Buongiorno a tutti ... vedo poco movimento questo mese ... c'è qualcuno in scadenza che ha ricevuto offerte da sky in questi giorni ? e di che tipo ?
Thanks
Ecco le mie offerte ricevute, premetto 5 anni di anzianità sky tv+ famiglia+ calcio + cinema + hd pago (anzi pagavo 58 euro da settembre, ovvero da quando ho tolto sport e mi hanno retrocesso a nuovo listino con hd da pagare e la nuova furbata skyfamiglia che ti costringe a buttare 5 euro per avere i cartoni animati e appiopparti musica):
Domani ultimo giorno di sky, in questo mese e mezzo ho ricevuto due telefonate, nella prima mi chiedevano se volevo tagliare e mi volevano convinvere che l'hd l'ho sempre pagato a mia insaputa

.
Seconda telefonata, mi chiedono perchè la disdetta... mia risposta spendo troppo, rientro a mediaset che spendo meno e anche se è un servizio diverso almeno riesco a vedere la champions... allora mi offre ticket sport 6 mesi a 49 euro, rispondo che le italiane sono quasi tutte fuori dalla champions e che sei mesi di sport sono una cosa ridicola... allora l''operatrice si innervosisce e mi saluta bruscamente.
Da li in poi qualche messaggio sul telefono e sul decoder, messaggi tipo: "solo per te sky ha pensato un miniabbonamento a 5 euro" non li chiamo, "non lasciarci proprio adesso chiama..." non li chiamo. Oggi sms con scritto "offerta irrinunciabile solo per te" non volevo chiamare ma non ho resistito... solo per la curiosità. L'OFFERTA IRRINUNCIABILE era il mini abb. a 5 euro

. Ho gentilmente risposto che ormai non possiamo più permettercelo e che questo è quello che ci fate sentire da anni... dei morti di fame che devono sempre rinunciare a qualcosa. Mi ha chiesto qual'era il canale che preferivo... le ho risposto che ho una lunga lista di canali che NON PREFERISCO e che sono costretto a pagare... s'è in****ata pure questa e ciao
Nel frattempo vado leggermente offtopic: mentre prendevo contatti per una sky prepagata ho scoperto che gli sky center sono tutti li che aspettano gli abbonati che riconsegnano i decoder per le reconnection... oggi mentre cercavo info per la prepagata in un centro sky mi hanno proposto una reconnection con sky tv a circa 14 euro (25%) + ticket calcio gratuito di 8 mesi (dopo 8 mesi al 25%), HD gratis e 25% su ogni cosa aggiunta.
Insomma meglio puntare su una reconnection e per non aver sorprese meglio presso uno sky center... e non è detto che sarà così conveniente.
Sabato vado a vedere cosa mi propone ufficialmente il mio sky center di zona... altrimenti riconsegno tutto e valuterò sky prepagato o anche nulla
(scusate la lungaggine)