antocarmeci
Digital-Forum Junior Plus
questo vuol dire che il ticket calcio a 59€ non è solo per Campania e Palermo ma per tutti , Wyle te di dove sei ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antocarmeci ha scritto:questo vuol dire che il ticket calcio a 59€ non è solo per Campania e Palermo ma per tutti , Wyle te di dove sei ?
ma è possibile che anche io con abbo full 69€/mese in scadenza l'1/08 abbonato da 3-4 anni sempre col full non mi abbia ancora chiamato nessuno??mi è arrivato soltanto il msg di conferma disdetta sul decoder....che faccio??Wyle-Coyote ha scritto:Buonasera ragazzi,
vi scrivo per riportarvi l'offeta di retention sull'abbonamento full(69€/mese) in scadenza il 31/07
clodrusso ha scritto:ma è possibile che anche io con abbo full 69€/mese in scadenza l'1/08 abbonato da 3-4 anni sempre col full non mi abbia ancora chiamato nessuno??mi è arrivato soltanto il msg di conferma disdetta sul decoder....che faccio??
Wyle-Coyote ha scritto:B
2) mi ha offerto 3pack + 2 premium(dove uno dei 2 premium deve essere cinema) al prezzo di 47€/mese (come da listino) e qui esce la novità:
possibilità di inserire
TICKET CALCIO a 59€(10mesi di calcio internazionale, in pratica quello che l'anno scorso costava 99)
o
TICKET SPORT a 59€(10 mesi da agosto a fine maggio)
Non è possibile prendere entrambi
nexsus3 ha scritto:ragazzi c'è molta confusioni in scai...vi spiego...
Ho inviato l email dal sito di sky per sapere se devo conseganre il decoder HD dopo la scadenza del mio contratto a fine mese e mi è arrivata la risposta:
Wyle-Coyote ha scritto:TICKET CALCIO a 59€(10mesi di calcio internazionale, in pratica quello che l'anno scorso costava 99)
o
Gregor ha scritto:Confermo questi prezzi, però mi è stato detto potrebbero variare di poco in meno o in più.
Aggiungo anche che mi hanno parlato di:
TICKET SERIE A a 39 euro
TICKET C.L. (per 5 mesi) a 39 euro
TICKET C.L. (per 10 mesi) a 59 euro
Tra una settimana mi richiamano e devo decidere se disdire tutto (scadenza 1/9) o scegliere quali pacchetti tenere.
Lui mi avrebbe attivato subito quello a cui ero interessato, cioè 2 c.p. + FILM + TICKET SERIE A + TICKET C.L. completa (39 + 59).
Non so come avrebbe fatto dato che i prezzi ufficiali usciranno ad agosto.
Tra l'altro con il MySkyHD al costo di 39 euro (compreso adeguamento impianto, se standard), oppure 39+39 se l'impianto non è standard, tipo condominiale. Senza canone naturalmente.
Ci sto pensando
FILM, SERIEA e C.L. per un tot di 446 euro...37 euro/mese![]()
La mia situazione è questa:Wyle-Coyote ha scritto:Gregor, tu che pacchetto hai adesso?
Grazie
Wyle-Coyote ha scritto:2)
TICKET CALCIO a 59€(10mesi di calcio internazionale, in pratica quello che l'anno scorso costava 99)
o
..secondo me tu hai parlato con lo stesso operatore con cui ho parlato io la settimana scorsa.....uno che diceva di saperla MOLTOOO LUNGA....![]()
Il Bacco ha scritto:Wyle-Coyote ha scritto:2)
o
..secondo me tu hai parlato con lo stesso operatore con cui ho parlato io la settimana scorsa.....uno che diceva di saperla MOLTOOO LUNGA....![]()
ma questo tizio prima mi ha detto che da ieri ho un consulente personale, e poi mi ha pure detto nome e cognome che non ricordo.
e te cosa gli hai detto? lo hai mandato a farsi benedire?![]()
Il Bacco ha scritto:....il nome NON lo ricordo,ma mi ha tenuto AL TELEFONO circa 25 minutiraccontandomi quelle che erano le strategie commerciali di Sky e quelle che invece avrebbero dovuto essere secondo lui....comunque, visto che ha saputo rispondere ai miei quesiti, lo considero UN GRANDE (anche se sui prezzi dei ticket mi sa che ha sparato delle minch...)...spero di risentirlo prima o poi....!
![]()
Gregor ha scritto:Confermo questi prezzi, però mi è stato detto potrebbero variare di poco in meno o in più.
Aggiungo anche che mi hanno parlato di:
TICKET SERIE A a 39 euro
TICKET C.L. (per 5 mesi) a 39 euro
TICKET C.L. (per 10 mesi) a 59 euro
Può essere vero come no, vederemo...rubik ha scritto:Questi prezzi si possono solo sognare e niente piu' !
Bisgona vedere il costo reale del ticket,se costera' 79 euro,non hai avuto nessunissima offerta !virtual_nonno ha scritto:Abbonamento 19.90 €/mese con 3 generi (intrattenimento, documentari, news) mi hanno offerto e ho accettato la seguente offerta:
2 mini pack (intrattenimento, documentari) + pacchetto SPORT 29€/mese + ticket CALCIO € 79 per 10 mesi (dal 1°agosto 2010 al 31 maggio 2011)
Il ticket lo attivano a partire da lunedi 19/7 quindi i 79 sono comprensivi di prorata anche se tanto non c'è niente de calcio...il tizio del call center mi ha assicurato di vedere tutti i contenuti del pacchetto calcio quindi anche i campionati esteri ma non la serie B...dice che c'è un altro ticket apposta ma io non gli credo e spero di poter avere anche la B, quantomeno anticipo e posticipo...per me è una buonissima offerta: praticamente viene 36.90 al mese!!
rubik ha scritto:Bisgona vedere il costo reale del ticket,se costera' 79 euro,non hai avuto nessunissima offerta !
Hai chiesto almeno il MySkyHD a prezzo ridotto ?