Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stato allineato con un codice friends and family fornito tramite chat.Full a 45,50 compreso hd.(confermato anche via email).Ora nel mio fai da te, mi ritrovo che devo pagare l' hd.ho fatto un reclamo da 10 giorni, ma non mi fanno sapere ancora nulla.A qualcuno è capitata questa cosa?
Io voglio sapere come fate a fare questi contratti fake. Ho chiamato oggi chiedendo il perchè facevo il contratto dal sito di sky e dopo un po mi arrivava l'email che la richiesta era stata annullata. Ho chiamato e mi hanno detto per l'ennesima volta che non posso fare la richiesta di abbonamento se ne ho uno gia attivo, ho chiesto che sapevo che fino a 7 contratti poteva farli una sola persona e mi hanno risposto che prima era così adesso è cambiato e si può avere solo un contratto intestato ad una persona. Ora voglio sapere come fate a richiedere l'abbonamento inserendo sempre i dati del contratto gia attivo, le cose sono due o sono sfortunato io o state dicendo una marea di cavolate, grazie.
.... ho chiesto che sapevo che fino a 7 contratti poteva farli una sola persona e mi hanno risposto che prima era così.....
finito adesso di lavorare, mi sono ridotto agli ultimi minuti. Scadenza 1/11. se provo a fare il fake adesso quante possibilità ci sono che vada a buon fine???
spero molte, anche perchè l'ho fatto pure iofinito adesso di lavorare, mi sono ridotto agli ultimi minuti. Scadenza 1/11. se provo a fare il fake adesso quante possibilità ci sono che vada a buon fine???
Appena fatto... spero in tempo utile.spero molte, anche perchè l'ho fatto pure io
hai ricevuto le mail di conferma?
Comunque dalla pagina della promo hanno tolto il bollino 'anche per gli abbonati sky', quindi non so se i fake funzioneranno ancora, chi ce la fa ce lo faccia sapere!!!
http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...ding_728x90_Sky - RTGT Scelta Pacchetti Promo
Comunque dalla pagina della promo hanno tolto il bollino 'anche per gli abbonati sky', quindi non so se i fake funzioneranno ancora, chi ce la fa ce lo faccia sapere!!!
http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...ding_728x90_Sky - RTGT Scelta Pacchetti Promo