29 luglio e nessuna telefonata... sto iniziando a guardarmi intorno , con mediaset premium 19€ e ho tutto il calcio per un anno e serie tv , peccato che non trasmetta nè mondiali nè altro... quest'anno sky ha il coltello dalla parte del manico grazie ai contenuti :(

invece mai come quest anno sono viciní (per il calcio) con Foxsports su entrambi. i mondiali no ma altro si. andando fuori dal calcio è chiaro che sky è migliore

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso