Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti... una curiosita'

ma accettando abbonamento al 50% senza servizi .. i canali che trasmettono in hd si vedono comunque ?
e la qualita' sara' poi cosi' scadente?

ma accettando abbonamento al 50% senza servizi .. i canali che trasmettono in hd si vedono comunque ?

Non puoi vedere i canali in HD, vedrai quei canali in SD. Non sono in grado di esprimere sulla qualità, c'è una bella differenza tra l'HD e il SD.

Non puoi vedere i canali in HD, vedrai quei canali in SD. Non sono in grado di esprimere sulla qualità, c'è una bella differenza tra l'HD e il SD.

ma comunque sono in numero uguale agli altri?
cioe' non e' che poi mancano alcune partite? e del cinema quante ve ne sono?

Salve a tutti.
Io sono passato dal 50% in scadenza 01/09 ad un full a 41,50 con il contratto fake riallineato.
Volevo chiedervi se secondo voi il contratto fake può essere fatto anche per un abbonamento in scadenza a novembre e non ancora disdettato.
Secondo voi se richiamano è possibile chiedere il prolungamento con il nuovo contratto scontato oppure deve essere uno a scadenza?
Inoltre siamo sicuri che se non invio il contratto firmato non viene ugualmente convalidato anche quello fake richiesto online?
Grazie

Io ed altri abbiamo sottoscritto 50 senza servizi ma HD e tutto il resto sono rimasti attivi.
Vedi gli screenshot postati nelle pagine precedenti.
Attenzione a non fidarsi troppo di chi da consigli senza avere esperienza concreta in merito.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Scusate ho in scadenza 31/9/13 tramite Bersani un abbonamento a mio nome con tv+famiglia+calcio+cinema. Volevo chiedervi cosa dovrei fare x fare questo contratto fake e il riallineamento per un contratto full? Grazie

Salve a tutti.
Io sono passato dal 50% in scadenza 01/09 ad un full a 41,50 con il contratto fake riallineato.
Volevo chiedervi se secondo voi il contratto fake può essere fatto anche per un abbonamento in scadenza a novembre e non ancora disdettato.
Secondo voi se richiamano è possibile chiedere il prolungamento con il nuovo contratto scontato oppure deve essere uno a scadenza?
Inoltre siamo sicuri che se non invio il contratto firmato non viene ugualmente convalidato anche quello fake richiesto online?
Grazie

Secondo te? Volete incasinare con altri sconti fruiti? Povero sistema.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ovviamente mi riferivo ad un ulteriore abbonamento di un mio amico in scadenza a novembre! Io sono entrato in quella promozione e sono soddisfatto.

Confermo anche io il doppio RID a seguito di allineamento nuovo contratto su quello in scadenza.
Credo nulla di grave, dato che sul faidate il nuovo codice utente non compare nemmeno.
Io l'ho revocato, ma credo che non avrebbe comportato nulla.

Ieri sera sono stato contattato da Sky perchè avevo richiesto un nuovo abbonamento a 34€ comprendente cinema + calcio.
Avendo visto che con lo stesso IBAN c'erà già attivo un altro abbonamento (però intestatari del contratto diversi) mi ha voluto passare la promozione su quello già attivo, chiudendo la richiesta del nuovo.
Ho chiesto circa 20 volte conferma che non pagassi gli sconti fruiti del abbonamento in essere (sky full a 39€/mese, con scadenza 31/10), mi è stato confermato che nella mail che avrei ricevuto avrebbe inserito questa cosa.
Beh nella mail non c'erano nè il prezzo di 34€ e nessuna menzione agli sconti fruti.. dite che mi ha fregato?
In caso si sia preso gioco di mè, posso tramite call center / raccomandata chiedere di ritornare fino a naturale scadenza alle condizioni precedenti?

Comunico quanto successo a mio fratello...

Era a scadenza 31/08 e il 27/28 agosto (non ricordo la data esatta) è stato contatto per il 50 percento senza servizi dal call center di Bari... ed ha accettato tv+calcio+sport+famiglia a 33,50 (tanto ha un tv vecchio crt, quindi non sfruttava mai l'hd... rimasto deluso per la perdita di skygo)

Compariva lo sconto nel faidate un po sballato per la sovrapposizione degli sconti vecchio/nuovo
Mio fratello dice che i servizi li ha già persi, non si riesce a connettere a skygo

Ieri ha ricontrollato il faidate e compare prezzo di listino 48 euro!!!
Ha appena chiamato 199.... e dicono di non vedere lo sconto!! Ha dovuto dire di essere stato chiamato penso da Bari e che non si è inventato tutto... Dovrà essere richiamato, vi faccio sapere come va a finire...

Scusate se cambio argomento.... io sono al buio con Sky dal 1/09..... ma qualcuno di voi conosce cubovision???
Sembra essere interessante..... sapete se merita dato che costa molto poco e non sembra malaccio?

Scusate se cambio argomento.... io sono al buio con Sky dal 1/09..... ma qualcuno di voi conosce cubovision???
Sembra essere interessante..... sapete se merita dato che costa molto poco e non sembra malaccio?

Con cubovision su rete adsl non puoi vedere le partite di calcio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Devi pero' avere una sim di tim con attivi i servizi cubo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Quoto in pieno, io sono altra testimonianza, insieme a quella di Fonzie.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
si si tranquilli...fate pure ...aggiungete i servizi dopo aver accettato lo sconto senza quelli.....azzi vostri se poi ci sarà la sorpresa in fattura a fine mese...anche se nel fai da te lo sconto c'è sempre,loro avranno la giustificazione di farvi pagare il prezzo pieno,cambiando il fai da te anche tra 20giorni in quanto gli accordi non prevedevano i servizi...auguri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso