Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso? Io avevo mandato la richiesta di disdetta per la naturale scadenza, loro hanno cominciato a chiamarmi e messaggiarmi e alla fine ho accettato l'offerta PRIMA che scadesse l'abbonamento. A quel punto il passaggio da un contratto all'altro è stato immediato e senza soluzione di continuità, dunque niente "buio". Naturalmente la scadenza dell'abbonamento si è spostata di un anno.Il Bacco ha scritto:..in questo caso,però, bisogna accettare qualche giorno di "buio" o sbaglio?![]()
Non chiamare. Al 99,99% ti contatteranno loro per farti offerte...kejo ha scritto:dopo disdetta ricevuta mail per contattare 800 999 807, chiamato 2 volte ma mi risponde sempre il servizio clienti; che sequenza di numeri devo fare ?
Chiaro che è meglio accettare prima della scadenza dell'abbonamento...per far prima e non dover riafre tutto da capo.dude74 ha scritto:In che senso? Io avevo mandato la richiesta di disdetta per la naturale scadenza, loro hanno cominciato a chiamarmi e messaggiarmi e alla fine ho accettato l'offerta PRIMA che scadesse l'abbonamento.
Inizialmente ero intenzionato a togliere il cinema. Poi però mi hanno offerto, come ho scritto sopra, il MySkyHD a 49 euro a condizione di prendere il full.Gregor ha scritto:Chiaro che è meglio accettare prima della scadenza dell'abbonamento...per far prima e non dover riafre tutto da capo.
Io infatti darò disdetta il 15 luglio e fino al 31/08 ho tempo di decidere se rinnovare o meno...non so davvero ancora cosa farò...dal 1/09 contratto cessato.
Alla fine cosa hai accettato? Tnx!![]()
dude74 ha scritto:In che senso? Io avevo mandato la richiesta di disdetta per la naturale scadenza, loro hanno cominciato a chiamarmi e messaggiarmi e alla fine ho accettato l'offerta PRIMA che scadesse l'abbonamento. A quel punto il passaggio da un contratto all'altro è stato immediato e senza soluzione di continuità, dunque niente "buio". Naturalmente la scadenza dell'abbonamento si è spostata di un anno.
dude74 ha scritto:Inizialmente ero intenzionato a togliere il cinema. Poi però mi hanno offerto, come ho scritto sopra, il MySkyHD a 49 euro a condizione di prendere il full.
Alla fine ho ottenuto il MySkyHD a 49 euro combinato con il full-news che per un anno, invece dei 65 euro/mese da listino, mi costa 48,75 euro/mese grazie allo sconto del 25%.
Mi hai frainteso: non mi davano il full al 25% se prendevo MySkyHD, ma mi davano MySkyHD a 49 euro se prendevo il full!Gregor ha scritto:A me il mysky non interessa...se devo essere costretto a farlo per avere un anno di FULL al 25%![]()
Certo che se me lo offrono a meno di 49 euro...![]()
![]()
In breve, questi vantaggi del myskyhd?
Ok, sei stato chiaro, graziedude74 ha scritto:Mi hai frainteso:.
dude74 una cosa... ma il 25% di sconto vale per tutto l'anno contrattuale anche aggiungendo o togliendo nuovi pacchetti nei prossimi mesi ad esempio?dude74 ha scritto:Mi hai frainteso: non mi davano il full al 25% se prendevo MySkyHD, ma mi davano MySkyHD a 49 euro se prendevo il full!
Mi spiego meglio: l'offerta del 25% era indipendente dal prendere o no il MySkyHD ed era anche indipendente dai pacchetti scelti. C'è un listino prezzi con tutte le combinazioni di pacchetti e generi? Scegli la preferita e decurtala del 25%, a prescindere da se vuoi o no MySkyHD!
I vantaggi del MySkyHD sono enormi: oltre a darti l'alta definizione, ti permette di registrare i programmi, rivederli, metterli in pausa, eccetera. Sul sito di Sky ovviamente trovi informazioni molto più dettagliate.
Bart.S ha scritto:dude74 una cosa... ma il 25% di sconto vale per tutto l'anno contrattuale anche aggiungendo o togliendo nuovi pacchetti nei prossimi mesi ad esempio?
dude74 ha scritto:In effetti non mi sono informato su eventuali downgrade...
Però ritengo che in generale si possa fare, dal momento che l'offerta non era espressamente per il full, ma era un generico "25% sulla combinazione scelta". Mi sembrerebbe quindi strano che, una volta scelta una combinazione, non la si possa più cambiare. Da quello che ho capito, infatti, la questione del restituire gli sconti fruiti vale quando si aderisce a offerte tipo "X euro per 4 mesi e i restanti mesi a prezzo pieno", mentre nel mio caso si ha una semplice riduzione percentuale.
Se la vediamo dal punto di vista del MySkyHD, la questione è diversa: me l'hanno dato a 49 euro se prendevo il full, quindi sarebbe per me troppo "da furbo" scegliere il full, farmi dare il MySkyHD scontato e un mese dopo togliere pacchetti e generi...
In conclusione: credo che se avessi aderito al semplice 25%, oggi non avrei problemi a ridurre, mentre la questione MySkyHD rende eventualmente tutto più complesso e passibile di contestazione.
ivan96 ha scritto:ciao ragazzi
ogni tanto facciamo 4 calcoli insieme per farvi capire che si può risparmiare
e avere gli stessi costi sia con la retention che con nuovi contratti
e x non far torti a nessuno si avvicinano
state pagando 69 euro - fate disdetta in marzo, pagate aprile e da maggio
scegliete la retention che attualmente non supera il 15% o la reconnection
che arriva "dopo il buio" o in casi particolari v.dude74 con sconto 25%
allora 69 euro - 25% uguale 51,75 e via con altri listini
se vi dicessi che le promo nuove con mesi iniziali a sconto praticamente
vi portano a spendere anche meno ci credete ?
oltremodo cambiando tecnologia in hd + dkey
Eh, eh...ivan96 ha scritto:ciao Abrazov
puoi avere di + del 15%
rileggi i miei interventi
al limite usa mp
Ivan96