Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi come ogni anno vi seguo anch'io e vi dico chiamato poco fa offerto il 33% con servizi disattivati oppure skytv + calcio a 34 euro + ticket sport 49 euro una tantum.. rifiutato tutto anch'io!
E' assurdo ho il dec mysky hd e non avere i servizi.. ma che politica stà usando sky?! bah.. senza parole!

E' assurdo ho il dec mysky hd e non avere i servizi.. ma che politica stà usando sky?! bah.. senza parole!

Infatti è l'osservazione che ho fatto anche io dicendo che secondo me non ha senso, ma l'operatore mi ha risposto che il senso sta nel fatto che ottengo uno sconto consistente e quindi non possono darmi tutto. Comunque appena fatta questa osservazione ha subito provato a cambiare l'offerta rendendosi conto anche lui che non sta in piedi.

Ragazzi ho appena finito di arrabbiarmi con un signore di sky che mi ha contattato.
Mi proponeva in extremis solo per oggi al mio vecchio pacchetto sky intrattenimento + documentari + cartoni + calcio + cinema di togliere calcio o cinema per un totale di 31€ al mese e di aggiungere successivamente un ticket x 6 mesi di calcio o cinema. Sdegnato o scocciato d'essere rotto quando sono a pranzo o a riposare ho detto che i miei soldi sono uguali a quelli dei nuovi abbonati che a 29€ hanno 2 pacchetti calcio + cinema nel mio caso + 5 x famiglia.
Scocciato mi ha detto che quelli che hanno fatto il contratto da 29€ hanno quel prezzo fino al 31/12 poi a prezzo pieno.
Ovviamente non ci ho creduto ma comunque l'ho saluto e gli ho detto che dirò addio a sky

dopo la disdetta con scadenza 31/08 oggi mi hanno chiamato offrendomi il 50% di sconto sul pacchetto, cioè mondo + calcio + cinema + sport a soli € 33,50 ma il tutto senza servizi ed ho rifiutato, voi che dite ci saranno offerte migliori????

Se prendiamo come base le offerte fatte a luglio scorso direi che queste sono le offerte migliori ma mai dire mai

Ragazzi come ogni anno vi seguo anch'io e vi dico chiamato poco fa offerto il 33% con servizi disattivati oppure skytv + calcio a 34 euro + ticket sport 49 euro una tantum.. rifiutato tutto anch'io!

...a parer mio siamo nell'ottica di chi troppo vuole nulla stringe...loro propongono tutti i programmi sky con lo sconto ma senza servizi...se si vogliono i servizi ti paghi il prezzo di listino oppure ticket 49€....della serie premium ti fa vedere di meno di sky,in standard definition e con l'hd solo per alcune partire...allora io sky ti tolgo tutto ciò che fa la differenza,ti faccio pagare al 50% o al 33% in meno per far capire a te che sei cliente,che la qualità costa...ossia senza qualità e senza la tecnologia potente di sky,sulla quale loro investono di continuo,anche sky può costare molto meno...un ragionamento che a parer mio ci può stare...

...a parer mio siamo nell'ottica di chi troppo vuole nulla stringe...loro propongono tutti i programmi sky con lo sconto ma senza servizi...se si vogliono i servizi ti paghi il prezzo di listino oppure ticket 49€....della serie premium ti fa vedere di meno di sky,in standard definition e con l'hd solo per alcune partire...allora io sky ti tolgo tutto ciò che fa la differenza,ti faccio pagare al 50% o al 33% in meno per far capire a te che sei cliente,che la qualità costa...ossia senza qualità e senza la tecnologia potente di sky,sulla quale loro investono di continuo,anche sky può costare molto meno...un ragionamento che a parer mio ci può stare...

Non mi sembra che quando Sky ha perso Bundesliga e Liga abbia abbassato i prezzi....

Ma vaaaaaa:D

bum14

Novità ! Ricevuta telefonata da 080.. con servizi compresi Tv + Fam + Cinema + ticket Sport per 9 mesi a 44 euro + ticket 49.
Ho detto che mi chiamino domani per il momento ci penso .. ma questa mi sembra essere la prima promo con servizi. Tuttavia devo dire che e' un downgrade rispetto al 3+2 che avevo lo scorso anno con servizi !

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Non mi sembra che quando Sky ha perso Bundesliga e Liga abbia abbassato i prezzi....

infatti mi riferisco ai servizi che fanno la differenza...ossia i servizi tecnologici..come leggo in tutti i post si sclera alla possibilità di rinunciare all'hd e al mysky...nonostante si possa pagare un full 33,50€,si dice di no xke non avere l'hd in casa non va bene...

Vi sto seguendo attentamente in silenzio (la mia disdetta è ahimè al 1 ottobre).
Senza soffermarci sul fatto che qui si parli di retention e non di fake pensavo:
questo mese c'è per ora la doppia possibilità, o il fake o il 50% senza servizi... credo la spinta sia per andare sul fake e sul nuovo listino.
Ma questo scade il 30/08 e il mese prossimo non ci sarà e non mi aspetto che per quelli con retention come la mia e successiva offriranno solo promo senza servizi...
Credo proprio che il tutto non si muoverà gli ultimi due gg ma solo il 31, quando non vi sarà più il fake ma solo offerte.
In quella data però molta gente già avrà concluso la sua retention e non mi aspetto il 50% (sarebbe un regalo per i pochi sopravvissuti ma a sky non credo interessa), ma vedo più plausibile un 33% con servizi, comunque appetibile.

Io vengo tra l'altro da quello...full meno documentari a 43 + multivision a 20

Vedremo... in bocca al lupo a tutti voi... e a me

infatti mi riferisco ai servizi che fanno la differenza...ossia i servizi tecnologici..come leggo in tutti i post si sclera alla possibilità di rinunciare all'hd e al mysky...nonostante si possa pagare un full 33,50€,si dice di no xke non avere l'hd in casa non va bene...

Pagheresti di più (o lo stesso prezzo) per avere di meno?? Io personalmente no....
Ognuno è libero di fare ciò che vuole...
I clienti già abbonati sono una garanzia di portare a casa €urini (offrendo appunto la retention) e nuovi soldi si portano con nuovi abbonati con le offerte a 29€...

Pagheresti di più (o lo stesso prezzo) per avere di meno?? Io personalmente no....
Ognuno è libero di fare ciò che vuole...
I clienti già abbonati sono una garanzia di portare a casa €urini (offrendo appunto la retention) e nuovi soldi si portano con nuovi abbonati con le offerte a 29€...

Quoto , ;)

bum14

Chiamato tanto per calcare il terreno, 50% ma senza servizi

A queste condizioni tanto vale passare a Mediaset Premium, peccato perderanno i miei soldi e pagamenti puntualissimi.

Peccato perchè basterebbe anche un 45% di sconto ma con i servizi.

Io e te ci capiamo!!!

:thumbup:
Fare disdetta significa voler chiudere definitivamente un contratto, quindi o mi fai un'offerta degna o non mi preoccupo , ragazzi senza Sky non si muore anzi . Se tutti chiudessero a Sky forse avremmo qualcosa in più a gratis, o meglio col canone.:D
bum14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso