Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che brutta fine ha fatto sky, ma non hanno vergogna di trattare i propri clienti , di chi li fa' andare avanti con i propri soldi , in questo modo... facendo il doppio gioco, per far mantenere attivi gli abbonamenti....mha!!! sono sempre piu felice di andare a consegnare tutti gli apparati.. sabato, solo per i degrado che fanno verso la propria clientela...

fai bene sei hai i mezzi e le prove... rovinali!!!!

...il pack HD mi farebbe perdere lo sconto del 50%, mi invitano pertanto a chiamare il numero verde 800890890....
Hai fatto bene a non chiamare quel numero perché risulta il numero della "Libera Professione Sanità della Regione Lombardia". Manco i numeri aggiornati mandano. Sono rimasti al 2012 o tu hai invertito i numeri:laughing7:

Dovrebbe essere quello che invece vedi nel thread che è linkato nella mia firma

_800980980 (Dalla carta servizi del 17 dicembre 2012:"...acquistare una delle offerte commerciali denominate "Ticket" in vendita..."Ad oggi 23/02/2013 è possibile acquistare solo il ticket del campionato di Serie B - Aggiornamento: Qualcuno ha richiesto il ticket Sport, post del 4/6/2013)

Che brutta fine ha fatto sky, ma non hanno vergogna di trattare i propri clienti , di chi li fa' andare avanti con i propri soldi , in questo modo... facendo il doppio gioco, per far mantenere attivi gli abbonamenti....mha!!! sono sempre piu felice di andare a consegnare tutti gli apparati.. sabato, solo per i degrado che fanno verso la propria clientela...

Rovinarli mi sembra vagamente esagerato ;)
Ad ogni modo credo che dietro questi comportamenti degli operatori ci sia qualche direttiva aziendale interna... Non penso più che siano operatori tiratori franchi...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Ma di fatti, e' sempre cosi, gli operatori seguono sempre le direttive dei superiori , che a sua volta , pur di far mantenere attivo un abbonamento le provano tutte, pure l' " inganno" tanto pensano ,su 10 clienti 6/7 vanno avanti lo stesso , usando il doppio gioco dei servizi HD, ti rendi conto a che punto sono arrivati......

A me è capitata una cosa simile, l'ho scritto nel Thread "Sky mi obbliga a variare il contratto!". Devo solo dire che alla fine Sky si è rivelata un'azienda seria. Mi hanno chiamato, hanno capito il problema, hanno detto che faranno delle ricerche interne per rintracciare l'operatore doppiogiochista e che non potendo attivarmi i servizi con quell'offerta del 50% prendevano per buona la scadenza contrattuale del 30/09, chiudendo il contratto retroattivamente e non fatturandomi i pochi giorni di visione di ottobre. Almeno in questo si sono rivelati seri, e mi hanno riempito di scuse. Non bisogna generalizzare, siamo stati sfortunati a capitare con un'operatore furbetto...

probabilmente gli operatori pagati dai clienti hanno perso di qualità in quanto i soldi pagati dai clienti sono sempre di meno dato che il cliente vuole pagare sempre di meno alla ricerca della retention migliore...meno soldi dai clienti uguale meno soldi dati agli operatori uguale meno qualità del servizio clienti....ecco perchè ci si ritrova a parlare con operatori albanesi ...

probabilmente gli operatori pagati dai clienti hanno perso di qualità in quanto i soldi pagati dai clienti sono sempre di meno dato che il cliente vuole pagare sempre di meno alla ricerca della retention migliore...meno soldi dai clienti uguale meno soldi dati agli operatori uguale meno qualità del servizio clienti....ecco perchè ci si ritrova a parlare con operatori albanesi ...

Il 90% degli abbonati sky non sa nemmeno cosa sia una retention.

Il 90% degli abbonati sky non sa nemmeno cosa sia una retention.

appunto...infatti il 90% dei clienti non li trovi a discutere di promozione fatta a lui ,a mio cognato o a mio fratello...il 90% dei clienti vede,paga ciò che è dovuto e va avanti sereno...poi c'è il restante 10% che giustamente cerca di risparmiare ove possibile senza rinunciare alle cose belle...e come in tutti i lavori troverai sempre quello più onesto e meno onesto...più bravo e meno bravo....ma se l'operatore pecora nera ci prova a rifilarti una promozione inesistente,alla ricerca di una minima provvigione fregandosene dell'onestà,non vuol dire che sky faccia pena o schifo...o che il servizio clienti faccia pena....è una pecora nera in un gregge enorme che si cercherà,come scritto in un post precedente,di riprendere è catzziare...si prenderanno provvedimenti dato che non credo che a sky faccia piacere dover retrodatare le chiusure dei contratti per queste errate informazioni date...

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti... Vedo con molto dispiacere che questo mese di offerte interessanti non c'è praticamente nulla... :sad: Voi avete ricevuto qualche telefonata? Io unica ricevuta ieri con offerta Sky Tv + Cinema + Calcio + HD a € 52 + ticket Sport a 49 fino a Maggio 2014... Provengo da un full a 39€.. Vi lascio immaginare la mia risposta...!!

salve

ho letto di brutte storie con operatori

vi racconto la mia esperienza

io per "vizio" mi segno sempre nome dell'operatore, numero da cui ricevo (Se possibile) e ora

beh, un giorno sono stato tratta male da un'operatrice, che mi ha dato del male informato più volte, con tono di scherno, perchè riferivo di promozioni lette su questo forum (senza nominarlo) e del famoso sito del contratto "fake"

beh, dopo che le ho sbattuto il telefono in faccia ho compilato il questionario di "gradimento", con tutto il mio parere e i riferimenti

dopo qualche giorno ho ricevuto telefonate di scuse da un numero di roma, durate anche un bel po, dicendo che di solito le loro operatrici sono educate

spero l'abbiano cacciata..... ;)

una domanda per rinnovare l opzione hd gratis anche nella prossima annualità devo fare per forza disdetta o tramite servizio clienti con un operatore cortese è possibile farsi rinnovare hd gratis nella nuova annualità per altri 12 mesi?

Forse ti sfugge un piccolo particolare :

Ti è stai detto di mandare un fax e a seguire una raccomandata chiedendo disdetta immediata, quindi ti verrà chiuso a fine novembre se la ricevono entro ottobre.
Non ti stanno facendo nessun favore, ti stai avvalendo della legge Bersani che è un tuo diritto... Niente di più.

Tu nel tuo post parlavi di 8gg di prova e dietro di ripensamento (leggasi recesso) ma non è quello che stai facendo tu...

Sono due cose moooooolto diverse...

Ti devo contraddire:
I 10 gg valgono anche in caso di retention.
Inoltre e' possibile usare la PEC in alternativa alla raccomandata.
Esperienza personale. Quindi ha ragione Wil

Idem disdettato al 01/11 vengo da un full al 50% speriamo più avanti qualcuno si faccia vivo...

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4

finora nessuna chiamata, solo messaggi, scadenza 1/11
qualcuno ha ricevuto offerte?

Io contattato invece già 3 volte! Il giorno 8, il 9, il 10 e credo anche ieri sera verso le 21... Offerte inesistenti... Downgrade o nulla... Uno mi ha paventato il full a € 59... Non so in che modalità... Non mi interessava e non ho approfondito... Alla fine farò il fake con tv + famiglia + cinema e hd a € 29 e poi aggiungo sport e calcio a € 10/mese... Credo di + non si caverà fuori sto mese... Vedo peraltro che siamo anche pochissimi qui sul forum... :crybaby2:

Io contattato invece già 3 volte! Il giorno 8, il 9, il 10 e credo anche ieri sera verso le 21... Offerte inesistenti... Downgrade o nulla... Uno mi ha paventato il full a € 59... Non so in che modalità... Non mi interessava e non ho approfondito... Alla fine farò il fake con tv + famiglia + cinema e hd a € 29 e poi aggiungo sport e calcio a € 10/mese... Credo di + non si caverà fuori sto mese... Vedo peraltro che siamo anche pochissimi qui sul forum... :crybaby2:

Io scadenza 01-11 solo messaggi chiamare 80092....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso