Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi devono richiamare...in effetti potrei accettare il 50% senza servizi...non perdo molto viste le mie condizioni
sto provando a chiamare da 20 minuti ma nessuno risponde...sinceramente me ne sto fregando! vado al buio! pazienza..
Sì, sei ancora in tempo, ufficialmente entro le 24.Il mio contratto scade domani, 1 ottobre.
Sono ancora in tempo per contratto fake secondo voi?
Pensavo a quello di 29 euro con 2 channel e poi ticket cinema.
Guarda io ero in scadenza il 31/10, quindi tra 1 mese, con la promo 50% in ret dell'anno scorso. Ieri ho fatto il fake e mi hanno contattato questa mattina allineandomi: ovviamente ho perso un mese di promo 50% perché adesso la mia scadenza è fine settembre, ma visti i tempi di fatto la promo era quasi del 43% considerando l'HD gratis del nuovo listino e considerando un euro in meno del MV...Ho appena chiamato e mi hanno detto che non possono farmi altre promozioni perchè ho in corso quella al 50% (in scadenza oggi).... fino a ieri mi offrivano il 50% senza servizi e adesso non più.....
dove vogliono arrivare?
Usa una carta ricaricabile VISA con poco credito.no...pago coi bollettini e non voglio inserire dati carta di credito e quant'altro! visto che prelevano subito i soldi e te li restituiscono poi con i loro comodi...
Guarda io ero in scadenza il 31/10, quindi tra 1 mese, con la promo 50% in ret dell'anno scorso. Ieri ho fatto il fake e mi hanno contattato questa mattina allineandomi: ovviamente ho perso un mese di promo 50% perché adesso la mia scadenza è fine settembre, ma visti i tempi di fatto la promo era quasi del 43% considerando l'HD gratis del nuovo listino e considerando un euro in meno del MV...
Ragazzi mi spiegate del fake? Da dove esce e come funziona? Se faccio un contratto usando il fake non é che poi mi contattano e mi chiedono spiegazioni?
Io sono a scadenza oggi 30.9.13. Devl farlo stasera il contratto fake e perche?
Grazie in anticipo!
Sei fuori tempo massimo, non ti faranno fare il fake a contratto scaduto.
Ma il contratto scade alle 24 e lo posso fare adesso o no?
Offerta accettata...50% senza servizi...per me e' buona ma parlo s titolo personale, 26.5/mese per Sky Tv + famiglia + sport + cinema
Volevo fare la stessa cosa per Sky Tv + famiglia + cinema a 19.5/mese e provare poi il ticket sport ma vista la differenza irrisoria non ne vale la pena
Il problema è che quando tenteranno di allineare il contratto ti vedono moroso per la mancata consegna del decoder. Il sistema è questo. Solo i responsabili possono sbloccare questo sistema.
Se ci fossero problemi potrei fare il fake di nuovo a nome di un parente?