Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto provando a chiamare da 20 minuti ma nessuno risponde...sinceramente me ne sto fregando! vado al buio! pazienza..

anche a me non rispondono...amen se hanno bisogno chiamano loro...a quanto ammonta il full scontato del 50% ..44€ ?

no...pago coi bollettini e non voglio inserire dati carta di credito e quant'altro! visto che prelevano subito i soldi e te li restituiscono poi con i loro comodi...

a me da stamattina 3 chiamate tutte da bari ... max offerta il 33% senza servizi... ho rifiutato categoricamente... aspetto 10 giorni al buio.. se non arriva niente di concreto come offerte compresi i servizi, consegno il decoder... e vado via MP....

Appena chiamato ragazzi! Unica cosa che mi hanno proposto è o un mini abbonamento o lo Sky tv a 19! Unica promozione è quella per il my Sky a 9,90 e hd gratis per 12 mesi!

Ho appena chiamato e mi hanno detto che non possono farmi altre promozioni perchè ho in corso quella al 50% (in scadenza oggi).... fino a ieri mi offrivano il 50% senza servizi e adesso non più.....
dove vogliono arrivare?
Guarda io ero in scadenza il 31/10, quindi tra 1 mese, con la promo 50% in ret dell'anno scorso. Ieri ho fatto il fake e mi hanno contattato questa mattina allineandomi: ovviamente ho perso un mese di promo 50% perché adesso la mia scadenza è fine settembre, ma visti i tempi di fatto la promo era quasi del 43% considerando l'HD gratis del nuovo listino e considerando un euro in meno del MV...

fake

Guarda io ero in scadenza il 31/10, quindi tra 1 mese, con la promo 50% in ret dell'anno scorso. Ieri ho fatto il fake e mi hanno contattato questa mattina allineandomi: ovviamente ho perso un mese di promo 50% perché adesso la mia scadenza è fine settembre, ma visti i tempi di fatto la promo era quasi del 43% considerando l'HD gratis del nuovo listino e considerando un euro in meno del MV...

Ragazzi mi spiegate del fake? Da dove esce e come funziona? Se faccio un contratto usando il fake non é che poi mi contattano e mi chiedono spiegazioni?
Io sono a scadenza oggi 30.9.13. Devl farlo stasera il contratto fake e perche?
Grazie in anticipo!

Ragazzi mi spiegate del fake? Da dove esce e come funziona? Se faccio un contratto usando il fake non é che poi mi contattano e mi chiedono spiegazioni?
Io sono a scadenza oggi 30.9.13. Devl farlo stasera il contratto fake e perche?
Grazie in anticipo!

Sei fuori tempo massimo, non ti faranno fare il fake a contratto scaduto.

Offerta accettata...50% senza servizi...per me e' buona ma parlo s titolo personale, 26.5/mese per Sky Tv + famiglia + sport + cinema
Volevo fare la stessa cosa per Sky Tv + famiglia + cinema a 19.5/mese e provare poi il ticket sport ma vista la differenza irrisoria non ne vale la pena

Offerta accettata...50% senza servizi...per me e' buona ma parlo s titolo personale, 26.5/mese per Sky Tv + famiglia + sport + cinema
Volevo fare la stessa cosa per Sky Tv + famiglia + cinema a 19.5/mese e provare poi il ticket sport ma vista la differenza irrisoria non ne vale la pena

Ci aggiorni se sei uno di quei fortunati a cui si dimenticano di togliere i servizi oppure no?
Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Il problema è che quando tenteranno di allineare il contratto ti vedono moroso per la mancata consegna del decoder. Il sistema è questo. Solo i responsabili possono sbloccare questo sistema.

Mi sembra di aver letto che quando allineano il contratto ti possono offrire di tenerti il decoder and scheda giá in possesso.

Io intanto ho fatto un contratto nuovo usando il fake e vediamo che succede.

Se ci fossero problemi potrei fare il fake di nuovo a nome di un parente?

Dopo circa 30 minuti il myskyhd si e' aggiornato mettendo prima i canali senza hd...registrazione non abilitata, hd pure,demand pure...ma va bene così. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso