Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
ragazzi il contratto di mio nonno scade l' 1/08/2010 , se mando la disdetta ora , mi fanno pagare penali ? poi come fare disdetta ? grazie

Puoi fare disdetta mandando una semplice mail tramite il contatta sky.In ogni caso pagherai la penale di 11,44.Per evitarla avresti dovuto fare disdetta a fine giugno.

Shark81 ha scritto:
Puoi fare disdetta mandando una semplice mail tramite il contatta sky.In ogni caso pagherai la penale di 11,44.Per evitarla avresti dovuto fare disdetta a fine giugno.

ma mio nonno che paga tramite bollettino , la penale come se la prendono ?

antonio10 ha scritto:
ma mio nonno che paga tramite bollettino , la penale come se la prendono ?

A rigor di logica presumo che dovrai pagarla sempre con il bollettino.

Shark81 ha scritto:
A rigor di logica presumo che dovrai pagarla sempre con il bollettino.

ok , ma in che sezione di contatta sky dovrei inviare la disdetta . c' è un modulo precompilato di disdetta ? grazie

antonio10 ha scritto:
ok , ma in che sezione di contatta sky dovrei inviare la disdetta . c' è un modulo precompilato di disdetta ? grazie

Nessun modulo.E' sufficiente una semplice mail in cui dici di voler recedere dal contratto di abbonamento con effetto immediato.E' chiaro che facendone richiesta oggi,continuerai a vedere sky fino al 31 Agosto.Clicca su Contatta Sky---Modifica il tuo abbonamento---Altro---e scrivi il messaggio.

parker11 ha scritto:
Poi ci sono le prese in giro tipo che ti promettono il full fino al 31 agosto e invece te lo tolgono dopo 15 giorni,e più in generale le condizioni contrattuali sono poco chiare,molta incertezza,si vive alla giornata......:icon_rolleyes:

mi avevano promesso il full sino al 31 agosto a 49e più giorni passano più staccano canali. Non sono sicuro di vedere il calcio sino al 31 agosto, pacchetto sport staccato e mi ritrovo con una combinazione che contiene il cinema... non richiesta! Ho mandato una mail ora ne scrivo un'altra... le condizioni iniziali così decadono, anche se stipulato al telefono penso che o correggono l'errore e riattivano il full oppure si può disdire?

Salve ragazzi volevo chiedere se io disdico oggi il mio abbonamento con scadenza il31/08 e se volessi la chiusura invece a fine luglio dite che è possibile ovviamente pagando la penale grazie

mondo65 ha scritto:
Salve ragazzi volevo chiedere se io disdico oggi il mio abbonamento con scadenza il31/08 e se volessi la chiusura invece a fine luglio dite che è possibile ovviamente pagando la penale grazie
si paghi circa 11 euro...però se hai usufruito di sconti nell'anno di abbonamento devi restituire anche quelli...

stanno tornando....oggi offerta telefonica di 2 mini mondo + 1 premium a 24,90 al mese per un anno su un vecchio abbo di 2 anni fa (sales partner disdettato)

Io ho 3 generi di mondo e abbo in scadenza al 1/09
L'anno scorso ho goduto prima di 7 mesi di calcio poi di altri 3, in pratica solo 2 partite ho perso
A fine mese mando disdetta, mi accontenterei di un 25% su qualiasi combinazione o al massimo 15% o mesi gratis di calcio.
Altrimenti disdico e riscuoto le 50 euro circa che mi spettano per via della cauzione di Telepiù del decoder :D

neanche mi chiamano più per retention... chissà perché :D

sbrigatevi a chiamare per fare delle retention decenti. Altrimenti mi riabbono a premium.... come molti altri qui sul forum. Lo so che mi state leggendo! :D

aledip ha scritto:
stanno tornando....oggi offerta telefonica di 2 mini mondo + 1 premium a 24,90 al mese per un anno su un vecchio abbo di 2 anni fa (sales partner disdettato)

uno sconto di BEN 5 EURO al mese! non si staranno per caso svenando??

paolorossi ha scritto:
ciao se ti ricordi mi trovo nella tua stessa situazione e a giorni vorrei disdire; ti chiedevo la cortesia di suggerirmi cosa hai citato nel fax di disdetta (decreto bersani, solo offerta 12,25 x 4 o altro) e se essa è gia andata a buon fine.
grazie
nel fax non ho citato il decr bersani,ieri ho chiamato n verde e operatore mi ha detto che la disdetta e' arrivata poi ha simulato la disdetta x eventuali penali e mi ha detto che devo pagare gli 11 euro del decr bersani niente restituzione degli sconti usufruiti intanto mi e' arrivato mess sul decoder della disdetta

hulkhogan88 ha scritto:
Io ho 3 generi di mondo e abbo in scadenza al 1/09
L'anno scorso ho goduto prima di 7 mesi di calcio poi di altri 3, in pratica solo 2 partite ho perso
A fine mese mando disdetta, mi accontenterei di un 25% su qualiasi combinazione o al massimo 15% o mesi gratis di calcio.
Altrimenti disdico e riscuoto le 50 euro circa che mi spettano per via della cauzione di Telepiù del decoder :D

io ho fatto 2 conti, tanto prima o poi bisognerà munirsi di decoder DT.
Mp in prepagata 299,00 x tutto Premium 24,91 euro al mese.

rimarrò a sky con un costo leggermente superiore solo se al mio abbo
2 generi + sport a 29,90 al mese verrà aggiunto in retention il ticket calcio fino a maggio.

Non vedo altre soluzioni perchè a parità di prezzo preferisco avere la possibilità di vedere qualche partita di champions, EL e qualche filmetto.
Tanto poi del famoso Hd, non è ci si sarebbe tanto da vantarsene !!

OtNa ha scritto:
si paghi circa 11 euro...però se hai usufruito di sconti nell'anno di abbonamento devi restituire anche quelli...
questa è la risposta di sky desideriamo informarla che la sua richiesta di disdetta , pervenuta in data 07/07/2010, è stata correttamente registrata per il 31/08/2010, dal momento che in assenza di un preavviso di almeno 30 giorni, la cessazione delll’abbonamento viene effettuata alla fine del mese successivo rispetto all’invio della richiesta.

Salve a tutti, io ho disdetto da circa 30 giorni e a fine luglio scadrà il contratto, fino ad ora mi hanno offerto 2 generi più cinema a 29 euro, dicono che a 24,90 non possono offrirlo è vero?

Poi se voglio posso prendere myskyhd a 39 euro:............

Io voglio pagare 24,90!

...l'offerta dei 24 euro e 90 è RISERVATA soltanto ai NUOVI abbonati (o ex abbonati)e la puoi ATTIVARE tramite CHAT SKY (che di solito INIZIA dopo le 11 e 30 del mattino)....mal che vada,lasci scadere l'abbonamento e ti riabboni (come ho fatto io!) oppure fai un nuovo abbonamento intestato ad altra persona (considera che hai 20 gg. di tempo per attivare la SC)....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso