Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto diventando più eletto dell'eletto. Mi hanno offerto tv + famiflia+ cinema+sport+ servizi + mysky omaggio istallazione compresa a 29 € + ticket calcio a 49 € mondiali compresi (anche se a me il tiket nn interessa). Tutto ciò nonostante i fakkari....
Mi spiace ma resto io l'ELETTO:laughing7:
il ticket di 49 € è per 10 mesi, quindi 4,90 al mese.
29,00 + 4,90 = 33,90 € per 10 mesi di full. Io 33,50 € per 12 mesi...:happy3:

Nessun altro persona che ha accettato proposta senza servizi e che poi è riuscito ad attivarlo pagando i 5€ senza che si disattivassero gli sconti?

Non per difendere gilmour ma lui ha il full completo di 3 pack e quindi con il 3D gratuito (valore 5 € al mese)

con il ticket non ti danno il 3D.... meditate meditate

e mica io ho la tv 3d e poi.... per quello che programmano....... cmq è sempre un servizio ma per me inutile e quindi ........nemmeno lo calcolo

e mica io ho la tv 3d e poi.... per quello che programmano....... cmq è sempre un servizio ma per me inutile e quindi ........nemmeno lo calcolo

Potresti sempre comprarla, l'abbonamento dura 12 mesi...........

Comunque io la penso come te, malgrado i fakkari (che tra l'altro sono stati ammutoliti dagli eventi) sono andato in reconnection e
ho accettato skytv+famiglia+calcio+cinema+hd mantenendo l'ondemand per 29€.

Potresti sempre comprarla, l'abbonamento dura 12 mesi...........

Comunque io la penso come te, malgrado i fakkari (che tra l'altro sono stati ammutoliti dagli eventi) sono andato in reconnection e
ho accettato skytv+famiglia+calcio+cinema+hd mantenendo l'ondemand per 29€.

qua sembra una gara a chi è più bravo...secondo me ci vuole più unità tra retentionisti non siamo mica alle olimpiadi...!!!

P.S. senza polemica ma in più rispetto ai fakkari hai solo famiglia...non è poi sta grande cosa...

qua sembra una gara a chi è più bravo...secondo me ci vuole più unità tra retentionisti non siamo mica alle olimpiadi...!!!

P.S. senza polemica ma in più rispetto ai fakkari hai solo famiglia...non è poi sta grande cosa...

che poi non è mica detto che lo facciano a tutti questo prezzo.

Ma forse forse dopo Gilmour mi classifico io...
Siccome non mi tornavano i conti con quello che dovrei pagare e con quello che mi risulta nel fai-da-te, ho chiamato 3 volte lo 02-7070 e tre operatori su tre mi hanno confermato che:
-avendo riattivato l'abbonamento in reconnection tramite lo Sky Service ho diritto al 10% di sconto per 12 mesi;
-pur avendo il giorno successivo trasferito il fake sul contratto riattivato, mantengo comunque lo sconto del 10% per 12 mesi.

Morale della favola, per 12 mesi il sottoscritto si è beccato la combinazione Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + HD + MySky + altri servizi a 28,80 € mensili (€ 52,00 - € 5,20 sconto 10% - € 23,00 sconto fake + € 5,00 HD).

Sulle ali dell'entusiasmo, ho chiamato il numero verde indicato nell'apposito topic, e, dopo aver avuto la quarta conferma della mia situazione amministrativa, mi sono fatto attivare il ticket cinema 6 mesi a 29 euro.

Praticamente ora il mio abbonamento è diventato tutto tranne 3D (e non è una grave perdita) a 33,63 euro mensili.

Siccome non mi tornavano i conti con quello che dovrei pagare e con quello che mi risulta nel fai-da-te, ho chiamato 3 volte lo 02-7070 e tre operatori su tre mi hanno confermato che:
-avendo riattivato l'abbonamento in reconnection tramite lo Sky Service ho diritto al 10% di sconto per 12 mesi;
-pur avendo il giorno successivo trasferito il fake sul contratto riattivato, mantengo comunque lo sconto del 10% per 12 mesi.

Morale della favola, per 12 mesi il sottoscritto si è beccato la combinazione Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + HD + MySky + altri servizi a 28,80 € mensili (€ 52,00 - € 5,20 sconto 10% - € 23,00 sconto fake + € 5,00 HD).

Sulle ali dell'entusiasmo, ho chiamato il numero verde indicato nell'apposito topic, e, dopo aver avuto la quarta conferma della mia situazione amministrativa, mi sono fatto attivare il ticket cinema 6 mesi a 29 euro.

Praticamente ora il mio abbonamento è diventato tutto tranne 3D (e non è una grave perdita) a 33,63 euro mensili.

Ti mando un applauso virtuale. Anche se mi ci vuole carta e penna per capire tutto quello che hai fatto.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

mi regalano il mysky e l'installazione ;););) quindi...... detrai almeno 3,50/mese ;););)
potevano anche regalarti ILARIA D'AMICO, il punto e che non rientra nel costo mensile dell'abbonamento...:D

Tranqulllo con orazio si scherza...:laughing7:

Mi spiace ma resto io l'ELETTO:laughing7:
il ticket di 49 € è per 10 mesi, quindi 4,90 al mese.
29,00 + 4,90 = 33,90 € per 10 mesi di full. Io 33,50 € per 12 mesi...:happy3:

e chi se ne frega se il ticket è di 10 mesi...dal 13 di luglio 2014 e almeno per 40 gg non credo che ci sarà del gran calcio in TV

vedo che oramai sta diventando prassi prendere il ticket 6 mesi a 29€....sarebbe da tentare di rientrare in reconnection senza un pack...vedere per 6 mesi un full a 33,63 mensili è ottimo :D
al max per i restanti 6 mesi si può provare un ticket calcio a 49(listino) o sennò stare senza calcio fino a giugno e poi attivare quello dei mondiali(che son convinto che lo faranno e costerà 29)

che poi non è mica detto che lo facciano a tutti questo prezzo.

infatti...da quello che ho letto giusto qualcuno l'ha avuto in proposta (vedi orazio e qualcun'altro...) per il resto si parla del solito 50% senza servizi oppure di un 25% allo sky service o ad altri addirittura nulla...!!!

potevano anche regalarti ILARIA D'AMICO, il punto e che non rientra nel costo mensile dell'abbonamento...:D

Tranqulllo con orazio si scherza...:laughing7:

lo so gilmour... con orazio anch'io ho avuto degli scambi gustosi...!! :D

P.S. orazio se ti danno anche ILARIA mi raccomando non fare l'egoista....!!! :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso