Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari qualcuno facesse luce piena sul prezzo dell'aggiunta Pack dopo il riallineamento con f&f. Qui si susseguono testimonianze contrastanti...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il mio fai date non va più,non si apre chat e vedo 0 pack del vecchio listino mai avuto

Manco il mio, da due giorni, ma non credo sia collegato al fake. Se vedi c'è un topic dove altri hanno avuto problemi simili. Chiamando mi dicono di aspettare.

Magari qualcuno facesse luce piena sul prezzo dell'aggiunta Pack dopo il riallineamento con f&f. Qui si susseguono testimonianze contrastanti...

Se mi riallineano posterò quello che succede aggiungendo il Cinema.

Io ho capito che, sfruttando la promozione di Calcio, Cinema e Sport entro il 29-30 giugno (pack a 10€, vedi link sotto), e poi applicando l'ulteriore sconto del 33% della F&F, si paga 6,7€, qualcuno può confermare o meno?

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

la cosa comica è che appena dopo il riallineamento il sito si è aggiornato,il problema è nato dopo aver tentatato con cinema

Buongiorno a tutti ragazzi, sono in scadenza 1luglio e mi sa che e ora di darsi una mossa.
Ho bisogno di sapere se una volta ottenuto il codice f&f devo sparire dalla chat o posso continuare l'abbonamento con l'assistente in chat. In questo caso non si accorgerebbe immediatamente che a quei dati corrisponde già una utenza in disdetta?
Poi non ho capito come mai tutti parlano di aggiungere pacchetti dopo il riallineamento... Non è possibile con f&f comporre direttamente uno sky tv +calcio +sport+ hd?
Grazie a voi che mi risponderete ;)

Se mi riallineano posterò quello che succede aggiungendo il Cinema.

Io ho capito che, sfruttando la promozione di Calcio, Cinema e Sport entro il 29-30 giugno (pack a 10€, vedi link sotto), e poi applicando l'ulteriore sconto del 33% della F&F, si paga 6,7€, qualcuno può confermare o meno?

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Se così fosse non sarebbe davvero male. Ma poi il 33 andrebbe anche a famiglia?

io, riallineato con F&F non vedo i mondiali.

Ho provato a mandargli una mail, ma temo che prima di avere risposta saranno finiti i mondiali.

mi hanno appena richiamato. mi hanno detto che non ho diritto alla visione dei mondiali.non sono stato a questionare, non mi importa poi molto.

fatemi sapere se qualcuno è stato più forunato di me.

mi hanno appena richiamato. mi hanno detto che non ho diritto alla visione dei mondiali.non sono stato a questionare, non mi importa poi molto.

fatemi sapere se qualcuno è stato più forunato di me.

Quindi inadempimento contrattuale da parte loro, potresti rescindere unilateralmente il contratto senza alcun tipo di penale. Nel offerta i mondiali sono chiaramente indicati!

Da subito, d'altronde anche la scontistica parte da subito...il contratto vecchio viene sostituito da questo nuovo.

Tra un po' vado nel fai da te per vedere se è tutto a posto.

ho controllato il fai da te, tutto a posto.
Inoltre adesso vedo anche cinema.
Riallineamento ok quindi, al prossimo anno ^_^

Se così fosse non sarebbe davvero male. Ma poi il 33 andrebbe anche a famiglia?

Per quello che ho capito, lo sconto del 33% si applica a tutto quello che viene aggiunto, compreso quindi Famiglia, se leggi un pò di pagine indietro trovi qualche conto, rimane il fatto che poi ogni caso secondo me fa storia a se perchè i casini sono sempre dietro l'angolo...

Per quello che ho capito, lo sconto del 33% si applica a tutto quello che viene aggiunto, compreso quindi Famiglia, se leggi un pò di pagine indietro trovi qualche conto, rimane il fatto che poi ogni caso secondo me fa storia a se perchè i casini sono sempre dietro l'angolo...

Infatti questo mi spaventa. Non i pochi euro in più di una promozione magari non applicata ma la questione di principio che nel caso farei con conseguente enorme perdita di tempo...

Ti sei riallineato con un Pack e poi aggiungerai gli altri due?

no, io ho solo 1 pack, quindi nel momento del fake ho preso skytv+famiglia+cinema.

Stavo guardando il fai da te, ma non capisco perchè pago così poco...

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,00 €
Sconto - 19,19 €
HD 5,00 €

Canone mensile totale 24,81 €

Ma non dovevo pagare 31,13€?
Forse perchè ci sono ancora 10 giorni alla scadenza?

Non torna comunque, perchè guardando la fattura di questo mese vedo che:
la fattura è di 22,68€ (quello che pagavo prima).
Se faccio 31,13€/30 giorni = 1,0376€ x 10 giorni = 10,376€

Ultima modifica:
ragazzi per favore aiutatemi, avrei bisogno di capire come muovermi...
praticamente posso fare direttamente il fake con il tizio che "dovrebbe" darmi il codice f&f o rischio che si accorge che già sono abbonato (in disdetta)?
voi come avete fatto? ho letto qualche pagina indietro ma non ho afferrato i passaggi

Quindi inadempimento contrattuale da parte loro, potresti rescindere unilateralmente il contratto senza alcun tipo di penale. Nel offerta i mondiali sono chiaramente indicati!

ricordo pure io che erano indicati....non capisco perchè mi hanno detto di no.

Infatti questo mi spaventa. Non i pochi euro in più di una promozione magari non applicata ma la questione di principio che nel caso farei con conseguente enorme perdita di tempo...

Questo mettilo in conto, io sono abbonato da diversi anni ma sono state poche le occasioni dove tutto è filato liscio, da quando mi hanno fatturato la sostituzione di un decoder guasto a quando mi hanno applicato per telefono da un call center un'offerta che Sky ha ammesso impossibile restituendomi tutto quello pagato in più ma terminandomi l'abbonamento senza neanche avvertirmi dall'oggi al domani...

ma se uno aggiunge i pack per telefono invece che online,gli sconti sono sempre gli stessi?(33%+30% cinema)

ragazzi per favore aiutatemi, avrei bisogno di capire come muovermi...
praticamente posso fare direttamente il fake con il tizio che "dovrebbe" darmi il codice f&f o rischio che si accorge che già sono abbonato (in disdetta)?
voi come avete fatto? ho letto qualche pagina indietro ma non ho afferrato i passaggi

Guarda io l'ho fatto questa mattina...
In primis non è detto che te lo diano subito....alla prima chat il primo (un certo SAMUEL) mi ha sfancula.. dicendomi di fare la prepagata cercandola su google....Il secondo invece un certo (massimiliano)dicendogli che un mio amico pochi minuti prima aveva sottoscritto il contratto con questo codice Friend and family...mi ha detto "ti vuoi abbonare di sicuro?" rispondendogli si mi ha dato il link il codice senza problemi....ho compilato online il tutto con tutti i dati.
Ora debbo solo aspettare che mi chiamino per allineare i du contratti (vecchi e nuovo)
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso