Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo vuol dire che il ticket calcio a 59€ non è solo per Campania e Palermo ma per tutti , Wyle te di dove sei ?

antocarmeci ha scritto:
questo vuol dire che il ticket calcio a 59€ non è solo per Campania e Palermo ma per tutti , Wyle te di dove sei ?

Toscana ma ti faccio presente che la mia era una offerta per un full, non so se viene confermata anche a abbonamenti di costi inferiori :)

Wyle-Coyote ha scritto:
Buonasera ragazzi,
vi scrivo per riportarvi l'offeta di retention sull'abbonamento full(69€/mese) in scadenza il 31/07
ma è possibile che anche io con abbo full 69€/mese in scadenza l'1/08 abbonato da 3-4 anni sempre col full non mi abbia ancora chiamato nessuno??mi è arrivato soltanto il msg di conferma disdetta sul decoder....che faccio??

clodrusso ha scritto:
ma è possibile che anche io con abbo full 69€/mese in scadenza l'1/08 abbonato da 3-4 anni sempre col full non mi abbia ancora chiamato nessuno??mi è arrivato soltanto il msg di conferma disdetta sul decoder....che faccio??

aspetta...io ho dato disdetta il 24/06 e mi hanno chiamato ieri :)

Wyle-Coyote ha scritto:
B

2) mi ha offerto 3pack + 2 premium(dove uno dei 2 premium deve essere cinema) al prezzo di 47€/mese (come da listino) e qui esce la novità:
possibilità di inserire
TICKET CALCIO a 59€ :5eek: (10mesi di calcio internazionale, in pratica quello che l'anno scorso costava 99)
o
TICKET SPORT a 59€ :5eek: (10 mesi da agosto a fine maggio)
Non è possibile prendere entrambi

La notizia non è molto buona in quanto non è possibile "ticketizzare" la champions. Per quanto mi riguarda chiederei solo il cinema e il ticket calcio... a costo di acquistare in PPV le singole partite di champions (mi sa che alla fine converrà fare così).

Visto che di calcio in estate ce n'è pochino forse ti conviene fare cinema e sport + ticket calcio, almeno risparmi qualcosa rispetto ai 60 euro di listino. Sono sempre più convinto a lasciar cadere tutto.

ragazzi c'è molta confusioni in scai...vi spiego...
Ho inviato l email dal sito di sky per sapere se devo conseganre il decoder HD dopo la scadenza del mio contratto a fine mese e mi è arrivata la risposta:

Gentile Cliente,
per darle la possibilità di fruire della ricchezza dei canali via satellite, SKY desidera omaggiarle il decoder già in suo possesso, che potrà così utilizzare per la visione di tutti i canali in chiaro Augurandoci infatti che lei possa tornare presto tra i nostri migliori Clienti, SKY le regala il decoder che quindi resterà di sua proprietà e non dovrà essere restituito.
E le sorprese continuano! Se desidera ripensare alla sua scelta, chiami subito il numero 800 059 950 e scopra cosa abbiamo pensato per lei!

Al che chiamo il numero verde (800 922 332) perchè quello indicato da loro nella mail è inesistente :eusa_think: per avere conferma e mi dicono che lo devo riconsegnare,poi ho chiesto per i ticket e mi ha confermato che hanno un costo di 99€ per la champions e 99€ per la serie A...mah :eusa_think: :eusa_think:

nexsus3 ha scritto:
ragazzi c'è molta confusioni in scai...vi spiego...
Ho inviato l email dal sito di sky per sapere se devo conseganre il decoder HD dopo la scadenza del mio contratto a fine mese e mi è arrivata la risposta:

+ che sky , mi sembra che l' operatore con cui hai parlato e molto disinformato . credi solo a quello che ti scrivo via mail , quella è una conferma ufficiale che arriva dall' amministrazione .

ah ok quindi posso tenerlo ufficialmente senza andrare a cercare conferme...e quindi anche l info sui ticket è errata perchè gli operatori sono incompetenti....
Cmq ti ringrazio ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
TICKET CALCIO a 59€ :5eek: (10mesi di calcio internazionale, in pratica quello che l'anno scorso costava 99)
o

Confermo questi prezzi, però mi è stato detto potrebbero variare di poco in meno o in più.
Aggiungo anche che mi hanno parlato di:
TICKET SERIE A a 39 euro
TICKET C.L. (per 5 mesi) a 39 euro
TICKET C.L. (per 10 mesi) a 59 euro

Tra una settimana mi richiamano e devo decidere se disdire tutto (scadenza 1/9) o scegliere quali pacchetti tenere.
Lui mi avrebbe attivato subito quello a cui ero interessato, cioè 2 c.p. + FILM + TICKET SERIE A + TICKET C.L. completa (39 + 59).
Non so come avrebbe fatto dato che i prezzi ufficiali usciranno ad agosto.
Tra l'altro con il MySkyHD al costo di 39 euro (compreso adeguamento impianto, se standard), oppure 39+39 se l'impianto non è standard, tipo condominiale. Senza canone naturalmente.

Ci sto pensando ;)

FILM, SERIEA e C.L. per un tot di 446 euro...37 euro/mese ;)

Gregor ha scritto:
Confermo questi prezzi, però mi è stato detto potrebbero variare di poco in meno o in più.
TICKET SERIE A a 39 euro

Tra una settimana mi richiamano e devo decidere se disdire tutto (scadenza 1/9) o scegliere quali pacchetti tenere.
Lui mi avrebbe attivato subito quello a cui ero interessato, cioè 2 c.p. + FILM + TICKET SERIE A + TICKET C.L. completa (39 + 59).
Non so come avrebbe fatto dato che i prezzi ufficiali usciranno ad agosto.
Tra l'altro con il MySkyHD al costo di 39 euro (compreso adeguamento impianto, se standard), oppure 39+39 se l'impianto non è standard, tipo condominiale. Senza canone naturalmente.

Ci sto pensando ;)

FILM, SERIEA e C.L. per un tot di 446 euro...37 euro/mese ;)

Allora lunedi sera quando mi richiamano li mando per carta.
Ieri sera avevo chiesto se c'era la possibilità di fare attivare entrambi i ticket(calcio + sport) e mi ha risposto picche.
Oltretutto mi ha offerto il MYSKYHD al prezzo di 59€

Gregor, tu che pacchetto hai adesso?
Grazie

Wyle-Coyote ha scritto:
Gregor, tu che pacchetto hai adesso?
Grazie
La mia situazione è questa:
-disdetta in corso per abb. che scade il 1/9 (deciderò se revocarla o meno; ho tempo tutto luglio),
-promo "4 mesi full 49 euro" in reconnection che scade il 15/8,
-sottoscritto giorni fa i 3 c.p. da 19,90 euro al mese per pagare il rateo post promo, 9,95 euro.

Wyle-Coyote ha scritto:
2)
o

..secondo me tu hai parlato con lo stesso operatore con cui ho parlato io la settimana scorsa.....uno che diceva di saperla MOLTOOO LUNGA....:lol:

Il Bacco ha scritto:
Wyle-Coyote ha scritto:
2)
o

..secondo me tu hai parlato con lo stesso operatore con cui ho parlato io la settimana scorsa.....uno che diceva di saperla MOLTOOO LUNGA....:lol:

ma questo tizio prima mi ha detto che da ieri ho un consulente personale, e poi mi ha pure detto nome e cognome che non ricordo.
e te cosa gli hai detto? lo hai mandato a farsi benedire? :)

....il nome NON lo ricordo,ma mi ha tenuto AL TELEFONO circa 25 minuti :5eek: raccontandomi quelle che erano le strategie commerciali di Sky e quelle che invece avrebbero dovuto essere secondo lui....comunque, visto che ha saputo rispondere ai miei quesiti, lo considero UN GRANDE (anche se sui prezzi dei ticket mi sa che ha sparato delle minch...)...spero di risentirlo prima o poi....!:D

Il Bacco ha scritto:
....il nome NON lo ricordo,ma mi ha tenuto AL TELEFONO circa 25 minuti :5eek: raccontandomi quelle che erano le strategie commerciali di Sky e quelle che invece avrebbero dovuto essere secondo lui....comunque, visto che ha saputo rispondere ai miei quesiti, lo considero UN GRANDE (anche se sui prezzi dei ticket mi sa che ha sparato delle minch...)...spero di risentirlo prima o poi....!:D

facci un breve riassunto no? ;)

Gregor ha scritto:
TICKET SERIE A a 39 euro

Questi prezzi si possono solo sognare e niente piu' !

Abbonamento 19.90 €/mese con 3 generi (intrattenimento, documentari, news) mi hanno offerto e ho accettato la seguente offerta:

2 mini pack (intrattenimento, documentari) + pacchetto SPORT 29€/mese + ticket CALCIO € 79 per 10 mesi (dal 1°agosto 2010 al 31 maggio 2011)

Il ticket lo attivano a partire da lunedi 19/7 quindi i 79 sono comprensivi di prorata anche se tanto non c'è niente de calcio...il tizio del call center mi ha assicurato di vedere tutti i contenuti del pacchetto calcio quindi anche i campionati esteri ma non la serie B...dice che c'è un altro ticket apposta ma io non gli credo e spero di poter avere anche la B, quantomeno anticipo e posticipo...per me è una buonissima offerta: praticamente viene 36.90 al mese!!

virtual_nonno ha scritto:
Abbonamento 19.90 €/mese con 3 generi (intrattenimento, documentari, news) mi hanno offerto e ho accettato la seguente offerta:

2 mini pack (intrattenimento, documentari) + pacchetto SPORT 29€/mese + ticket CALCIO € 79 per 10 mesi (dal 1°agosto 2010 al 31 maggio 2011)

Il ticket lo attivano a partire da lunedi 19/7 quindi i 79 sono comprensivi di prorata anche se tanto non c'è niente de calcio...il tizio del call center mi ha assicurato di vedere tutti i contenuti del pacchetto calcio quindi anche i campionati esteri ma non la serie B...dice che c'è un altro ticket apposta ma io non gli credo e spero di poter avere anche la B, quantomeno anticipo e posticipo...per me è una buonissima offerta: praticamente viene 36.90 al mese!!
Bisgona vedere il costo reale del ticket,se costera' 79 euro,non hai avuto nessunissima offerta !
Hai chiesto almeno il MySkyHD a prezzo ridotto ?

rubik ha scritto:
Bisgona vedere il costo reale del ticket,se costera' 79 euro,non hai avuto nessunissima offerta !
Hai chiesto almeno il MySkyHD a prezzo ridotto ?

Per avere un analogo abbonamento avrebbe dovuto fare 3 c.p.+calcio+sport da 47 euro/mese, perchè dici che non gli hanno fatto nessuna offerta?

Il MySkyHD a 39 euro (su installazione standard, del tipo balcone--camera) e 78 euro (su installazione condominiale, tipo antenna centralizzata) come ti pare come offerta? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso