Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao amici io volevo un consiglio di come muovermi io sono in scadenza ad aprile ho mandato già disdetta per fare il contratto fake devo aspettare il buio o già posso farlo.??si vi confermo che dalla chat ti lasciano un link dove lo sconto supera il 50%...
E qual è questo link? Io conosco solo il link con scritto oltre il 45%, in pratica è Sky TV+2 pack in promozione a € 29,90/mese, costo applicato fino al 6/1/15, dal 7/1/15 poi si paga a listino. Promo prorogata e attivabile entro il 31/3/14.

Promo n. 3 a questo link www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

E qual è questo link? Io conosco solo il link con scritto oltre il 45%, in pratica è Sky TV+2 pack in promozione a € 29,90/mese, costo applicato fino al 6/1/15, dal 7/1/15 poi si paga a listino. Promo prorogata e attivabile entro il 31/3/14.

Promo n. 3 a questo link www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Si ti confermo il link e quello del 45% di sconto nelle istruzioni del contratto fake dice che conviene farlo a fine mese perché il primo mese non si usufruiscono di sconti e quindi di prendere appuntamento con l installatore ma se ho già tutto a cosa serve l installatore?

Molto interessante! Quindi se non ho capito male hai fatto il fake e hai mantenuto comunque lo sconto presenta un amico più lo sconto del riallineamento con il fake! Ma quindi non decade automaticamente lo sconto presenta un amico quando fai disdetta? Io avevo letto così! Il fake quanto tempo prima del "buio" conviene farlo?
Il contratto nuovo va sottoscritto prima della scadenza del contratto, che a me sarebbe scaduto il 1/2/14, quindi prima del buio. Avevo il codice F&F in entrambi i casi. Ho inviato la disdetta via PEC il 9/12/13, dopo alcuni giorni ho ricevuto sul decoder il messaggio dell'esito positivo della presa in carico della disdetta che inviai. Il 16/12/13 compilo on-line la sottoscrizione del servizio Sky come nuovo cliente sfruttando un codice F&F che mi era stato regalato, a suo tempo lo sconto era del 50% e non del 33% come ora, il giorno seguente ho ricevuto la telefonata del riallineamento.

Si ti confermo il link e quello del 45% di sconto nelle istruzioni del contratto fake dice che conviene farlo a fine mese perché il primo mese non si usufruiscono di sconti e quindi di prendere appuntamento con l installatore ma se ho già tutto a cosa serve l installatore?
L'anno scorso Sky mi ha fatto pagare pagai il primo mese a listino (Sky attivato il 3/1/13) e non secondo la promozione F&F, quest'anno la stessa cosa è successo dal giorno del riallineamento dal 17/12/13 al 31/12/14.
Il tecnico è necessario nel caso uno non abbia il My Sky HD e lo richieda, se uno vuole installare la parabola, ecc., a prescindere se serve o meno il tecnico, se applicano la regola che leggi nella Faq e attivi Sky a inizio mese paghi il primo mese a listino, il mese dopo paghi secondo la promozione. A dicembre era così, che poi qualcuno ha scritto che ciò non viene più applicato dall'anno 2014 non lo so se è stato applicato lo sconto già dal primo mese.

In retention con chiusura il prossimo 31 marzo, mi hanno contattato e offerto un ticket Calcio per un anno al prezzo di 49 euro e mi hanno detto che hanno anche l'Europa League per il prossimo anno in esclusiva..non mi risulta ma loro mi han detto questo.. In ogni caso per avere il SKY tv, HD e cinema più ticket calcio diviso 12 mesi 43 euro al mese contro i 26 che mi ha offerto Mediaset..puntualmente rifiutato e disponibile a ricevere altre offerte che si avvicino a 26 euro...vedremo chi la spunterà..

Dando per scontato che lo sconto presenta un amico ti rimane fino a luglio:
forse non vale la pena toccare il contratto che hai.
Se non ti interessa l'on-demand potresti chiudere questo (11 euro)
farti la tessera assocral (12 euro per un anno)
e fare la promozione al 33% per dodici mesi andando a pagare circa 31 euro al mese + l'attivazione (19 euro se hai già tutto il resto)
praticamente allunghi il tuo attuale contratto per altri 12 mesi da oggi allo stesso prezzo che paghi ora.
Fossi in te manderei solo la pec di disdetta per luglio e poi vedere in prossimità della scadenza quali promozioni saranno disponibile a quella data.

Ho mandato la disdetta pec e mi è arrivato il messaggio sul decoder di conferma. Nessuna chiamata

In retention con chiusura il prossimo 31 marzo, mi hanno contattato e offerto un ticket Calcio per un anno al prezzo di 49 euro e mi hanno detto che hanno anche l'Europa League per il prossimo anno in esclusiva..non mi risulta ma loro mi han detto questo.. In ogni caso per avere il SKY tv, HD e cinema più ticket calcio diviso 12 mesi 43 euro al mese contro i 26 che mi ha offerto Mediaset..puntualmente rifiutato e disponibile a ricevere altre offerte che si avvicino a 26 euro...vedremo chi la spunterà..

Ho tempo fino al 31 marzo oer aderire all'offerta Mediaset se non accetto quella di SKY.

Oggi ho inviato disdetta per chiusura anticipata.( vedasi firma) La chiusura arriverà il 30 aprile, delle ultime 3 giornate di campionato comprese nel ticket non mi frega , in quanto il campionato è abbondantemente finito . Ho fatto questo ragionamento : 1) alla scadenza del ticket dei due generi non saprei proprio cosa farmene, anche perchè non comprendono neanche SkySport 24 ; 2) Comunque alla prossima disdetta, la retention/reconnection passerà direttamente al nuovo listino 3) vado comunque a risparmiare 23 € x 4 mensilità - 11 di Bersani --> 60 euro per i mesi estivi 4) A settembre se ne riparlerà, se conviene, fare un nuovo abbonamento con le promo per i nuovi. Avrò fatto la scelta giusta ? ...L'ho presa così all'improvviso, ma più ci penso più credo di aver fatto, al momento, la cosa migliore, conoscendomi come usufruitore del prodotto Sky solo per il calcio

Ho mandato la disdetta pec e mi è arrivato il messaggio sul decoder di conferma. Nessuna chiamata

Disdetta fatta tramite PEC a gennaio .. Contratto chiuso venerdi scorso 28 febb, ho ricevuto la telefonata sempre lo stesso venerdì Ma proponendomi il ridicolo , ovviamente non ho accettato , mi hanno mandato a buio sabato verso le 17:30 . Ad ora nessun altra chiamata , email ed sms vari .

Una mia piccola nota, stragrande maggioranza di abbonati sky qui dentro , con contratto in scadenza il 28 Febbraio , sarà una coincidenza strana ???

Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...

Disdetta fatta tramite PEC a gennaio .. Contratto chiuso venerdi scorso 28 febb, ho ricevuto la telefonata sempre lo stesso venerdì Ma proponendomi il ridicolo , ovviamente non ho accettato , mi hanno mandato a buio sabato verso le 17:30 . Ad ora nessun altra chiamata , email ed sms vari .

Una mia piccola nota, stragrande maggioranza di abbonati sky qui dentro , con contratto in scadenza il 28 Febbraio , sarà una coincidenza strana ???

io ho il contratto che scade a luglio. continuerò a vedere fino luglio anche se ho mandato la disdetta giusto?

Io ho disdetto per il 28 febbraio e ho rinunciato a tre mesi di ticket calcio, forse avrò sbagliato ma mi ero veramente rotto di pagare per un prodotto molto valido ma che non avevo tempo di sfruttare a parte un paio di partite alla settimana. Vedremo a settembre se ci saranno licondizioni valuterò se rientrare.

io ho il contratto che scade a luglio. continuerò a vedere fino luglio anche se ho mandato la disdetta giusto?

Certo che vedrai. Non ti aspettare delle chiamate proficue.
Forse le avrai a ridosso d et la scadenza o subito dopo. Non certo ora.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Certo che vedrai. Non ti aspettare delle chiamate proficue.
Forse le avrai a ridosso d et la scadenza o subito dopo. Non certo ora.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Nel caso volessi mantenere l' abbonamento posso farlo? Oppure se non mi chiamano loro per una retention non posso fare nulla?

Oggi ho inviato disdetta per chiusura anticipata.( vedasi firma) La chiusura arriverà il 30 aprile, delle ultime 3 giornate di campionato comprese nel ticket non mi frega , in quanto il campionato è abbondantemente finito . Ho fatto questo ragionamento : 1) alla scadenza del ticket dei due generi non saprei proprio cosa farmene, anche perchè non comprendono neanche SkySport 24 ; 2) Comunque alla prossima disdetta, la retention/reconnection passerà direttamente al nuovo listino 3) vado comunque a risparmiare 23 € x 4 mensilità - 11 di Bersani --> 60 euro per i mesi estivi 4) A settembre se ne riparlerà, se conviene, fare un nuovo abbonamento con le promo per i nuovi. Avrò fatto la scelta giusta ? ...L'ho presa così all'improvviso, ma più ci penso più credo di aver fatto, al momento, la cosa migliore, conoscendomi come usufruitore del prodotto Sky solo per il calcio

Ciao, io avevo il tuo stesso abbonamento ma ho cominciato a conoscere Premium grazie a mio fratello che é abbonato da diversi anni e ti posso dire che se per te l'essenziale é seguire il calcio e magari qualche bel film, posso dirti che Premium fa al caso tuo perché costa meno e hai tutto..io ho inviato disdetta a SKY il mese scorso e penso che il 31 marzo sarà il mio ultimo giorno da abbonato..pagherò una piccola penale ma almeno inizio a risparmiare un bel pò mese mese.

Io ho chiesto di farmi avere la stessa offerta dei neoabbonati (che mi diedero per un altro contratto ad agosto), mi hanno risposto di no, che al massimo mi davano un ticket da 6 mesi a 49 euro, o un pacchetto aggiuntivo a 10 euro/mese.
Avevo peraltro chiamato io, loro mi hanno chiamato i giorni precedenti solo per propormi il miniabbonamento da 5 euro (solo news) o appunto di mantenere la base più un ticket da 49 euro.

Confermata disdetta, sono ora al buio. Non ho fretta, quindi o mi arriverà qualche offerta decente (non pretendo nemmeno chissà che), oppure resterò senza o farò un nuovo abbonamento alle condizioni dei nuovi, con il bonus di presentazione amico.

Mi scadeva a febbraio perchè il precedente l'avevo rinnovato a 18 mesi da agosto, ed avevo poi aggiunto con i ticket ciò che volevo, rimanendo negli ultimi 2-3 mesi con solo la base (scontata del 25% peraltro).

Cosa sta succedendo ? Gli ultimi post ( compreso il mio) sono da disdetta di massa anche con ticket in corso ! Stanchezza, voglia di tagliare il superfluo, meno tempo per stare davanti alla tv e più tempo da dedicare a familglia e lavoro .... Sembra che il prodotto stia tirando meno che in passato....dispiace, ma era prevedibile .

Ciao a tutti, io ho fatto disdetta tramite raccomandata A/R ad inizio di febbraio (scadenza 31 marzo).
Ho abbo full + hd+ 1 multivision
Mi hanno contattato una volta proponendomi "ben" 13€ di sconto totale portandomi i pacchetti calcio, cinema e sport a 10€, ovviamente ho rifiutato.
Ieri mi è arrivato un sms (e msg sul decoder) in cui mi invitano a telefonare ad un numero verde per trovare insieme una soluzione a misura per te... che faccio chiamo o aspetto ancora?

ps
ho notato che da sabato sera non ho più l'ondemand online, solo quelli scelti da sky.....è normale?

Allora chiedo l attenzione un po di tutti ;

Verso le 14 mi è arrivato un sms di SKY dove mi hanno messo un num verde a disposizione per poter riattivare l abbonamento in pochi minuti e senza costi di attivazione .
Domanda , e ' retention o reconnection ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso