S
sasa72
Loris, stanno messi male, e se ne stanno accorgendo, hanno tirato troppo la corda ora raccolgono i frutti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti..sarebbe interessante sapere il trend delle disdette in questo periodo e con questo listino
Loris, stanno messi male, e se ne stanno accorgendo, hanno tirato troppo la corda ora raccolgono i frutti.
Loris non vogliono detrattori, contestatori e mele marce;
Il mondo sky deve essere perfetto nessun problema tu ti fai spolpare, vessare per benino e devi fare smile teraphy
- Cancellazione del vostro recapito telefonico dal database Sky - E' un servizio automatizzatoSiamo in OT, ma teoricamente , solo teoricamente sono un potenziale retentionista . Aggiungo due cose 1) che il mondo Sky è in crisi come tutti i settori, per cui si dovranno accontentare dei benestanti e dei tossico-Sky-dipendenti che continueranno a pagare qualsiasi cifra e di farsi raggirare come vogliono pur di avere il prodotto 2) in tema di retention , li ho già avvertiti via email che non voglio rotture fino alla riconsegna del decoder e che od ogni disturbo seguirà un v.......o. A me hanno mancato di rispetto, come persona e come cliente solo per aver raccontato i fatti, CANCELLANDOMI dal Forum e così farò io con loro....anzi se trovano la modalità di espellermi per contestazione lo facessero da stasera, pronto a pagare oltre al costo operatore , anche l'intera mensilità di febbraio . Sono profondamente offeso avendomi trattato come un contestatore nonostante la mia lunga militanza Sky
- Cancellazione del vostro recapito telefonico dal database Sky - E' un servizio automatizzato
_800986869
Leggiti con attenzione l'inizio di questo postSalve a tutti,
ho un contratto in scadenza a fine anno e i pacchetti sport e calcio scontati del 50% fino al 31/05/2014 che mi erano stati offerti l’anno scorso per il passaggio al nuovo listino.
Lo sconto complessivo attuale ammonta a euro 22,20.
Siccome da giugno andrei a pagare 63,80 e per me sarebbe troppo, vorrei sapere, nel caso mandassi disdetta per il 31 maggio, mi faranno pagare lo sconto usufruito di 14 euro per i 2 pacchetti per i primi 5 mesi?
Inoltre secondo voi mi conviene mandare disdetta per chiudere al 31 maggio e provare a vedere se fanno offerte in vista dei mondiali o fare downgrade restando con sky tv + cinema+hd e vedere se escono ticket nei mesi successivi?
Io ti sconsiglio vivemante di farlo. In pratica regali un abbonato a sky senza vedere nulla (il numero di abbonati vale e molto nei contratti pubblicitari). Piuttosto riabbonati cercando di spuntare qualche ticket oppure riconsegna subito tutto.
Grazie del consiglio.
In effetti mi sembra strano questo mini abbonamento per poi non vedere nulla…
L'unica cosa è che mi scoccerebbe dover pagare i 59€ per riattivare l'abbonamento...
Te lo dico perchè io l'avevo fatto questo mini abbonamento e poi vedermi il mysky praticamente inattivo mi ha fatto riattivare l'abbonamento dopo due giorni (loro sanno benissimo che dopo poco uno alza il telefono e chiama l'199...). Il mio consiglio è di aspettare a riconsegnare fino all'ultimo, un'offerta decente (es. un ticket di un anno a 49 euro) dovrebbe arrivare.