Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi scusate se sono un pò ripetitivo allora dopo aver fatto il contratto fake ho dovuto cambiare metodo di pagamento da bolletino postale a iban, ho fatto il contratto online il 22/01 e non sono stato ancora contattato.
1) Se invio il contratto firmato non posso più tornare indietro col nuovo abbonamento?
2) Non posso più essere riallineato giusto?
3) Mi conviene aspettare fino al 31/01 e se non mi chiamano dopo invio il contratto?

grazie in anticipo e scusate se ho ripetuto un pò le domande precedenti.

Ok grazie, comunque io il contratto l'ho fatto il 22 gennaio e una signorina gentilissima mi ha fornito il codice. Se invio il contratto posso essere riallineato oppure no?
Ps: Scusa la domanda ma se chiamo io cosa dovrei dire?
Se lo invii non ti allineano, risulta poi codice cliente diverso e modalità e dati di pagamento diversi. Il contratto lo allineano quando tutto coincide. Leggi un po' qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Se lo invii non ti allineano, risulta poi codice cliente diverso e modalità e dati di pagamento diversi. Il contratto lo allineano quando tutto coincide. Leggi un po' qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

ok grazie della risposta, avrei un'altra domanda per quanto riguarda il nuovo contratto; l'ho fatto giorno mercoledì 22/01
ma quando mi dovrebbe arrivare il decoder con la smart-card? non mi è arrivato perché non ho inviato il contratto oppure è normale?

Se invii il contratto ti chiamano di sicuro.

Se hai scelto il My Sky HD ti chiama il tecnico.

Se hai scelto il decoder standard ti arriva per corriere, nel caso tu abbia lasciato a Sky il numero di cellulare puoi seguire il tracciamento della spedizione.

https://www.skysg.it

Ok grazie ho scelto il decoder My Sky HD quindi mi deve chiamare il tecnico domani invio il contratto e attendo la chiamata, grazie dei chiarimenti.
Ps: ho lasciato il numero di cellulare a sky ma non mi è arrivato il codice spedizione.

ragazzi ma se uno dopo che ha disdetto si riabbona dopo 1 anno, quanto costerà attivare Sky con installazione,MySky HD nuovo ecc ecc?

Ok grazie ho scelto il decoder My Sky HD quindi mi deve chiamare il tecnico domani invio il contratto e attendo la chiamata, grazie dei chiarimenti.
Ps: ho lasciato il numero di cellulare a sky ma non mi è arrivato il codice spedizione.
Il My Sky HD lo porta il tecnico.

Ragazzi ricordo a tutti che a me in scadenza 31.01 mi hanno offerto sky tv,famiglia,hd e senza perdere anzianità a 24 euro al mese e dal 2 febbraio un operatrice ha già preso in carico di aggiungere sport e cinema per un totale di 34 euro al mese per un anno e in più anche il ticket mondiali di. 9.90 una tantum. Tutto questo per altri 12 mesi.!

si si....credici....pensa se quella operatrice il 2 febbraio sarà in malattia o ferie...preparati a contestare perchè come faccia oggi a sapere che offerta ci sarà il 02/02 è un mistero...anche perchè senza sconti lo sport costa 14€ al mese e il cinema 15 € al mese...e tu avresti sport e cinema a 10€ per entrambi?mahhhh....ripeto...preparati a contestare...

Buongiorno a tutti ... vedo poco movimento questo mese ... c'è qualcuno in scadenza che ha ricevuto offerte da sky in questi giorni ? e di che tipo ?

In scadenza il 28/02/2014 ... Ho seguito il consiglio di diversi utenti ma almeno per ora ... NESSUNA CHIAMATA o contatti da Sky.

Ho solo ricevuto notifiche di disdetta tramite decoder e lettera.

A dir il vero un po' preoccupato lo sono ...
Buongiorno a tutti ... vedo poco movimento questo mese ... c'è qualcuno in scadenza che ha ricevuto offerte da sky in questi giorni ? e di che tipo ?

Il thread è morto perchè sky l'ha fatto morire...non ci sono ormai più offerte di retention. Se vuoi sky te la paghi a listino o cogli qualche piccola offerta (es sport a 10 euro).

Il thread è morto perchè sky l'ha fatto morire...non ci sono ormai più offerte di retention. Se vuoi sky te la paghi a listino o cogli qualche piccola offerta (es sport a 10 euro).

Forse hai ragione, è vero anche che alla fine l'italiano, in questo periodo di crisi,

Sta capendo che le cose non necessarie si possono tranquillamente eliminare.

Se SKY continuerà imperterrita nell aumentare i listini vorrà dire che se lo potrà permettere solo una parte minima della popolazione,

gli altri ne faranno a meno come tante altre cose non indispensabili.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch'io sono in scadenza il 28.02 e anche a me nessun contatto ma non me ne importa nulla perchè sono già andato di prepagata...

con questo contratto:
hhlc.png

e con un codice F&F per nuovi abbonati, posso ottenere un miglioramento delle condizioni economiche (di un amico)?

ci vuole il full vero?

Forse sono finiti i tempi di taralucci e vino ... anche con SKY....

Mo che vi pensate, che- inondate sto forum di topic di blabla e starete a credere che gli abbonamenti ve li regalino come fossero 2KG di banane ????

Ultima modifica:

Ecco le mie offerte ricevute, premetto 5 anni di anzianità sky tv+ famiglia+ calcio + cinema + hd pago (anzi pagavo 58 euro da settembre, ovvero da quando ho tolto sport e mi hanno retrocesso a nuovo listino con hd da pagare e la nuova furbata skyfamiglia che ti costringe a buttare 5 euro per avere i cartoni animati e appiopparti musica):
Domani ultimo giorno di sky, in questo mese e mezzo ho ricevuto due telefonate, nella prima mi chiedevano se volevo tagliare e mi volevano convinvere che l'hd l'ho sempre pagato a mia insaputa :lol:.
Seconda telefonata, mi chiedono perchè la disdetta... mia risposta spendo troppo, rientro a mediaset che spendo meno e anche se è un servizio diverso almeno riesco a vedere la champions... allora mi offre ticket sport 6 mesi a 49 euro, rispondo che le italiane sono quasi tutte fuori dalla champions e che sei mesi di sport sono una cosa ridicola... allora l''operatrice si innervosisce e mi saluta bruscamente.
Da li in poi qualche messaggio sul telefono e sul decoder, messaggi tipo: "solo per te sky ha pensato un miniabbonamento a 5 euro" non li chiamo, "non lasciarci proprio adesso chiama..." non li chiamo. Oggi sms con scritto "offerta irrinunciabile solo per te" non volevo chiamare ma non ho resistito... solo per la curiosità. L'OFFERTA IRRINUNCIABILE era il mini abb. a 5 euro :D. Ho gentilmente risposto che ormai non possiamo più permettercelo e che questo è quello che ci fate sentire da anni... dei morti di fame che devono sempre rinunciare a qualcosa. Mi ha chiesto qual'era il canale che preferivo... le ho risposto che ho una lunga lista di canali che NON PREFERISCO e che sono costretto a pagare... s'è in****ata pure questa e ciao :badgrin:

Nel frattempo vado leggermente offtopic: mentre prendevo contatti per una sky prepagata ho scoperto che gli sky center sono tutti li che aspettano gli abbonati che riconsegnano i decoder per le reconnection... oggi mentre cercavo info per la prepagata in un centro sky mi hanno proposto una reconnection con sky tv a circa 14 euro (25%) + ticket calcio gratuito di 8 mesi (dopo 8 mesi al 25%), HD gratis e 25% su ogni cosa aggiunta.

Insomma meglio puntare su una reconnection e per non aver sorprese meglio presso uno sky center... e non è detto che sarà così conveniente.
Sabato vado a vedere cosa mi propone ufficialmente il mio sky center di zona... altrimenti riconsegno tutto e valuterò sky prepagato o anche nulla :)

(scusate la lungaggine)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso