Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky tv 19 euro mensili
famiglia altri 5

eventualmente hd altri 5

quindi 24 o 29 mensili

se sei già abbonato e hai fatto disdetta ti tocca aspettare la loro offerta.
se non sei abbonato vedi con attenzione fra le offerte vantaggiose per nuovi abbonati
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

grazie mille molto gentile e chiaro :). Domanda: mi stanno tempestando di messaggi sul decoder e cellulare che mi dicono di contattarli entro il 31 dicembre perchè scade il contratto. Cosa devo fare? ignorarli? o chiamare?

grazie mille molto gentile e chiaro :). Domanda: mi stanno tempestando di messaggi sul decoder e cellulare che mi dicono di contattarli entro il 31 dicembre perchè scade il contratto. Cosa devo fare? ignorarli? o chiamare?

ormai sei quasi arrivato...se non ti chiamano domani, lunedi 30 chiama tu e con la scusa di sapere entro quanto consegnare gli apparati allo sky service (che tra l'altro dovrebbe proporti il 25% di sconto per rimanere se non provieni da altre disdette precedenti) gli chiedi che offerte hanno per te.

come seconda via c'è quella del nuovo contratto stipulato in uno dei due link del messaggio su, dove lasci i tuoi stessi dati anagrafici ed estremi di pagamento del precedente contratto e sperare che vedendo gl istessi dati ti "riallineino" il nuovo contratto che fai ora con prezzi scontati al vecchio che sta per scadere..senza quindi farti pagare nuovo mysky e altro.

Di thread dove si parla di fake ce ne sono abbastanza.

Come terza via intesti l'abbonamento da link a un altro membro della famiglia (però a differenza del fake devi pagare nuovo decoder, ecc...) mentre col fake (che eprò nonè certo che ti accettino) non pagherai attivazione, decoder che già hai
Per il "fake" dovresti forse farlo già oggi e non aspettare gli ultimi 2 giorni.

Ultima modifica:
Ciao, ma quando ti chiamano perché hai fatto il fake, che tattica bisogna utilizzare per farti allineare?

Ragazzi contratto in scadenza 31.01.2014. Con tv/famiglia/hd/cinema e sport a 30 euro al mese. Nessuna telefonata ancora che faccio?????consigli please???

Stamattina ha provato a contattarmi 0952150, ma non ho risposto, l'ultima proposta è stata sky tv+sky famiglia+cinema+hd, 31,75 per 12 mesi, la quale non è stata accettata, se mi ricontattano vi aggiorno.

Ok, fatto fake, attendo chiamata...
Dovrebbe andare tutto liscio se hai già spedito la disdetta e ricevuto il messaggio sul decoder della presa in carico, se hai immesso i medesimi dati dell'attuale abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, e se non invii il contratto che riporta un nuovo codice cliente.

Dovrebbe andare tutto liscio se hai già spedito la disdetta e ricevuto il messaggio sul decoder della presa in carico, se hai immesso i medesimi dati dell'attuale abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, e se non invii il contratto che riporta un nuovo codice cliente.

Guardate io in scadenza, 31 dicembre, inviato disdetta accettata, fatto fake, da un mese ma non mi è mai arrivato il nuovo codice cliente, sono stato contattato più volte e mai nessun operatore ha visto il nuovo contratto nei loro terminali. Ormai sto solo aspettando di fare un nuovo contratto con altro nominativo.

Guardate io in scadenza, 31 dicembre, inviato disdetta accettata, fatto fake, da un mese ma non mi è mai arrivato il nuovo codice cliente, sono stato contattato più volte e mai nessun operatore ha visto il nuovo contratto nei loro terminali. Ormai sto solo aspettando di fare un nuovo contratto con altro nominativo.
Il tuo è un caso raro, qui non ho mai letto che non trovano l'ordine fatto.

Abb in scadenza calcio + cinema al 31/12 con my SKY. Ho ricevuto via mail una promo x nuovi abbonati calcio e cinema a 29 fino al30/09 +49 x mysky . Se faccio richiesta online mi mantengono il vecchio abb. col my SKY già in mio possesso senza dover corrispondere i 49 ?

Niente, ragazzi la retention non funziona più.
Scadenza oggi. In sti giorni mi hanno bombardato di telefonate da un numero di Bari offrendomi sempre il "congelamento" a 5 euro. Nessuna possibilità di sconto su pacchetti già esistenti. Eventualmente qualche ticket per il calcio (che a me non interessa).
Di "extra" mi hanno regalato solo le torrette per il multivision... quale è il loro costo?

accettato sconto del 50% su sky tv + calcio, senza servizi tecnologici (hd e sky go), giusto per non fare scadere l'abbonamento oggi e pensarci con calma. La domanda è: se aggiungo sky go dal fai da te, come mi è possibile fare, perdo lo sconto?

accettato sconto del 50% su sky tv + calcio, senza servizi tecnologici (hd e sky go), giusto per non fare scadere l'abbonamento oggi e pensarci con calma. La domanda è: se aggiungo sky go dal fai da te, come mi è possibile fare, perdo lo sconto?
Quindi quanto pagheresti ?
Se avessi lasciato l'hd quanto avresti pagato in più ?

Niente, ragazzi la retention non funziona più.
Scadenza oggi. In sti giorni mi hanno bombardato di telefonate da un numero di Bari offrendomi sempre il "congelamento" a 5 euro. Nessuna possibilità di sconto su pacchetti già esistenti. Eventualmente qualche ticket per il calcio (che a me non interessa).
Di "extra" mi hanno regalato solo le torrette per il multivision... quale è il loro costo?

Concordo, l'epoca delle retention e dei ticket credo che sia finita o almeno sospesa; credo abbiano valutato che ormai lo zoccolo duro di abbonamenti è stabile e quindi chi vuole sky se lo paga al suo prezzo.

Le vere retention e da un pò che sono finite! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Concordo, l'epoca delle retention e dei ticket credo che sia finita o almeno sospesa; credo abbiano valutato che ormai lo zoccolo duro di abbonamenti è stabile e quindi chi vuole sky se lo paga al suo prezzo.

aggiungerei che forse sky si è trovata di fronte a nuove forme di retention che levano budget a quelle tradizionali: la nuova moda di disdette ed allineamenti con contratti promozionali.

Auguroni forum!:drunken_smilie:

Quindi quanto pagheresti ?
Se avessi lasciato l'hd quanto avresti pagato in più ?

Avevo due scelte
1. accettare il 50% di sconto pagando 16,5€ al mese per 12 mesi (senza HD, Sky Go e On Demand)
2. rimanere tutto com'era, pagando 33€ al mese

Ho preso la prima strada, giusto perchè sono tentato nell'aggiungere questi servizi dopo manualmente. La tizia del call center ha detto che nel momento in cui aggiungo sky go, perdo lo sconto, male che vada lascio così. Volevo solo avere conforto da voi :)

Avevo due scelte
1. accettare il 50% di sconto pagando 16,5€ al mese per 12 mesi (senza HD, Sky Go e On Demand)
2. rimanere tutto com'era, pagando 33€ al mese

Ho preso la prima strada, giusto perchè sono tentato nell'aggiungere questi servizi dopo manualmente. La tizia del call center ha detto che nel momento in cui aggiungo sky go, perdo lo sconto, male che vada lascio così. Volevo solo avere conforto da voi :)

Esiste un'altra scelta, se sei in scadenza di contratto ti fai un nuovo abbonamento con qualsiasi tipo di promozione e sperare nel riallineamento al vecchio abbonamento (al 90% dei casi ti fanno il riallineamento).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Buon anno a tutti sono nuovo nel forum, vi volevo f una domanda che già vi avranno fatto tanti utenti, ma non ho capito cosa sono la retention sky, e l'allineamento, io ho un abbonamento che mi è scaduto oggi, ma sono rimasto nel circuito di sky per valutare qualche eventuale ofa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso