Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque, rileggendo le varie offerte fatte da Sky in questi mesi, la vedo come una questione puramente soggettiva:
- cliente giovane o datato
- pacchetti che si hanno
- fortuna (per non usare eufemismi) di trovare un centralinista pronto e preparato

Mi sa quasi di terno a lotto. Non si riesce a capire quale mai sia il prezzo "giusto" da pagare e se il metodo di paragone con Mediaset sia giusto o meno. Comunque il 50% di sconto per me è quasi inarrivabile........ci metterei la firma ora per altri 10 anni.......secondo me il full compreso i servizi a meno di 50 non lo sganciano nemmeno sotto tortura.

Io personalmente visto l'andazzo ho fatto a metà mese il fake a € 50,25 (provenivo da full a €39 scad. 1/11/13). Compilato al mattino, la sera intorno alle 18 mi hanno contattato e riallineato immediatamente! Io non avrei mai accettato offerta senza servizi, HD e MySky sono ciò che mi fanno preferire SKY a MP (oltre l'offerta che è imparagonabile!!!). Personalmente ritengo che un full a € 50 con tutti i servizi (+ On Demand mantenuto per anzianità maturata ai primi di ottobre) sia un prezzo congruo per l'offerta. Ovvio che se avessi potuto pagare ancora € 39 sarei stato ancora + felice!!! Le offerte ricevute erano solo di downgrade oppure circa € 10 di sconto sul full (non so con quale alchimia). Alla terza telefonata sui motivi disdetta mi hanno chiesto se prefivo HD o MySky come servizio. Risposto HD. Poi ovviamente ognuno è libero do pensare e pagare ciò che ritiene opportuno!!!!

Io personalmente visto l'andazzo ho fatto a metà mese il fake a € 50,25 (provenivo da full a €39 scad. 1/11/13). Compilato al mattino, la sera intorno alle 18 mi hanno contattato e riallineato immediatamente! Io non avrei mai accettato offerta senza servizi, HD e MySky sono ciò che mi fanno preferire SKY a MP (oltre l'offerta che è imparagonabile!!!). Personalmente ritengo che un full a € 50 con tutti i servizi (+ On Demand mantenuto per anzianità maturata ai primi di ottobre) sia un prezzo congruo per l'offerta. Ovvio che se avessi potuto pagare ancora € 39 sarei stato ancora + felice!!! Le offerte ricevute erano solo di downgrade oppure circa € 10 di sconto sul full (non so con quale alchimia). Alla terza telefonata sui motivi disdetta mi hanno chiesto se prefivo HD o MySky come servizio. Risposto HD. Poi ovviamente ognuno è libero do pensare e pagare ciò che ritiene opportuno!!!!

Oh ecco......Dio ti abbia in gloria. E' quello che vorrei fare io, visto che sotto i 50 euro per un full compreso servizi credo che non ci si arriva neanche con un miracolo.
Ti chiedo, mi spieghi bene i passaggi da fare?

E comunque, rileggendo le varie offerte fatte da Sky in questi mesi, la vedo come una questione puramente soggettiva:
- cliente giovane o datato
- pacchetti che si hanno
- fortuna (per non usare eufemismi) di trovare un centralinista pronto e preparato

Mi sa quasi di terno a lotto. Non si riesce a capire quale mai sia il prezzo "giusto" da pagare e se il metodo di paragone con Mediaset sia giusto o meno. Comunque il 50% di sconto per me è quasi inarrivabile........ci metterei la firma ora per altri 10 anni.......secondo me il full compreso i servizi a meno di 50 non lo sganciano nemmeno sotto tortura.

Anche secondo me visti i mesi precedenti e le offerte che stanno facendo in reconnection, avere sconti superiori al fake sembra quasi impossibile. Pertanto io che vengo dal vecchio 3+2 a 26€ circa (sconto del 50%) sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità del fake che mi porterebbe a spendere 19+5+10 = 34€ per 11mesi e 53€ credo ad ottobre 2014. In media sarebbe circa 35,50 al mese pari a più del 30% di sconto su prezzo di listino.

Ciao a tutti, ho il contratto in scadenza il 31/12 e sto iniziando a guardarmi intorno. Provengo da un full a 46€ con promozione F&F, volevo sapere se il termine dei 30 gg per inviare la disdetta coincide con quella dell'attivazione o con quella della scadenza. Il mio abbonamento parte il 12/12/2012 ma scade il 31/12/2013. Ho letto numerose offerte molto interessanti ma scadono il 31/09 quindi con il mi attuale contratto pagherei per i restanti 3 mesi il prezzo pieno ,giusto? grazie a tutti

Ciao a tutti, ho il contratto in scadenza il 31/12 e sto iniziando a guardarmi intorno. Provengo da un full a 46€ con promozione F&F, volevo sapere se il termine dei 30 gg per inviare la disdetta coincide con quella dell'attivazione o con quella della scadenza. Il mio abbonamento parte il 12/12/2012 ma scade il 31/12/2013. Ho letto numerose offerte molto interessanti ma scadono il 31/09 quindi con il mi attuale contratto pagherei per i restanti 3 mesi il prezzo pieno ,giusto? grazie a tutti

Si è giusto.
La raccomandata deve arrivare a sky almeno 1 mese prima della scadenza, se scade il 31/12 deve arrivare entro novembre.

31 Settembre?!?!?! Di quale anno!?!?!?! :lol:

SI, è stato detto decine di volte.... C'è anche un 3D apposito ... ;)
ho scritto tutti i miei dati e mi è arrivata una mail del contratto e subito dopo che era stata annullata, ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che che devo chiamare 199 ecc... ho detto che ho un abbonamento in scadenza e che volevo fare un nuovo abbonamento per allinearlo al vecchio e mi ha risposto che è impossibile che devo restituire il decoder perche nel decoder c'è una matricola legata al mio abbonamento, ho detto che in dei forum ho letto di tante persone che l'hanno fatto e mi ha risposto che sono tutte falsità e che mi assicura che non è possibile. Ma si può allineare ? può darmi conferma qualcuno che gia l'ha fatto, e che numero ha chiamato, grazie.

Secondo me la migliore cosa è https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw col full che viene € 49/mese per 11 mesi ma solo se si parte da Sky TV+HD+Calcio inclusi, anche perché se avete ancora sconti e il contratto ancora deve scadere gli sconti sono cumulabili, appena attivi si aggiungono i 2 pack e viene € 49/mese per 11 mesi ma i pack costano € 10/mese per 12 mesi, stesso discorso da fare col fake, fate la stessa combinazione e la stessa procedura di aggiunta dei pack a meno che quelli di Sky non vi facciano i pack a € 10/mese per 12 mesi nel momento del riallineamento. Se poi vi attivano i ticket il risparmio è logicamente ancora maggiore. Con questa promo l'On Demand non vi tocca da subito, ma credo che vi rimanga se lo avete già attivo.

A me reindirizza verso un form nel quale lasciare i dati per essere ricontattati entro 12 ore.
Siamo sicuri che poi si rientri nella promozione destinata ad i nuovi abbonati?

Un'operatrice (prefisso 080) mi diceva di non fidarmi di queste pagine perchè - dice - nascondono sempre costi di riattivazione o altre amenità.
A me francamente pare sconcertante.
Non devi cliccare sul bollino blu, nella maggior parte dei casi dicono che la promozione non è attivabile, fai il contratto "fake" e basta. Ho messo anche quella pagina per far capir che anche i clienti Sky hanno diritto a quella promozione, nonostante le possibili resistenze che potreste trovare al call center.

Non devi cliccare sul bollino blu, nella maggior parte dei casi dicono che la promozione non è attivabile, fai il contratto "fake" e basta. Ho messo anche quella pagina per far capir che anche i clienti Sky hanno diritto a quella promozione, nonostante le possibili resistenze che potreste trovare al call center.

porto la mia esperienza: io alla fine ho provato il contratto fake ma quando sono stato richiamato dall'ufficio attivazioni mi è stato detto che non potevano spostarmi l'abbonamento su quello in scadenza. adesso ho provato quindi col bollino blu - tentar non nuoce, a questo punto - ma da ieri sera sono passate 20 ore ma nessun contatto. in pratica, non mi hanno detto che non si può aderire alla promozione, ma che non me la accettano in quel modo.
mi sa che sono uno dei pochi sfigati di questo mese :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso