Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wei...prima cosa magari senti in cosa consistono ste pendenze, magari un rid non si è agganciato, o ti è sfuggito una fattura....se non sai cosa ti contestano fai anche fatica a sistemare la cosa o a dimostrare il contrario.
io sentirei, poi magari ascolta altri pareri qui prima di muoverti

Nel fai da te prima ho visto che c'è una voce...pagamenti regolari...magari butta un occhio li se qualcosa non va e hai il bollino rosso (il mio è verde che è regolare)
ma avrò per caso fatto troppo presto? leggevo che bisognava aspettare gli ultimi giorni per evitare qualche problema(non so di cosa si tratti però). grazie

Sono in scadenza il 31/09.Pensavo di aspettare almeno fino al 28/09 prima di fare il Fake.Attualmente ho 2 My sky con pacchetti FULL su entrambi i decoder.Includendo Famiglia + Sport + Calcio+ Cinema avrei dei costi mensili pari a 44,89 euro.Includendo i 20 euro del Multivision andrei a pagare 64,89 per avere lo stesso tipo di abbonamento,sono un pò dubbioso se fare il fake o attendere una loro eventuale proposta.Voi cosa mi consigliate ragazzi?

Guarda, anche io fakkato ieri mattina e allineato alle 19 della sera, ora nel fai da te vedo i prezzi pieni senza sconti, vedo i pacchetti nuovi ma mi hanno inserito anhce l'hd quando era compreso nell'offerta, ho chiamato l'operatore e mi ha confermato gli sconti...moh...
dopo riprovo a sentire che questo operatore faceva troppo il "so tutto io"...

Dai tempo di aggiornare non si può avere tutto subito. A me lo hanno aggiornato dopo tre giorni

Sabato pomeriggio subito dopo la fine della partita del Palermo farò il fake. Non ho tempo da perdere dato che fanno le ridicole offerte di retention. Trentatre euro e mezzo senza servizi? MP ne offre 19 euro mensili ma con servizi e soprattutto per due anni (l'anno prossimo non hanno la Champions League, hanno solo Europa League). Stiamo parlando di 15 euro in più.

scusate l'ignoranza, ho il contratto che scade 1/11
per fare questa procedura del calcio+sport 12 mesi 29€
devo fare prima disdetta e poi rifare l'abbonamento online o semplicemente fare un abbonamento online con gli stessi dati?

si assolutamente si. La prima cosa che devi fare è mandare disdetta anche oggi via raccomandata a/r.

Ora il MV costa € 20/mese se è presente Sport e/o Calcio (a meno che non ti facciano pagare € 10 per il Mv), nemmeno con quest'altra promo poco conosciuta e usata comunque riusciresti ad arrivare a € 53 compreso il MV.
Tutto Sky+HD a € 44,89/mese
http://www.digital-forum.it/showthread.php?160993-Tutto-Sky-HD-a-%80-44-89-mese

Hai ragione, non ho il calcio e pago 10 € di mv + 5 e HD. Ho provato l'offerta che mi indichi e viene € 41,54 (no famiglia) più i 15 € di cui sopra verrebbero € 56,54 che non sarebbe malaccio....ma sai quando scade la promo?
Saluti
Ruggero

Più che altro ti conviene fare la versione "fake" da 29€ (Sport+Calcio ad esempio) senza Famiglia con TV e HD. Poi da Fai da Te attivi il Cinema che lo stanno dando a 10€ per 12 mesi , e arrivi a 39€, più 20 di Multivision Full , 59€ al mese totali. Non mi sembra niente male :)

é possibile fare queste promo anche se manca ancora un mese alla scadenza (01/11)? non è che mi fanno pagare gli sconti ricevuti, per caso? :sad:
Ciao
Ruggero

quando mandi la raccomandata ti iniziano a bombardare di chiamate con offerte ridicole...tu chiudi sempre e gli ultimi giorni farai il fake se non ti arriva nessuna offerta almeno pari al fake.

Ciao

é possibile fare queste promo anche se manca ancora un mese alla scadenza (01/11)? non è che mi fanno pagare gli sconti ricevuti, per caso? :sad:
Ciao
Ruggero

Se non è il primo anno non ti chiedono gli sconti fruiti. Fonte: me stesso. Avevo uno sconto sul cinema col vincolo di non fare downgrade (altrimenti avrei dovuto restituire gli sconti fruiti :laughing7:).
Ho fatto direttamente disdetta Bersani ma non hanno addebitato nulla in più rispetto agli 11 euro.

tutto è bene quel che finisce bene

ieri sera, dopo l'ennesima telefonata ridicola, ho fatto il fake

ricevuta poco fa chiamata "anonima" (era una sarda, mi viene in mente la battuta anonima sarda ahhahaha)

lei ha fatto la finta tonta, voleva solo controllare i dati. poi le ho fatto notare che avevo già un contratto e mi ha chiesto perchè

e io "semplice, per fare l'allineamento, come ho letto su un forum e come da bollino blu nella pagina promozione"

lei ha preso tempo per controllare............ e dopo un po' mi ha detto "tutto fatto"

adesso guardo il fai da te e leggo tali cifre

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

SPORT + CALCIO + SKY TV 47,00 €

Sconto - 46,50 €

HD 5,00 €

Canone mensile totale 5,50 €

sarà perchè prima pagavo 28,50 e ora 29, e il contratto scadeva il 30.09?

vabbè, vedremo nelle prossime fatture

chi mi aiuta per cortesia?:) ho fatto il fake per il contratto di mio suocero (scadenza 30 settembre). mi è arrivata mail con scritto "richiesta abbonamento annullata" perche ci sono delle pendenze. Ma non è vero avendo pagato tutto. Che è successo, please?

Aiuto please! :)

tutto è bene quel che finisce bene

ieri sera, dopo l'ennesima telefonata ridicola, ho fatto il fake

ricevuta poco fa chiamata "anonima" (era una sarda, mi viene in mente la battuta anonima sarda ahhahaha)

lei ha fatto la finta tonta, voleva solo controllare i dati. poi le ho fatto notare che avevo già un contratto e mi ha chiesto perchè

e io "semplice, per fare l'allineamento, come ho letto su un forum e come da bollino blu nella pagina promozione"

lei ha preso tempo per controllare............ e dopo un po' mi ha detto "tutto fatto"

adesso guardo il fai da te e leggo tali cifre

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

SPORT + CALCIO + SKY TV 47,00 €

Sconto - 46,50 €

HD 5,00 €

Canone mensile totale 5,50 €

sarà perchè prima pagavo 28,50 e ora 29, e il contratto scadeva il 30.09?

vabbè, vedremo nelle prossime fatture

Non ho capito benissimo il tuo conto?

Se faccio il fake il ticket costa 99 euro senza se e ma. Se mi fanno un offerta di retention provo a chiedere il ticket a 9 euro.

Visto che il ticket costa 29 euro 6 mesi pensavo che magari lo mettevano a meno...
99 euro mi scoccia ....

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

Non ho capito benissimo il tuo conto?

nemmeno io....

finora pagavo skybase+sport+calcio+hd 23,50 (sconto 50%) + hd 5 euro. scadenza 30.09
ora sono passato stessa combinazione 29 euro

quindi solo 50 centesimi di più al mese per un altro anno

sinceramente non ho idea di quel calcolo, lo scoprirò solo con le fatture

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso