Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto fake alle 11.00.
2 mail arrivate di conferma.
Niente chiamata.
Contratto scadenza 31/10, mai stato contattato.

Ciao ragazzi, in scadenza il 1 ottobre pacchetto full a 39 euro al mese, compilato fake sabato sera, stamattina chiamata da una signorina con spiccato accento sardo, dopo un blablabla iniziale, mi propone l'allineamento che io chiaramente accetto, dal 1 ottobre pago 34 senza sport. Entro ora nella mia area personale, vado su "arricchisci abbonamento" e vedo CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53 EURO + 3D e HD 10 euro, totale 63 euro, spero solo sia momentanea questa cosa, voi che dite? inoltre nel mio vecchio abbonamento in scadenza domani avrei anche il 3D, si disattiverà automaticamente? o devo procedere io alla disattivazione per evitare di spendere 5 euro in più al mese? grazie

Ragazzi inoltre se io ho scadenza 1/10/2013, l'ultimo giorno è domani o alla mezzanotte di oggi? Posso chiamare anche domani o massimo entro le 22.30 di stasera? Grazie

Allora,
dopo chiamerò e visto che sembra che continuino ad offrire i 50% senza servizi vediamo di farcelo chiarire per bene perché sono tentato:

- non ho TV lcd
- non ho una banda adsl decente
- il myskyHD é continuamente pieno di registrazioni dei figli, almeno si danno una regolata...
- l'unica cosa sarebbe per il "scelti per te"

Da quello che dite
SKY TV + Famiglia + Cinema + Sport é dato a 53/2=26,5
quindi
SKY TV + Famiglia + Cinema dovrebbe essere a 38/2=19
e
SKY TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio a 67/2=33,5

Ora vedo cosa mi offrono per:

SKY TV + Famiglia + Cinema + HD
SKY TV + Famiglia + Cinema + Sport + HD

e poi valuto....semmai tolgo i 5 Euro di HD

Sono pronto :D :D

PS:

pure SKY TV + Famiglia + Cinema + ticket sport :D

Ciao ragazzi, in scadenza il 1 ottobre pacchetto full a 39 euro al mese, compilato fake sabato sera, stamattina chiamata da una signorina con spiccato accento sardo, dopo un blablabla iniziale, mi propone l'allineamento che io chiaramente accetto, dal 1 ottobre pago 34 senza sport. Entro ora nella mia area personale, vado su "arricchisci abbonamento" e vedo CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53 EURO + 3D e HD 10 euro, totale 63 euro, spero solo sia momentanea questa cosa, voi che dite? inoltre nel mio vecchio abbonamento in scadenza domani avrei anche il 3D, si disattiverà automaticamente? o devo procedere io alla disattivazione per evitare di spendere 5 euro in più al mese? grazie

devi fare richiesta esplicita di disattivazione 3d ed anche prima della fine del mese altrimenti ti tocca pagarlo per un altro mese

io ho la sensazione che quest'offerta del 50% senza i servizi se la sono inventati solo per non farla accettare e far prendere come alternativa il fake che è al 33%. Perchè non abbiamo nessuna testimonianza fino ad adesso di qkuno che l'ha accettata e gli hanno disattivato i servizi.

Io ho proprio la sensazione che i servizi li lascino... Anche se a voce dicono il contrario. Sarei curioso di avere testimonianze di persone che hanno accettato senza servizi e glieli hanno tolti... Dico tolti, cioè che prima li avevano ed ora non ce li hanno...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Allora,
dopo chiamerò e visto che sembra che continuino ad offrire i 50% senza servizi vediamo di farcelo chiarire per bene perché sono tentato:

- non ho TV lcd
- non ho una banda adsl decente
- il myskyHD é continuamente pieno di registrazioni dei figli, almeno si danno una regolata...
- l'unica cosa sarebbe per il "scelti per te"

Da quello che dite
SKY TV + Famiglia + Cinema + Sport é dato a 53/2=26,5
quindi
SKY TV + Famiglia + Cinema dovrebbe essere a 38/2=19
e
SKY TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio a 67/2=33,5

Ora vedo cosa mi offrono per:

SKY TV + Famiglia + Cinema + HD
SKY TV + Famiglia + Cinema + Sport + HD

e poi valuto....semmai tolgo i 5 Euro di HD

Sono pronto :D :D

PS:

pure SKY TV + Famiglia + Cinema + ticket sport :D

Fino a stamattina offrivano solo il 50% senza servizi, ma tu hai intenzione di fare il nuovo contratto io ancora non l'ho fatto perché sono indeciso se accettare l'offerta del 50%, ma penso che ormai sia tardi per il nuovo contratto in quanto la scadenza penso che si sposterà di un mese e questo non mi va.
Chiami adesso fammi sapere cosa ti dicono.

Fino a stamattina offrivano solo il 50% senza servizi, ma tu hai intenzione di fare il nuovo contratto io ancora non lìho fatto perché sono indeciso se accettare l'offerta del 50%, ma penso che ormai sia tardi per il nuovo contratto in quanto la scadenza penso che si sposterà di un mese e questo non mi va.

io non farò mai nessun nuovo contratto

ciao Gigissimo
ho scritto poco fa in un paio di precedenti pagine. Io ho accettato l'offerta. Ho tutti i pacchetti più calcio a 29 euro e dopo un minuto non avevo più HD e tutti i sevizi del MY sky. è rimasto solo SKY GO

appena contattato da uno 095 solita offerta 50 % senza servizi offerto mini abbonamento a 5 €, BUIO

Cosa farai, accetterai il 50%?

dipende da cosa offrono...l'ho scritto sopra....
io ragiono anche coi ticket e le percentuali di sconto.....a inizio mese mi hanno offerto SKY TV + Famigghia + HD a 24/mese + ticket calcio 49/1 anno

Ultima modifica:
ciao Gigissimo
ho scritto poco fa in un paio di precedenti pagine. Io ho accettato l'offerta. Ho tutti i pacchetti più calcio a 29 euro e dopo un minuto non avevo più HD e tutti i sevizi del MY sky. è rimasto solo SKY GO

Ho letto un minuto dopo aver scritto! :D
Ad ogni modo io avevo il vecchio listino 5+1 (cinema + MV) con un MySkyHD ed uno SkyHD normale per il MV: avevo la ret 50%, ora col contratto fake, mantenendo le stesse cose mi sono allineato al nuovo listino spendendo 2,44 euro in più al mese. Alla fine dei conti è come si mi avessero fatto il 43% che ritengo onesto.

dipende da cosa offrono...l'ho scritto sopra....
io ragiono anche coi ticket e le percentuali di sconto.....a inizio mese mi hanno offerto SKY TV + Famigghia + HD a 24/mese + ticket calcio 49/1 anno
Offrivano e stanno offrendo il ticket 6 mesi a € 29 una tantum, poi si è passati al ticket 9 mesi a € 49 una tantum, ora altra variante allora e cioè ticket 12 mesi a € 49 una tantum.

Offrivano e stanno offrendo il ticket 6 mesi a € 29 una tantum, poi si è passati al ticket 9 mesi a € 49 una tantum, ora altra variante allora e cioè ticket 12 mesi a € 49 una tantum.

infatti sono tentato per:

SKY TV + Famigghia :D + Cinema (senza HD) a 19/mese (se fanno il 50% deve esser così) + ticket sport 29/6 mesi
oppure
SKY TV + Famigghia :D a 9,5/mese (se fanno il 50% deve esser così) + ticket cinema 29/6 mesi

Oddio, anche una offerta col 33% e servizi sarebbe buona

sto fantasticando....quando chiamo saprò :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso