Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ho scritto nel post sopra il tuo, anche tu che fretta avevi di riconsegnare il tutto??? dovranno spedirti un nuovo decoder e farti pagare una nuova attivazione (59 euro appunto). :icon_rolleyes:

Ho riconsegnato il tutto semplicemente per evitare di dover pagare supplementi e penali a sorpresa. Stai pur tranquillo che se mi rivogliono l'attivazione in qualche modo non la pago vai

Io l'anno scorso ho consegnato il decoder HD 2 giorni dopo la disdetta. Il giorno dopo mi hanno richiamato e mi hanno fatto skytv + famiglia+ HD e mysky gratis a 24 euro poi ho attivato il ticket cinema. Quindi volgotron a ragione.

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

ragazzi, una cosa non mi è chiara: facendo richiesta di un abbo fake online, c'è la possibilità che questo sia accettato come nuovo abbonamento con un nuovo decoder inviato a casa, o è matematico che ti chiamano per info?
lo chiedo perchè simulando un nuovo abbonamento online, c'è un costo una tantum di 158euro! non è che parte la fattura senza alcuna chiamata?

ragazzi, una cosa non mi è chiara: facendo richiesta di un abbo fake online, c'è la possibilità che questo sia accettato come nuovo abbonamento con un nuovo decoder inviato a casa, o è matematico che ti chiamano per info?
lo chiedo perchè simulando un nuovo abbonamento online, c'è un costo una tantum di 158euro! non è che parte la fattura senza alcuna chiamata?

158€!!?? Possibile!? Non è che è un temporaneo bug del sistema.....

Comunque non è matematico che ti propongono il riallineamento, ma molto probabile se usi gli stessi dati del primo abbonamento ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se selezioni anche l'HD ti esce molto meno e in alcuni casi l'HD è incluso come ad esempio con la promo ASSO CRAL che offre anche lo sconto del 33%. Leggiti questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Se selezioni anche l'HD ti esce molto meno e in alcuni casi l'HD è incluso come ad esempio con la promo ASSO CRAL che offre anche lo sconto del 33%. Leggiti questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
è vero, però ho paura che vada a buon fine il nuovo abbo e con sport, calcio e hd si andrebbe a pagare (con i 59 euro una tantum spalmati su 12 mesi) 53,80 al mese, contro i 53 di listino. la promo assocral non ho possibilità di farla.
che dici?

è vero, però ho paura che vada a buon fine il nuovo abbo e con sport, calcio e hd si andrebbe a pagare (con i 59 euro una tantum spalmati su 12 mesi) 53,80 al mese, contro i 53 di listino. la promo assocral non ho possibilità di farla.
che dici?
Hai spedito la disdetta e già ti è arrivato il messaggio sul decoder della presa in carico della disdetta? Quando ti scade il contratto e che decoder hai? Io non ho avuto problemi. La promo ASSO CRAL la possono fare tutti, basta fare la carta ASSO City a € 12/anno, se hai la carta FNAC paghi invece la ASSO City € 6/anno.

Riscrivo qua

Per i già clienti Sky che volessero aderire alle offerte è consigliabile (la procedura seguente è stata denominata da qualche utente "contratto fake"):

1) Inviare 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto il modulo della disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC;

2) ricevuto il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta inviata, si può procedere on-line alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti;

3) si sceglie la promo adatta alle proprie esigenze;

4) si compili la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal center Sky per proporvi eventualmente il riallineamento del nuovo contratto sul vecchio e la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento;

5) non vi verrà spedito nessun apparato nel caso abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso, se volete un apparato diverso pagherete una tantum.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o € 60 (postepay) che vi saranno rimborsati in fattura.

Il 1° mese si paga a listino senza sconto del 50%, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore per fine mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino. Sembra che da quest'anno lo sconto sia applicabile direttamente il primo mese.

Dalle Faq Sky

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html

Ultima modifica:
Hai spedito la disdetta e già ti è arrivato il messaggio sul decoder della presa in carico della disdetta? Quando ti scade il contratto e che decoder hai? Io non ho avuto problemi.

Riscrivo qua

Per i già clienti Sky che volessero aderire alle offerte è consigliabile (la procedura seguente è stata denominata da qualche utente "contratto fake"):

1) Inviare 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto il modulo della disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC;

2) ricevuto il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta inviata, si può procedere on-line alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti;

3) si sceglie la promo adatta alle proprie esigenze;

4) si compili la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal center Sky per proporvi eventualmente il riallineamento del nuovo contratto sul vecchio e la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento;

5) non vi verrà spedito nessun apparato nel caso abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso, se volete un apparato diverso pagherete una tantum.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o € 60 (postepay) che vi saranno rimborsati in fattura.

Il 1° mese si paga a listino senza sconto del 50%, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore per fine mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino. Sembra che da quest'anno lo sconto sia applicabile direttamente il primo mese.

Dalle Faq Sky

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html

si ma.... al momento on-line quali sono le offerte più convenienti per una futura Retention ??? io sto trovando ben poco sul sito..... stanno mettendo solo cretinaT* di offerte per adesso.... che ne pensi ???

preciso che ho da poco fatto disdetta via PEC e il contratto mi scade entro 31/03/2014 e cinque pacchetti attivi...

si ma.... al momento on-line quali sono le offerte più convenienti per una futura Retention ??? io sto trovando ben poco sul sito..... stanno mettendo solo cretinaT* di offerte per adesso.... che ne pensi ???

preciso che ho da poco fatto disdetta via PEC e il contratto mi scade entro 31/03/2014 e cinque pacchetti attivi...
Il riallineamento del contratto lo fanno solo on-line, per il resto magre retention. Come nuovo contratto invece via telefono c'è la promo ASSO CRAL col 33% di sconto con HD incluso che non è male, che ne pensi? Attivabile entro il 19/1/14.
Hai il full Sky? Quanto paghi?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Il riallineamento del contratto lo fanno solo on-line, per il resto magre retention. Come nuovo contratto invece via telefono c'è la promo ASSO CRAL col 33% di sconto con HD incluso che non è male, che ne pensi? Attivabile entro il 19/1/14.
Hai il full Sky? Quanto paghi?

Non la vedo...
Cmq visto che siappiamo tutti... i loro giochetti.. Converrebbe sempre aspettare...

Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.4.1

Ultima modifica:
Ora stanno dando massimo 2 pack a € 10/mese fino al 30/9/14, in pratica è la stessa offerta che passa in TV www.sky.it/superofferta

forse non mi sono spiegato. La signorina sarda mi ha garantito che dall' 1 febbraio rimanevo con tv+famiglia+hd a 24 euro al mese e il giorno stesso potevo chiamare il servizio clienti o il fai da te ed aggiungere CINEMA e SPORT pagando in totale 34 euro al mese per 12 mesi.

salve , sono in scadenza il 31.01.14 ho letto un po i post precedenti

ho inviato regolare disdetta accettata nei tempi dovuti

ho un vecchio abbonamento con intrattenimento + sport + ticket calcio in scadenza 02.02.14

ieri mi chiama una signorina con prefisso 095(catania) e mi offre uno sconto del 20% che io ho rifiutato

ora chiedo a Voi esperti qual'è la migliore proposta che si puo strappare considerando che mi interesso di sport+calcio

forse non mi sono spiegato. La signorina sarda mi ha garantito che dall' 1 febbraio rimanevo con tv+famiglia+hd a 24 euro al mese e il giorno stesso potevo chiamare il servizio clienti o il fai da te ed aggiungere CINEMA e SPORT pagando in totale 34 euro al mese per 12 mesi.
Se ti ha detto così o è da credere o no, io che ne so, mai sentito una cosa del genere, hai ricevuto la conferma via e-mail? Altrimenti fattela spedire, se non lo fanno via telefono poi scrivigli un'e-mail dal Fai da te richiedendo una conferma dell'offerta. Come scrivi tu allora Cinema e Sport costerebbero € 5/mese per 12 mesi.

salve , sono in scadenza il 31.01.14 ho letto un po i post precedenti

ho inviato regolare disdetta accettata nei tempi dovuti

ho un vecchio abbonamento con intrattenimento + sport + ticket calcio in scadenza 02.02.14

ieri mi chiama una signorina con prefisso 095(catania) e mi offre uno sconto del 20% che io ho rifiutato

ora chiedo a Voi esperti qual'è la migliore proposta che si puo strappare considerando che mi interesso di sport+calcio
facilmente finirai a nuovo listino.
Se hai già fatto disdette negli anni precedenti non credo che lo sky service nell'eventualità che abbandoni sky e consegni loro gli apparati possa offrirti il 25 % di sconto.

Non ti resta che aspettare loro proposte e nel caso non arrivi nulla, se vuoi e se lo ritieni consono al tuo budget, tentare 3-4 giorni prima della scadenza di stipulare online un nuovo abbonamento con stessi dati e stesso metodo di pagamento dell'attuale e sperare che loro vogliano riallinearti questo nuovo abbonamento al vecchio (naturalmente non pagheresti mysky, costo di attivazione , ecc che ti compaiono quando vai a compilare il nuovo abbonamento).

ecco il link delle promozioni abbonamenti online http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso