Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti... una curiosita'
ma accettando abbonamento al 50% senza servizi .. i canali che trasmettono in hd si vedono comunque ?
e la qualita' sara' poi cosi' scadente?
Non puoi vedere i canali in HD, vedrai quei canali in SD. Non sono in grado di esprimere sulla qualità, c'è una bella differenza tra l'HD e il SD.
ma comunque sono in numero uguale agli altri?
cioe' non e' che poi mancano alcune partite? e del cinema quante ve ne sono?
H
Ti dico che invece è così, i servizi si possono attivare senza perdere gli sconti. Se voi siete fessi poi pensarela pure come volete.
ciao a tutti... una curiosita'
ma accettando abbonamento al 50% senza servizi .. i canali che trasmettono in hd si vedono comunque ?
e la qualita' sara' poi cosi' scadente?
Volevo chiedervi se secondo voi il contratto fake può essere fatto anche per un abbonamento in scadenza a novembre e non ancora disdettato.
Salve a tutti.
Io sono passato dal 50% in scadenza 01/09 ad un full a 41,50 con il contratto fake riallineato.
Volevo chiedervi se secondo voi il contratto fake può essere fatto anche per un abbonamento in scadenza a novembre e non ancora disdettato.
Secondo voi se richiamano è possibile chiedere il prolungamento con il nuovo contratto scontato oppure deve essere uno a scadenza?
Inoltre siamo sicuri che se non invio il contratto firmato non viene ugualmente convalidato anche quello fake richiesto online?
Grazie
Secondo te? Volete incasinare con altri sconti fruiti? Povero sistema.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
ma a qualcuno in retention hanno proposto il ticket serie b a 9 euro?
Scusate se cambio argomento.... io sono al buio con Sky dal 1/09..... ma qualcuno di voi conosce cubovision???
Sembra essere interessante..... sapete se merita dato che costa molto poco e non sembra malaccio?
Con cubovision su rete adsl non puoi vedere le partite di calcio
si si tranquilli...fate pure ...aggiungete i servizi dopo aver accettato lo sconto senza quelli.....azzi vostri se poi ci sarà la sorpresa in fattura a fine mese...anche se nel fai da te lo sconto c'è sempre,loro avranno la giustificazione di farvi pagare il prezzo pieno,cambiando il fai da te anche tra 20giorni in quanto gli accordi non prevedevano i servizi...auguri...Quoto in pieno, io sono altra testimonianza, insieme a quella di Fonzie.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free