Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma solo a me continuano imperterriti ad offrire il 33% senza servizi? :eusa_wall:
due chiamate nel giro di mezz'ora per proporre la stessa (ridicola) offerta....

siamo nella stessa identica condizione!
Ancora ieri sera offerto 50% senza servizi. Uffa!
Anche per me lo stesso... Continuano imperterriti a chiamarmi per offrirmi il solito 50% senza servizi ma ancora nessuna news in merito al contratto fake e dunque per il riallineamento. Non ho ancora capito se il riallineamento può avvenire anche nei prossimi giorni di buio...

ragazzi ma solo a me continuano imperterriti ad offrire il 33% senza servizi? :eusa_wall:
due chiamate nel giro di mezz'ora per proporre la stessa (ridicola) offerta....
Prima chiamata anche a me...stessa offerta tua. L'operatrice aggiunge che il buio potrebbe arrivare non stanotte ma domenica notte perché SKY ti concede di pensarci ancora 3 giorni. Sarà vero?

Prima chiamata anche a me...stessa offerta tua. L'operatrice aggiunge che il buio potrebbe arrivare non stanotte ma domenica notte perché SKY ti concede di pensarci ancora 3 giorni. Sarà vero?

mah..questa novità dei 3 giorni non mi è stata detta :eusa_think:
a me ha solo aggiunto che lo sconto è incompatibile con i servizi......:eusa_naughty:

Purtroppo il mio fake non l'hanno accettato, continuava a ripetermi a macchinetta che:
"l'abbo on line (fake) non era completo e che era associato ad altro myskyhd mentre quello con l'abbo attuale ha un altro codice e che non potevo fare l'allineamento" :doubt:

Valli a capire, mantenuto vecchio abbo (ex 3+3 al 50% bei tempi!) solo con skytv+famiglia+hd a prezzo pieno (solo per il bene della famiglia, figlia e moglie), da domani vedo cosa passa il convento con i ticket.

Se trovo qualche sconto con i ticket per i pack, bene, altrimenti non finisce qui e scatterà a breve, o sicuramente per quest'estate un'altra disdetta con la Bersani.

Ciao ed in bocca al lupo a tutti voi disdettanti oggi. ;)

Purtroppo il mio fake non l'hanno accettato, continuava a ripetermi a macchinetta che:
"l'abbo on line (fake) non era completo e che era associato ad altro myskyhd mentre quello con l'abbo attuale ha un altro codice e che non potevo fare l'allineamento" :doubt:

Valli a capire, mantenuto vecchio abbo (ex 3+3 al 50% bei tempi!) solo con skytv+famiglia+hd a prezzo pieno (solo per il bene della famiglia, figlia e moglie), da domani vedo cosa passa il convento con i ticket.

Se trovo qualche sconto con i ticket per i pack, bene, altrimenti non finisce qui e scatterà a breve, o sicuramente per quest'estate un'altra disdetta con la Bersani.

Ciao ed in bocca al lupo a tutti voi disdettanti oggi. ;)

....bei tempi in cui Kit carson e tex sparavano a destra e manca.......:D comunque dai, per la famiglia hai fatto bene, ti cacciavano fuori di casa.....

ma se il fake non va a buon fine tocca pagare a prezzo pieno??? :5eek:

A me ha detto che non era completo perchè non ho rispedito il contratto, cmq per sicurezza scriverò al contatta sky (carta canta) spiegandogli tutta la menata del fake mancato e sopratutto per farmi rimborsare le 29 euro prelevate dalla carta di credito. ;)

Meglio mettere nero su bianco. :evil5:

Ciao a tutti. Ero in scadenza oggi. L'altro ieri ho fatto il contratto fake (nessuna offerta ricevuta) e pochi minuti fa chiamata di riallineamento con la seguente proposta:
Sky tv + famiglia + cinema + hd a 24€.. Aspetto il riallineamento del fai da te e vi faccio sapere.

anche io sono in scadenza stanotte... rifiutate piu e piu volte offerte come il 50 senza sconto e quella da 5 euro che non ho idea di come la propongono tra l'altro... Tra l'altro contattata da premiummm i primi 6 mesi 19 euro pack completo e i restanti 18 mesi a 29 euro... sto vacillando fortemente... lunedi premium mi richiama..... cosa mi consigliate??? PS io lo scorso anno ho avuto il 50 con i servizi dopo 3 gg che ero al buio.... pareri, suggerimenti???

Ciao a tutti. Ero in scadenza oggi. L'altro ieri ho fatto il contratto fake (nessuna offerta ricevuta) e pochi minuti fa chiamata di riallineamento con la seguente proposta:
Sky tv + famiglia + cinema + hd a 24€.. Aspetto il riallineamento del fai da te e vi faccio sapere.

A me è venuto 29€ perché ho messo anche il mysky (che già ho) ho forse sbagliato ?!? :sad::sad:

L'anno scorso andai al buio ottenendo un 50% su qualunque combinazione più i 5€ mensili dell'HD

Non fate sempre paragoni su "l'anno scorso", "due anni fa", eccetera....
Le Campagne di Rerention e Reconnection cambiano ogni tot mesi... e soprattutto le offerte cambiano in base all'utente (se ha già avuto retention in passato, se proviene da sconti, se é già in una retention, quante volte ha fatto disdetta, regolarità di pagamenti, ecc...)

anche io sono in scadenza stanotte... rifiutate piu e piu volte offerte come il 50 senza sconto e quella da 5 euro che non ho idea di come la propongono tra l'altro... Tra l'altro contattata da premiummm i primi 6 mesi 19 euro pack completo e i restanti 18 mesi a 29 euro... sto vacillando fortemente... lunedi premium mi richiama..... cosa mi consigliate??? PS io lo scorso anno ho avuto il 50 con i servizi dopo 3 gg che ero al buio.... pareri, suggerimenti???

quindi alla fine non hai fatto il fake?

prova a chiamarli tu a questo punto magari per chiedere entro quando devi consegnare il decoder e vedi cosa ne trai, dato che sei all'ultimo giorno e magari se ti propongono qualcosa di poco conveniente metti in mezzo che lunedi devi dare una risposta a premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso