Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio solo ad un utente del forum non è stato allineato, ma a fronte di quanti invece allineati?
Chissà perché poi non l'hanno allineato....

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

ho fatto anch'io l'abbonamento "fake" con la promo Full a 48/mese e mi é arrivato il contratto.
non resta che attendere che passino il nuovo contratto sul vecchio.
vi tengo aggiornati

Ultima modifica:
info

Mi inserisco precisando che con me ha esordito dicendo che mi confermavano il 50% senza servizi ma, quando ho cominciato ad indagare sul fin dove potevo spingermi, mi hanno confermato che potevano aggiungermi un altro pack (estendere cmq il 3+2 ad un full) senza problemi sempre al 50%

"senza problemi" intendi che ti avrebbero aggiunto i servizi?

non lo spedire mi raccomando...:eusa_naughty:
controlla l'importo visto quello che è successo ad altgrafico questi sono imprevedibili..!!:evil5:

Onestamente da nessuna parte leggo 34 euro / mese (ho aggiunto anche SkyFamily...)
Tot 58 euro da listino, poi ci sono gli sconti...
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino.
Adeguamento Impianto € 100,83; Attivazione Decoder MySky HD € 99,00; :eusa_think:

Intanto non lo sottoscriverò mail...

Onestamente da nessuna parte leggo 34 euro / mese (ho aggiunto anche SkyFamily...)
Tot 58 euro da listino, poi ci sono gli sconti...
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino.
Adeguamento Impianto € 100,83; Attivazione Decoder MySky HD € 99,00; :eusa_think:

Intanto non lo sottoscriverò mail...

34 non lo troverai scritto da nessuna parte.
Alla riga sotto quella che hai postato cosa c'è scritto?

34 non lo troverai scritto da nessuna parte.
Alla riga sotto quella che hai postato cosa c'è scritto?

Totale canone mensile da Listino: € 58,00
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino Importi UNA TANTUM: Adeguamento Impianto € 100,83; Attivazione Decoder
MySky HD € 99,00;
Servizio SKY GO; Sconto € 19,00 per 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Sconto Adeguamento
Impianto € 100,83; Sky Selection; Sconto € 50,00 promozione su attivazione decoder; Sky Digital Key;
IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 29,00 DI CUI: (attivazione € installazione € anticipo € 29,00 decoder € altro € )
Metodo di pagamento dell'importo versato alla sottoscrizione: CONTRASSEGNO

I 49 euro una tantum tornano...anche i 29 euro al mese, ma di SkyFamily nessuna traccia...

I 49 euro una tantum tornano...anche i 29 euro al mese, ma di SkyFamily nessuna traccia...

Nella zona, del contratto, superiore a quella dovresti avere:
Sky tv + famiglia + calcio + cinema 53€
Hd 5€

Totale 58€

Togliendo gli sconti postati prima ... 58-19-5 (hd)= 34€

I conti tornano.

..Ieri sono caduto in trappola e ho accettato di rinnovare il mio abbonamento (Calcio+SkyTv) a euro 15,50 (50% del listino) senza però i servizi premium (MySky TV, HD, Sky Go). Mi hanno attivato l'offerta dopo poche ore, mi sembrava di vedere appannato senza l'HD! Anche se in realtà fino a fine agosto avrei dovuto usufruire del mio vecchio abbonamento quindi con i servizi...sarei tentato di telefonare per protestare ma per pochi giorni potrei faren anche a meno. Quello che mi rode un pò è anche non avere chiesto la serie B che ho letto nel forum poter essere data a soli 9 euro!...per i servizi premium volessi integrarli, mi han detto che perderei lo sconto applicato e quindi dovrei pagare il prezzo pieno 31 euro + credo 5 euro (anche se provengo da vecchio listino...non vorrei che me l'abbiano cambiato senza dirmi niente). Secondo voi se chiamo mi danno anche la serie B a 9 euro o è troppo tardi?

Sono in scadenza 31-08-2013 con retention al 50% sul vecchio listino.
Io ho telefonato al numero dell'SMS e mi hanno offerto:
1- sconto del 25% sul vecchio listino qualsiasi combinazione attualmente presente (fatto salvo aumento di 1,5 euro dal 01-09-2013)
2- sconto del 50% sul nuovo listino qualsiasi combinazione scelta ma SENZA SERVIZI (no HD, no registrazione MYSKY, etc. etc.)

Alla fine ho optato per la soluzione 1. 3 generi di Mondo + CINE = 30,75 euro/mese (aumento di 1,5 euro compreso nel calcolo)

Sono in scadenza 31-08-2013 con retention al 50% sul vecchio listino.
Io ho telefonato al numero dell'SMS e mi hanno offerto:
1- sconto del 25% sul vecchio listino qualsiasi combinazione attualmente presente (fatto salvo aumento di 1,5 euro dal 01-09-2013)
Quindi il vecchio 3+3 verrebbe 48,75+1.5= 50,25 euro...ancora troppo...
Inutile dire che per me non esiste SKY senza HD...

novita' anche per me!!!!! allora dopo l'operatrice scortese di sabato circa un oretta fa' mi chiamano da numero sconosciuto ma operatrice dall'accento sardo. mi chiama per avere informazioni sul nuovo contratto che ho fatto online venerdi sull'offerta €29 . ho gia' un altro contratto(intratt+news+doc+sport+cinema) con disdetta inviata tramite pec ieri mattina(risulta gia' consegnata) disdetta bersani quindi fino settembre 2013 perche' il mio contratto scade 01 dicembre 2013. le dico se mi puo' allineare il nuovo al vecchio senza perdere anzianita' (15 anni) avendo gia' il myskyhd. lei mi dice che lo fa' e devo aspettare circa una mezzoretta per assestare il tutto e annullare l'abbonamento nuovo che ho fatto venerdi. io le chiedo se ci sono ticket cinema da €49 e se ci sono problemi di chiamarmi . dopo dieci minuti l'operatrice mi richiama dicendo che mi puo' aggiungere il ticket cinema da €49 fino a maggio 2014 e dico di si. i pacchetti sono gia' stati cambiati ma ancora non vedo l'attivazione del ticket. sul mio fai da te l'abbonamento risulta gia' cambiato ma la data di scadenza del contratto ancora dice 01/12/13. forse ci vuole un po' .

anche io ho avuto i 29 euro e il ticket
ma per il ticket ho dovuto rifare una seconda chiamata perchè sembra che non era stato attivato
poi cmq tutto ok
richiama se non vedi i canali del ticket

Raga nessuno che si offenda ma come si fa ad accettare proposte del genere a 4 giorni alla fine???mah...vuol dire che in questo forum non viene inseguito al suggerimento, almenoche non esistono talpe sky a scrivere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso