Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 - Vorrei aggiungere Sport e Family (5,38 + 3,35) ma in "arricchisci il tuo abbonamento" non trovo Family. Dove può essere?

3 - Sono incerto se fare anche il MV (senza sport) a 12 euro. Mi sembra di aver capito che il costo resta lo stesso anche dopo il 29 giugno. Se dovessi decidere solo fra qualche mese il contratto, valido ora sino al 1 luglio 2015, mi si sposterebbe (andando a pagare alcuni mesi pieni?) ?

sul family, come ho scritto prima dovresti trovarlo proprio in arricchisci il tuo abbonamento, se nelle prossime ore/giorni continui a non trovarlo, prova a contattarli e ti dovrebbero sbloccarti il sistema. se ti propongono i pack a prezzo pieno, tu digli che ti spettano a costo ridotto come prevede il f&f...

il multivision sposta la data di scadenza e senza calcio e sport è sempre 12 euro...

Ragazzi cortesemente mi aiutate a capire una cosa? Vorrei strappare un full a poco più di 40 euro. Mi dite se è giusto il procedimento che dovrei eseguire?
1. Faccio fake con f&f inizialmente per esempio con TV + cinema + calcio + hd
2. Una volta riallineato vado nel fai da te e aggiungo pack mancanti
3. Se volessi aggiungere multivision sempre full avrei lo sconto del 33% sui 23 euro di listino?
Grazie a chiunque mi voglia gentilmente rispondere

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ragazzi non so se avete letto la mia disavventura, in ogni caso ho ricevuto il riallineamento nonostante non fossi stato contattato perché ho contattato io loro dopo aver ricevuto la chiamata dal tecnico che voleva montarmi il tutto. Nell'altro topic c'è il post. Sono un uomo più tranquillo ora!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi non so se avete letto la mia disavventura, in ogni caso ho ricevuto il riallineamento nonostante non fossi stato contattato perché ho contattato io loro dopo aver ricevuto la chiamata dal tecnico che voleva montarmi il tutto. Nell'altro topic c'è il post. Sono un uomo più tranquillo ora!

Grandissimo......

Simulando un fake, ho notato che non c'è la possibilità di inserire il codice f&f, a meno che non debba essere inserito dopo aver cliccato "concludi". Mi date conferma?

Raga ho un codice me lanno dago ora e ce quello in c hat che attende lo uole qualcuno prima che cbiudo la hat e si brucia il codice?

Ragazzi una curiosità....ora controllando online su arricchisci l'abbonamento mi da :
SKYTV+ SPORT 33,00 €-
Sconto 10.89 €
HD 0,00 €
TOTALE 22,11 €

A quanti di voi capita la stessa cosa????

In quanti siamo ad avere il fai da te impazzito/bloccato (in particolare quelli che hanno fatto il fake)? Qualcuno ha risolto?

In quanti siamo ad avere il fai da te impazzito/bloccato (in particolare quelli che hanno fatto il fake)? Qualcuno ha risolto?
A me porta ancora la vecchia scontistica secondo me perché il canone mensile è di 8,11 euro Xd. Inoltre, se aggiungo lo sport sale di 1,38 euro mentre con il cinema sale di 0,05 centesimi :) secondo me doveva salire comunque dei prezzi che si conoscono ovvero 5.38 per sport e calcio e 5.05 per il cinema. Forse devo aspettare che si stabilizza anche perché è da meno di un'ora che ho ricevuto il riallineamento

riallineamento a tempo di record. ieri sera l'abbonamento e poco fa ho ricevuto la chiamata dal call center...
mi è rimasto anche 3,10 euro di sconto sul multivision, che quindi viene 19,90 euro.
dovrei aggiungere il pack sport ma vorrei farlo domani, per lasciare il tempo al sistema di stabilizzarsi e poi faccio la richiesta per la soundbar...;)

Quindi sarebbe colpa mia che il telefono aveva scarsa copertura (la prima volta) e che proprio quando mi hanno chiamato (la seconda volta, a distanza di pochi minuti) stavo lavorando e non potevo interrompere quello che stavo facendo?

Il tecnico viene a installare il decoder anche se il cliente no ha confermato i propri dati? :eusa_think:

Ha detto che era dalle parti della mia abitazione e che sarebbe passato entro pochi minuti perché gli avevano detto di passare a quell'ora.

A mia insaputa:
  1. Hanno confermato i dati;
  2. Hanno fissato l'appuntamento con il tecnico a loro piacimento.

Non hanno verificato che io fossi già abbonato per propormi il riallineamento.

Dopo aver rifiutato l'intervento del tecnico, mi hanno chiamato (finalmente avevo segnalo ed ero libero di rispondere) e gli ho detto che non ero interessato a un nuovo abbonamento in quanto già cliente.
E perché non hai colto la palla al balzo dicendogli se ti potevano allineare i contratti?

OK adesso mi è chiaro : 20,04 + 7,74 = 27,78 (come previsto).

Sai dare una risposta a questi miei dubbi?:

2 - Vorrei aggiungere Sport e Family (5,38 + 3,35) ma in "arricchisci il tuo abbonamento" non trovo Family. Dove può essere?

3 - Sono incerto se fare anche il MV (senza sport) a 12 euro. Mi sembra di aver capito che il costo resta lo stesso anche dopo il 29 giugno. Se dovessi decidere solo fra qualche mese il contratto, valido ora sino al 1 luglio 2015, mi si sposterebbe (andando a pagare alcuni mesi pieni?) ?
Il MV lo puoi aggiunger quando vuoi, ma appena attivo il contratto si rinnova per altri 12 mese. Se tu fossi interessato alla promo F&F, scade il 29/6/14 (raramente non la prorogano), conn il full Sky con Mv full non si potrà usufruire, ovviamente, dello sconto del 33% sul canone del MV oltre la scadenza, ma puoi ripiegare in alternativa con lo sconto della promo ASSOCRAL che come, letto su questo forum, prorogata come al solito.

Simulando un fake, ho notato che non c'è la possibilità di inserire il codice f&f, a meno che non debba essere inserito dopo aver cliccato "concludi". Mi date conferma?
Che link hai usato? Secondo me non hai usato il link specifico della promo F&F.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso